FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Bullismo Forum
Rispondi
 
Vecchio 15-07-2010, 16:53   #1
Banned
 

LASCIATE MORIRE QUESTO TOPIC PER FAVORE

È la mia breve storia centrata sul percorso scolastico. L'ho parzialmente riscritta e accorciata, inoltre ne ho migliorato la forma per renderne agevole l'eventuale lettura. Non è una descrizione di come sono e della mia attuale personalità.

Periodo della scuola elementare e degli scout

Alle elementari ero abbastanza normale, anche se per la mia costituzione gracile mi pesava il fatto che molti intorno a me si "fidanzassero" e si baciassero, mentre io mantenevo solo amicizie. Le prime difficoltà sociali importanti sono nate agli Scout. Soprattutto ai campi non volevo mai andarci, piangevo sempre sia perché volevo tornare a casa sia perché non mi trattavano bene, non mi rispettavano; non avevo stretto amicizie e il mio ruolo era quello di lavoratore, "lavora" è la frase che mi veniva continuamente ripetuta, con un po di gusto perché già lo facevo. Praticamente lavoravo e piangevo. C'è stato un giorno in cui ho beccato i capi mentre parlavano di me. Ho sentito qualcosa come "non è possibile che quel bambino stia sempre solo..." e ho scoperto in un istante qual'era la mia reputazione; mi sentivo solo, dopo quel campo non sono mai più tornato.

Periodo della scuola media

In quel periodo iniziavano le medie e il tema sessuale diventava quello più pesante. Attorno c'era un vortice di scambi, fidanzamenti, le prime esperienze. Feci chiedere ad una ragazza con la quale avevo più confidenza, la prima volta, se si voleva mettere con me... dice no, "è simpatico ma non mi piace". Oltre basso ero anche molto magro. Mi ricordo che una volta si erano spaventati, vedendomi le caviglie ad un centro di medicina sportiva solo con l'accappatoio (mi ero spaventato più io).

A scuola andavo malissimo ma fui promosso per il rotto della cuffia. I miei mi iscrissero per la seconda ad una scuola nota per seguire più i ragazzi. Lì iniziano a prendermi in giro seriamente. Continuavo ad essere l'ultimo della classe e le pagelle erano piene di "coraggio" e "forza" et c.; non ero ingrassato di un chilo e avevo un solo amico con cui giocavo alle mini4wd negli intervalli. Tra i corridoi iniziava a girare il suono del mio cognome storpiato, ma gli insegnanti non dicevano niente. I rapporti con la famiglia sono stati quasi sempre assenti. Vivevo con mia madre e non facevo che portare a casa insufficienze, e non sapevano cosa fare. Un giorno ho detto che mi prendevano in giro, ma non era scusante per i voti. Comunque mi fecero passare.

Durante la terza media iniziano a prendermi in giro le seconde, ogni volta che ero visto da certi ragazzi si sentiva urlando quel suono e risate fragorose seguivano. Anche le ragazze lo facevano, poteva capitare ad esempio che si avvicinassero e con una voce sensuale facessero tipo delle avances, o cose del genere. Mio padre è andato a dire agli insegnanti che non avevo i quaderni di niente, e qualche giorno dopo lo sapeva tutta la scuola per cui giù con i versi.

In quel periodo si acuisce una compulsione iniziata già molto prima, che mi portava a strapparmi la pelle dalle labbra, operazione le quali conseguenze mi porto dietro ancora adesso e che costituisce il mio secondo problema, la secchezza cronica della mucosa labiale (il primo è un'ipercifosi dorsale).

Periodo della scuola superiore

Uscii con sufficiente dalle medie, fui praticamente obbligato ad iscrivermi ad un liceo tra i più difficili della città. Intanto ero cresciuto, sempre magrissimo, l’atteggiamento cifotico che avevo era diventato un’ipercifosi dorsale di oltre 30 gradi. Non mi ricordo di aver preso un voto superiore al 3-- in quella scuola, e dopo un mese fui trasferito ad un istituto classico. Lì l'isolamento e le prese in giro, ma più che altro lo scarto totale furono pesantissimi. I voti erano leggermente migliorati, nel senso di tre, quttro, a volte cinque; in mensa quando mi sedevo per primo ad un tavolo mangiavo da solo. Numerosi episodi accaddero in classe, in gita, di disprezzo e rifiuto totale.
Non biasimo nessuno perché effettivamente ero strano, stupido, e mi comportavo in un modo che apparentemente poteva essere visto come un lieve ritardo mentale, una mentalità infantile o qualcosa del genere. Ad esempio tendevo a parlare e ridere da solo, mi muovevo e gesticolavo senza motivo. Tipico era tirare calci alla cartella e poi ridere. Quello che facevo era solo imitare i personaggi di Dragonball. Quell’anno non mi fecero passare.

