A me sì, tanto. Certo, mi da maggiormente fastidio se a ignorarmi è qualcuno che stimo o a cui sono legato affettivamente, ma in generale non mi piace ricevere indifferenza. È una brutta sensazione... quasi come se non esistessi.
Lo so che dare tutta questa importanza ai feedback esterni mi mette in una posizione di eccessiva dipendenza dallo sguardo altrui, ma intanto se non ricevo una certa dose di attenzione, il mio umore va a picco. Detto così suona un po' brutto, ma in sostanza per me gli altri sono come uno stabilizzatore dell'umore.