FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi da fastidio essere ignorati? (https://fobiasociale.com/vi-da-fastidio-essere-ignorati-95981/)

Sikerhoof 22-06-2026 22:45

Vi da fastidio essere ignorati?
 
A me sė, tanto. Certo, mi da maggiormente fastidio se a ignorarmi č qualcuno che stimo o a cui sono legato affettivamente, ma in generale non mi piace ricevere indifferenza. Č una brutta sensazione... quasi come se non esistessi.

Lo so che dare tutta questa importanza ai feedback esterni mi mette in una posizione di eccessiva dipendenza dallo sguardo altrui, ma intanto se non ricevo una certa dose di attenzione, il mio umore va a picco. Detto cosė suona un po' brutto, ma in sostanza per me gli altri sono come uno stabilizzatore dell'umore.

Patatrac! 22-06-2026 23:16

Re: Vi da fastidio essere ignorati?
 
Ormai ci ho fatto l'abitudine da molto tempo, al punto che mi suona strano le poche volte che qualcuno si ricorda di me o mi degna di attenzione.

L'unica persona che non si dimentica mai di me e non mi ignora mai č il mio capo quando ha voglia di rompere i coglioni

Comunque gioiamo ragazzi, ci sono un sacco di socialoni che direbbero di invidiarci :applauso: deve essere dura la vita quando tutti ti cercano tutti ti invitano tutti vogliono parlare con te e nessuno ti lascia mai in pace!

cuginosmorfio 23-06-2026 00:17

Re: Vi da fastidio essere ignorati?
 
Uhhh sapessi quanto ho rosicato l'essere ignorato dalsottobosco del forum, nonostante i miei ripetuti ed inutili sforzi di piacere alle fobicotte :D

Comunque, se parliamo di essere ignorati come se fossi un cane o gatto da considerare, no; mi dava pių fastidio essere ignorato quando si trattava di dare consigli ma ormai ho superato anche quella fase (e poi, constatare che ogni tanto avevo ragione io un po' mi rincuorava e non mi sentivo pių un completo ma solo parziale idiota :mrgreen:).

Nodnod 23-06-2026 00:58

Re: Vi da fastidio essere ignorati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3089180)
A me sė, tanto. Certo, mi da maggiormente fastidio se a ignorarmi č qualcuno che stimo o a cui sono legato affettivamente, ma in generale non mi piace ricevere indifferenza. Č una brutta sensazione... quasi come se non esistessi.

Lo so che dare tutta questa importanza ai feedback esterni mi mette in una posizione di eccessiva dipendenza dallo sguardo altrui, ma intanto se non ricevo una certa dose di attenzione, il mio umore va a picco. Detto cosė suona un po' brutto, ma in sostanza per me gli altri sono come uno stabilizzatore dell'umore.

sicuramente da fastidio e mi č capitato,ma a una certa poi io blocco e tronco tutto,cosi bisogna fare,l'indifferenza va sempre restituita


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.