L'anno successivo cambiai scuola, era un liceo scientifico. Non sapevo molto su come dovevo comportarmi per essere normale. La paura di sbagliare era costante e accanto c'era costante, più forte e vecchia, quella per le ragazze. Quando mi capitava di dovere interagire con una, diventavo un fascio di nervi. Evitavo ogni contatto che si poteva evitare. Ero terrorizzato dal contatto fisico, e odiavo il mio corpo quanto quelli che stavano intorno a me. Quell'anno non fui preso in giro, ma ero ugualmente escluso da tutte le amicizie e i gruppi, e andavo malissimo a scuola. Seconda bocciatura.

Mi iscrissero in un'altra scuola, privata questa volta, nessuno mi conosceva e avevo nascosto le bocciature. Appena arrivato una ragazza si dichiarò, ma sia per paura, sia perché non mi piaceva, sono scappato senza rispondere. I lineamenti del viso nella norma erano l’unico punto a mio favore, per il resto ero uno scheletro con acne visibile e postura curva, vestito male, con una massa di capelli spettinati. Mi mettevo solo abiti extra-large perché pensavo che occultassero la magrezza. Durante quegli anni mi hanno preso in giro molto. Continuavo ad andare malissimo a scuola, a non avere nessuno amico e praticamente, conoscevo solo il mio compagno di banco. Gli intervalli tra le lezioni li passavo a guardare il muro e essere sfottuto. Uscivo da casa solo per andare a scuola e passavo dieci/dodici ore al giorno ai videogiochi. Ogni anno c'era la fatidica gita-inferno. Contavo le ore che mancavano per tornare a casa.

L'argomento ragazze si faceva sempre più pressante man mano che l'età cresceva e ci era socialmente richiesto di avere esperienze con l'altro sesso. Mi vergognavo a morte per non aver mai avuto una ragazza, cosa che avevano capito tutti nonostante le acrobazie. Sport zero. Mi vergognavo della mia magrezza, e non volevo farmi vedere. L'ortopedico e i miei genitori continuavano a dirmi che dovevo andare a fare nuoto, pensavano che fossi pigro; ma tutti gli sport più comuni che più o meno comportavano una certa esposizione del corpo, mi erano preclusi.

Iniziai a recuperare con i voti in quarta liceo. In quinta nelle materie scientifiche ero bravo, il che mi aveva dato un po di autorevolezza. Anche la mia mente in quegli anni si è sviluppata, direi che mi sono normalizzato. Per questi motivi, durante l’ultimo anno avevano smesso di prendermi in giro.

Periodo dell'università e attuale

Ho preso il diploma e sono andato via senza portarmi dietro neanche il più piccolo legame. Passavo le giornate curvo al computer, pranzavo e cenavo al computer, ci stavo da quando tornavo a casa fino a notte inoltrata. I momenti 'hot' erano Bleach il mercoledì, Naruto il venerdì, One Piece e via dicendo. Il primo anno di università non ho conosciuto nessuno, e come al solito la mia paura che si traduceva in un comportamento estremamente evitante, funzionò come una profezia che si auto-avvera: mi evitavano anche loro, ridacchiavano, ho iniziato a saltare le lezioni. Un giorno la prof. mi fece un Cazziatone in aula perché ero rimasto indietro rispetto al programma delle lezioni; mi dice che se stavo lì per parcheggiare potevo andarmene fuori, poco dopo smisi di frequentare abbandonai il corso di studi.

L'estate la passai come tutte le altre, siccome non andavo in vacanza stavo dal mattino alla sera tardi al computer. Mi iscrissi poi ad un'altra facoltà dove sto attualmente. Allo stato attuale continuo a non avere amici. Frequento un'associazione dove avevo conosciuto alcune persone di età adulta che mi hanno più o meno accettato. Questo forum mi ha dato conferma di quanti problemi abbia ad entrare in relazione. Non faccio così schifo attualmente perché nel tempo sono cambiato; ma la vita resta senza senso com'era prima.

Ultima modifica di Grande Fobia; 03-05-2011 a 19:23.
Vecchio 15-07-2010, 17:03   #2
Intermedio
L'avatar di ThinkHappy
 

Mi dispiace,è sempre triste leggere storie come queste,anche se non ti conosco personalmente.
Purtroppo i bambini/ragazzini sono davvero cattivi a volte e non si rendono conto del male che fanno con le loro battutine infantili.
Vecchio 15-07-2010, 19:09   #3
Banned
 

la tua sarà solo " un'altra storia", ma in confronto alle altre che ho letto sei stato poco prolisso riuscendo a raccontare tutto e a trasmettermi certi fastidi che ho conosciuto dal vivo... mi dispiace sul serio... non chiuderò con la solita frse " buona fortuna " o " vedrai che ce la fai " ... ti posso dire che ti capisco, come molti altri qui dentro...
l'unica cosa o consiglio ( i consigli sono fatti per essere presi o lasciati ) che posso darti è di passare il meno tempo possibile in questo forum, cercando solo di prendere da esso il meglio ...
Vecchio 15-07-2010, 19:17   #4
Esperto
L'avatar di caostotale23
 

Quote:
Originariamente inviata da Grande Fobia Visualizza il messaggio
Alle elementari ero ancora abbastanza normale, anche se per la mia costituzione piccola e gracile mi pesava il fatto che molti intorno a me si "fidanzassero" e si baciassero, mentre io mantenevo solo amicizie.
Le prime difficoltà relazionali importanti sono nate agli scout. Non volevo mai andarci, soprattutto ai campi, e piangevo sempre sia perché volevo tornare a casa sia perché non ci stavo bene; non avevo stretto amicizie e il mio ruolo era quello di lavoratore, "devi lavorare" continuavano a ripetermi anche quando lo facevo. Praticamente lavoravo e piangevo. Una volta ho beccato i capi mentre parlavano di me. Ero sconvolto dall'aver scoperto l'opinione che avevano, "non è possibile che quel bambino stia sempre solo...", mi sentivo solo, dopo quel campo non sono mai più tornato.

In quel periodo iniziavano le medie e il tema sessuale diventava quello più pesante. Attorno c'era un vortice di scambi, fidanzamenti, le prime esperienze. Feci chiedere ad una ragazza con la quale avevo più confidenza, la prima volta, "se si vuole mettere con me..." dice no, "è simpatico ma non mi piace". Non la biasimo perché oltre ad essere basso ero anche molto magro. Mi ricordo che una volta si erano spaventati, vedendomi ad un centro di medicina sportiva solo con l'accappatoio... mi ero spaventato più io.
A scuola andavo malissimo, ma fui promosso "per il rotto della cuffia". I miei mi iscrissero per la seconda ad una scuola cattolica nota per seguire più i ragazzi. Lì iniziano a prendermi in giro seriamente. Continuavo ad essere l'ultimo della classe e le pagelle erano piene di "coraggio" e "forza!"; non ero ingrassato di un chilo, e avevo un solo amico con cui giocavo alle mini4wd negli intervalli. Tra i corridoi iniziava a girare il suono del mio cognome storpiato, c'erano in particolare alcune persone che si erano accanite, ma gli insegnanti non dicevano niente.
I rapporti con la famiglia si erano fatti conflittuali. I miei tra loro già si odiavano (ho vissuto con mia madre), ma io in particolare, non facevo che portare a casa insufficienze, e mia madre non sapeva cosa fare. Un giorno piangeva in macchina e ho detto che mi prendevano in giro (mi è costata una fatica enorme), ma ha detto che non era una scusante per i voti. Comunque mi fecero passare.
Durante la terza media iniziano a prendermi in giro le seconde, ogni volta che ero visto da certi ragazzi si sentiva urlando quel suono e risate fragorose seguivano. Anche le ragazze lo facevano, e poteva capitare che si avvicinassero e con una voce sensuale facessero tipo delle avances, o cose del genere. Mio padre è andato a dire agli insegnanti che non avevo i quaderni di niente, e un giorno, nel salone, davanti a tutti la prof. di matematica fa: "B. mi fai vedere i quaderni..."
Inizia in quel periodo un una specie di tic che mi ha portato a strapparmi la pelle in una parte del corpo, che poi si sarà rivelata un problema che ancora mi porto dietro. Quello dell'anno precedente è stato l'ultimo amico che ho avuto, che poi si è girato giustamente da altre parti.

Uscii con sufficiente e, fui praticamente obbligato ad iscrivermi ad un liceo tra i più difficili della città. Intanto ero cresciuto un pò, sempre magrissimo, e iniziavo ad assumere un atteggiamento posturale ipercifotico. Non mi ricordo di aver preso un voto superiore al 3-- in quella scuola, e dopo un mese 'fui trasferito' ad un istituto classico. Lì l'isolamento e le prese in giro, ma più che altro lo scarto totale furono più pesanti. I voti erano leggermente migliorati, nel senso di 3, 4, a volte 5; in mensa, se ero tra i primi a passare spesso mangiavo da solo... Mi ricordo che in gita, non trovavo il posto perché in quelli liberi mettevano le borse, alla fine mi hanno messo vicino ad una ragazza, che ha detto che non voleva quella cosa vicino, chiamano il ragazzo dietro per fare cambio e presi il posto. Durante la gita persi il portafoglio e i professori obbligarono ognuno a versare qualcosa per una colletta (il cibo non era spesato), non dico cosa si scatenò. Al ritorno dovetti stare vicino ai professori. Questo di non trovare il posto fu una costante di tutta la mia vita scolastica.
Non biasimo nessuno perché effettivamente ero strano, stupido, e mi comportavo in un modo che apparentemente poteva essere visto come un lieve ritardo mentale, una mentalità infantile o qualcosa del genere. Ad esempio tendevo a parlare e ridere da solo, mi muovevo e gesticolavo senza motivo. Tipico era tirare calci alla cartella e poi ridere. Quello che facevo era solo imitare i personaggi di dragonball che vedevo tutti i giorni (l'alternativa era stare fisso sul banco, durante gli intervalli). Sebbene lo facessi, probabilmente non me ne rendevo pienamente conto. Verso la fine dell'anno, me lo dissero e in un istante mi è balenato in testa tutto quello che avevo fatto, accanto alla parola "SBAGLIATO". Sono rimasto congelato. Fui bocciato quell'anno.

L'anno successivo cambiai scuola, era un liceo scientifico. Portavo dietro di me un bagaglio di esperienze notevole su cosa non dovevo fare, ma non sapevo molto su cosa dovevo fare. Non sapevo come comportarmi in modo normale con gli altri e, già da alcuni anni, si faceva strada la paura di sbagliare. Accanto c'era costante, ben più forte e antica, quella per le ragazze. Quando mi capitava di dovere interagire con una, diventavo un fascio di nervi. Evitavo ogni contatto che si poteva evitare. Ero terrorizzato dal contatto fisico, e odiavo il mio corpo quanto quelli che stavano intorno a me. Quell'anno non fui preso in giro, ma ero ugualmente escluso da tutte le amicizie e i gruppi, e andavo malissimo a scuola. Mi bocciarono.

Mi iscrissero in un'altra scuola, privata questa volta, nessuno mi conosceva e avevo nascosto le bocciature. Appena arrivato una ragazza mi disse "Ti amo", ma sia per paura, sia perché non mi piaceva, sono scappato senza rispondere. Se avevo un punto a mio favore era dei lineamenti decenti del viso, che, durante gli anni, mi hanno fatto piacere ad un altro paio di ragazze. Per il resto ero uno scheletro, con acne visibile e postura scorretta. Durante quegli anni mi hanno preso in giro molto. Continuavo a non avere nessuno amico e praticamente, conoscevo solo il mio compagno di banco. Uscivo da casa solo per andare a scuola, e ad ogni anno c'era la fatidica gita che vivevo come un inferno. A parte un compagno, non avevo veramente nessuno con cui parlare, e ovunque andassimo ero silenzioso non importa dove o per quanto; contavo le ore che mancavano per tornare a casa. Gli intervalli a scuola erano un incubo. L'argomento ragazze si faceva sempre più pressante man mano che l'età cresceva e ci era socialmente richiesto di avere esperienze con l'altro sesso. Mi vergognavo a morte per non aver mai avuto una ragazza, cosa che avevano capito tutti, nonostante le acrobazie...
Iniziai a recuperare con i voti in 4a liceo. In 5a nelle materie scientifiche ero bravo. Anche la mia mente in quegli anni è cresciuta, sono diventato più intelligente, direi che mi sono normalizzato. Per questi motivi, in 5a liceo avevano smesso di prendermi in giro.
Non sono mai andato in piscina o in palestra, perché mi vergognavo della mia magrezza, e non volevo farmi vedere. L'ortopedico e i miei genitori continuavano a dirmi che dovevo andare a fare nuoto, pensavano che fossi pigro... Tutti gli sport più comuni, che bene o male comportavano una certa esposizione del corpo, erano psicologicamente preclusi.

Ho preso il diploma e sono andato via senza portarmi dietro neanche il più piccolo legame. Passavo le giornate curvo al computer, mangiavo al computer, ci stavo da quando tornavo a casa fino a notte inoltrata. I momenti 'hot' erano Bleach il mercoledì, Naruto il venerdì e via dicendo. Capisco di non essere stato un bello spettacolo per mia madre. Il primo anno di università non ho conosciuto nessuno, e come al solito la mia paura che si traduceva in un comportamento estremamente evitante, funzionò come una profezia che si auto-avvera: mi evitavano anche loro, ridacchiavano, ho iniziato a saltare le lezioni. Un giorno la prof mi fece un cazziatone in aula perché ero rimasto indietro rispetto al programma delle lezioni, "se stai lì per parcheggiare puoi andartene fuori". Smisi di frequentare le lezioni e poco dopo abbandonai il corso di studi.
L'estate la passai come tutte le altre, siccome non andavo in vacanza stavo dal mattino alla sera tardi al computer. Mi iscrissi poi ad un'altra facoltà dove sto attualmente, al 2° anno. Allo stato attuale non conosco nessuno e non parlo con nessuno, ne su internet né nel mondo reale. Mi piacerebbe tornare a frequentare un'associazione che mi piaceva dove avevo conosciuto alcune persone (adulti) che mi avevano accettato, ma mi vergogno perché me ne sono già andato due volte e sono ritornato due volte. Questo forum mi ha dato conferma di quanti problemi abbia ad entrare in relazione. Non sono così male però, attualmente, perché nel tempo sono cambiato; ma la vita resta senza senso com'era prima.
Vai a puttane e sbloccati cm ho fatto io. Vedrai dopo come ti senti meglio...e poi comincia a essere egoista e fottitene degli altri. io da quando faccio così ho diverse ragazze che mi corrono dietro e fino a qualche settimana fa ero ancora vergine (ho 28 anni). Mettiti a posto (vestiti nuovi, nuovo taglio di capelli) e inizia a conformarti agli altri.
Se sento ancora queste discussioni tipo: vita senza senso ecc... giuro che non ci vengo più in questo forum
Vecchio 15-07-2010, 19:34   #5
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da caostotale23 Visualizza il messaggio
Vai a puttane e sbloccati cm ho fatto io. Vedrai dopo come ti senti meglio...e poi comincia a essere egoista e fottitene degli altri. io da quando faccio così ho diverse ragazze che mi corrono dietro e fino a qualche settimana fa ero ancora vergine (ho 28 anni). Mettiti a posto (vestiti nuovi, nuovo taglio di capelli) e inizia a conformarti agli altri.
Se sento ancora queste discussioni tipo: vita senza senso ecc... giuro che non ci vengo più in questo forum

Benvenuto Grande Fobia!

X caostotale
p.s. Sbaglio o oggi sei un po' scontroso?
Non mi pare il caso di dare consigli del genere: in questo forum ci sono persone molto sensibili e con le tue parole potresti peggiorare la loro situazione emotiva.
Che bisogna c'è di offendere chi è appena arrivato?
Vecchio 15-07-2010, 20:03   #6
Esperto
L'avatar di Labocania
 

Quote:
Originariamente inviata da ThinkHappy Visualizza il messaggio
Mi dispiace,è sempre triste leggere storie come queste,anche se non ti conosco personalmente.
Purtroppo i bambini/ragazzini sono davvero cattivi a volte e non si rendono conto del male che fanno con le loro battutine infantili.
I bambini sono sempre cattivi, le scuole elementari e medie sono un inferno per chi è diverso dagli altri.

Scout, centri ricreativi estivi, sport tutto ciò che viene imposto per assecondare l'imperativo della socializzazione è il male
Vecchio 16-07-2010, 18:06   #7
Esperto
L'avatar di Labocania
 

Quote:
Originariamente inviata da Grande Fobia Visualizza il messaggio
Edit: questo è il racconto dei miei anni passati. Non ho mai detto o scritto nulla del genere qui o altrove, non so se va bene o va male, ma più o meno è andata così. rileggendolo mi è sembrato lungo e pasticciato e perdonate le mia qualità di scrittore... oggi non stavo molto bene e ho deciso di scriverlo.

Alle elementari ero ancora abbastanza normale, anche se per la mia costituzione piccola e gracile mi pesava il fatto che molti intorno a me si "fidanzassero" e si baciassero, mentre io mantenevo solo amicizie.
Le prime difficoltà relazionali importanti sono nate agli scout. Non volevo mai andarci, soprattutto ai campi, e piangevo sempre sia perché volevo tornare a casa sia perché non ci stavo bene; non avevo stretto amicizie e il mio ruolo era quello di lavoratore, "devi lavorare" continuavano a ripetermi anche quando lo facevo. Praticamente lavoravo e piangevo. Una volta ho beccato i capi mentre parlavano di me. Ero sconvolto dall'aver scoperto l'opinione che avevano, "non è possibile che quel bambino stia sempre solo...", mi sentivo solo, dopo quel campo non sono mai più tornato.

In quel periodo iniziavano le medie e il tema sessuale diventava quello più pesante. Attorno c'era un vortice di scambi, fidanzamenti, le prime esperienze. Feci chiedere ad una ragazza con la quale avevo più confidenza, la prima volta, "se si vuole mettere con me..." dice no, "è simpatico ma non mi piace". Non la biasimo perché oltre ad essere basso ero anche molto magro. Mi ricordo che una volta si erano spaventati, vedendomi ad un centro di medicina sportiva solo con l'accappatoio... mi ero spaventato più io.
A scuola andavo malissimo, ma fui promosso "per il rotto della cuffia". I miei mi iscrissero per la seconda ad una scuola cattolica nota per seguire più i ragazzi. Lì iniziano a prendermi in giro seriamente. Continuavo ad essere l'ultimo della classe e le pagelle erano piene di "coraggio" e "forza!"; non ero ingrassato di un chilo, e avevo un solo amico con cui giocavo alle mini4wd negli intervalli. Tra i corridoi iniziava a girare il suono del mio cognome storpiato, c'erano in particolare alcune persone che si erano accanite, ma gli insegnanti non dicevano niente.
I rapporti con la famiglia si erano fatti conflittuali. I miei tra loro già si odiavano (ho vissuto con mia madre), ma io in particolare, non facevo che portare a casa insufficienze, e mia madre non sapeva cosa fare. Un giorno piangeva in macchina e ho detto che mi prendevano in giro (mi è costata una fatica enorme), ma ha detto che non era una scusante per i voti. Comunque mi fecero passare.
Durante la terza media iniziano a prendermi in giro le seconde, ogni volta che ero visto da certi ragazzi si sentiva urlando quel suono e risate fragorose seguivano. Anche le ragazze lo facevano, e poteva capitare che si avvicinassero e con una voce sensuale facessero tipo delle avances, o cose del genere. Mio padre è andato a dire agli insegnanti che non avevo i quaderni di niente, e un giorno, nel salone, davanti a tutti la prof. di matematica fa: "B. mi fai vedere i quaderni..."
Inizia in quel periodo un una specie di tic che mi ha portato a strapparmi la pelle in una parte del corpo, che poi si sarà rivelata un problema che ancora mi porto dietro. Quello dell'anno precedente è stato l'ultimo amico che ho avuto, che poi si è girato giustamente da altre parti.
Gli anni delle elementari influenzano pesantemente il nostro avvenire, quelli delle medie sono decisivi è il momento i cui l'abisso che ci separa dagli altri può diventare insuperabile. Le prese in giro dei ragazzi l'indifferenza o peggio di giudizi negativi delle ragazze, la progressiva esclusione dalle attività tipiche degli adolescenti creano i prodromi per un esistenza solitaria e frustrante; a quel punto solo colpi di fortuna imprevedibili possono salvarci da un destino che sembra segnato.
Vecchio 18-07-2010, 04:23   #8
Avanzato
L'avatar di Kremator
 

Che tristezza.
Vecchio 18-07-2010, 10:31   #9
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da caostotale23 Visualizza il messaggio
Se sento ancora queste discussioni tipo: vita senza senso ecc... giuro che non ci vengo più in questo forum
Come se queste discussioni venissero aperte per divertimento o per rompere le scatole a te.
Vecchio 18-07-2010, 10:56   #10
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da caostotale23 Visualizza il messaggio
Vai a puttane e sbloccati cm ho fatto io. Vedrai dopo come ti senti meglio...e poi comincia a essere egoista e fottitene degli altri. io da quando faccio così ho diverse ragazze che mi corrono dietro e fino a qualche settimana fa ero ancora vergine (ho 28 anni). Mettiti a posto (vestiti nuovi, nuovo taglio di capelli) e inizia a conformarti agli altri.
Se sento ancora queste discussioni tipo: vita senza senso ecc... giuro che non ci vengo più in questo forum
Certo che morivi dalla voglia di passare dalla parte dei fighi èh? Io ho avuto la stessa idea un po' di anni fa, ma introverso ero e introverso sono rimasto.
Ora immagino che vorrai diventare il nuovo Oceanus.
Vecchio 18-07-2010, 11:03   #11
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Labocania Visualizza il messaggio
I bambini sono sempre cattivi, le scuole elementari e medie sono un inferno per chi è diverso dagli altri.
confermo. di brutto. i miei problemi più grossi e i miei traumi sono nati li.
Vecchio 18-07-2010, 11:04   #12
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Certo che morivi dalla voglia di passare dalla parte dei fighi èh? Io ho avuto la stessa idea un po' di anni fa, ma introverso ero e introverso sono rimasto.
Ora immagino che vorrai diventare il nuovo Oceanus.
Credo sia una fase temporanea...deve ancora smaltire la "sbornia".
Vecchio 18-07-2010, 11:08   #13
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da caostotale23 Visualizza il messaggio
poi comincia a essere egoista e fottitene degli altri. io da quando faccio così ho diverse ragazze che mi corrono dietro e fino a qualche settimana fa ero ancora vergine (ho 28 anni). Mettiti a posto (vestiti nuovi, nuovo taglio di capelli) e inizia a conformarti agli altri.
Se sento ancora queste discussioni tipo: vita senza senso ecc... giuro che non ci vengo più in questo forum
discorso senza nessun senso.
se una ragazza deve scegliere tra un introverso che si è conformizzato ed un estroverso che è già conformizzato, continuerà a scegliere il secondo.
non ci sono cazzi, non si nasconde ciò che si è.
Vecchio 18-07-2010, 17:20   #14
Intermedio
L'avatar di Bulby_86
 

Quote:
Originariamente inviata da LordDrachen Visualizza il messaggio
discorso senza nessun senso.
se una ragazza deve scegliere tra un introverso che si è conformizzato ed un estroverso che è già conformizzato, continuerà a scegliere il secondo.
non ci sono cazzi, non si nasconde ciò che si è.
Anch'io penso sia così
Vecchio 19-07-2010, 17:31   #15
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da caostotale23 Visualizza il messaggio
Vai a puttane e sbloccati cm ho fatto io. Vedrai dopo come ti senti meglio...e poi comincia a essere egoista e fottitene degli altri. io da quando faccio così ho diverse ragazze che mi corrono dietro e fino a qualche settimana fa ero ancora vergine (ho 28 anni). Mettiti a posto (vestiti nuovi, nuovo taglio di capelli) e inizia a conformarti agli altri.
Se sento ancora queste discussioni tipo: vita senza senso ecc... giuro che non ci vengo più in questo forum
Se ad alcuni quello stile calza, io sembrerei ridicolo o ancora più sfigato di adesso. Vedere uno che è sfigato e in più si atteggia da sicuro e egoista, sono figure di m. continue garantite (per le quali tra l'altro sono un maestro).
Vecchio 08-12-2010, 20:29   #16
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da Grande Fobia Visualizza il messaggio
Le prime difficoltà relazionali importanti sono nate agli scout. Non volevo mai andarci, soprattutto ai campi,
anche iooooo il mio primo bullismo è stato agli scout al campo estivo con il reparto è stato un incubo mandavo gli sms a mia mamma dicendo cose tipo" ti prego portami via" fino ad esaurire il credito, naturalemente lei non ascoltava o se ne fregava.
Non hai presente che angoscia mi veniva di sabato sapendo che ci dovevo andare mi mancava l'aria,
al campo estivo: al tempo ero bassetta e non facevo sport e mi facevano portare delle taniche di acqua su di una salita per arrivare alla tenda e loro "cucinavano" che il massimo che facevano era mettere su l'acqua per la pasta mi sfottevano di contnuo perché non parlavo e mi dicevano che ero flemmatica e mi facevano anche notare il fatto che sembravo più piccola della mia età ecc ecc

Ultima modifica di orange; 08-12-2010 a 20:35.
Vecchio 08-12-2010, 20:33   #17
Avanzato
 

mi trattavano come una merda 2 settimane da incubo per il campo estivo
per fortuna che in quello invernale mi ero fatta male ad un braccio cosi non sono andata
E poi anche tutti i sabato ci dovevo adare eppure mia mamma insisteva a mandarmici perché lei avrebbe tanto voluto da piccola e quando le parlavo di quello che mi facevano diceva "eh al lavoro roverai anche di peggio"
Vecchio 08-12-2010, 20:36   #18
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da orange Visualizza il messaggio
anche iooooo il mio primo bullismo è stato agli scout al campo estivo con il reparto è stato un incubo mandavo gli sms a mia mamma dicendo cose tipo" ti prego portami via" fino ad esaurire il credito, naturalemente lei non ascoltava o se ne fregava.
Non hai presente che angoscia mi veniva di sabato sapendo che ci dovevo andare mi mancava l'aria, al tempo ero bassetta e non facevo sport e mi facevano portare delle taniche di acqua su diuna salita e loro "cucinavano" che il massimo che facevano era mettere su l'acqua per la pasta mi sfottevano di contnuo perché non parlavo e mi dicevano che ero flemmatica e mi facevano anche notare il fatto che sembravo più piccola della mia età mi nascondevo in bagno a piangere
Gli Scout ..che branco di delinquenti ,l'altro giorno li volevo mettere sotto in macchina e gridargli "branco di delinquenti" ,ma ero con mio padre e certe idee me le sono fatte passare dalla testa.

Ultima modifica di Triplalien; 08-12-2010 a 20:45.
Vecchio 08-12-2010, 20:51   #19
Banned
 

orange se ti puo interessare
http://www.facebook.com/pages/io-odi...050576?v=box_3

Alessio 19 aprile 2010 alle 13.00
sn stato scout per 8 anni e ho trovato solo violenza, bullismo e principi morali d'anteguerrai.Ma perfavore pensate davvero che tutte le agenzie scout o come si chiamano facciano un beneficio?? io credo di no... e poi il mio capo bestemmiava mi prendeva a bastonate e mi ha tirato una chiave inglese sul cell dopo avermi puntato un'accetta. c'era persino un tizio che accompagnava i capi di 19 anni che l'abbiamo visto farsi di cannoni in patro....

Ultima modifica di Triplalien; 08-12-2010 a 20:55.
Vecchio 08-12-2010, 22:22   #20
Intermedio
 

Quote:
Originariamente inviata da Grande Fobia Visualizza il messaggio
Se ad alcuni quello stile calza, io sembrerei ridicolo o ancora più sfigato di adesso. Vedere uno che è sfigato e in più si atteggia da sicuro e egoista, sono figure di m. continue garantite (per le quali tra l'altro sono un maestro).
Grande fobia la penso così!
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Un'altra storia
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Evvai, sto per perdere un'altra rara occasione :) calimero SocioFobia Forum Generale 46 17-08-2011 17:45
un'altra domanda.... sulla festività odierna.... mariobross Timidezza Forum 7 15-08-2008 16:16
un'altra festa... Jiky SocioFobia Forum Generale 12 25-01-2008 15:40
Questa e' solo un'altra storia solo85 Timidezza Forum 14 25-12-2007 13:10
un'altra serata come questa icek SocioFobia Forum Generale 26 28-06-2007 19:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2