Ultimamente ho frequentato un sito dedicato a tematiche psicologiche per pochi mesi, poi un giorno vado a fare il login e mi rendo conto che la password non viene riconosciuta e se provo a recuperarla non viene riconosciuta l'email con la quale mi ero iscritto.
Provo a contattare più di una volta chi gestisce il sito per chiedere spiegazioni, anche perché volevo capire se si trattasse di un bug o di una violazione del mio profilo, e non ricevo risposta.
A questo punto mi viene da pensare che sia stato proprio qualcuno che gestisce il sito a farmi sparire ma facendolo sembrare un allontanamento spontaneo anche perché non esistevano motivazioni per bannarmi il profilo. Lo penso perché altrimenti avrebbe risposto alle mie richieste di aiuto-chiarimenti, che senso avrebbe ignorare un tuo utente che ha subito una violazione sul sito che tu gestisci e del quale sei responsabile sotto il profilo della sicurezza.
Non capisco cosa possa spingere una persona a comportarsi in questa maniera, mi sono trovato escluso tramite mezzi scorretti e senza alcuna motivazione e ciò di cui sono veramente dispiaciuto è che stavo portando avanti alcune conversazioni interessanti e ora quelle persone non avranno idea del perché io sia sparito da un giorno all'altro.
Voi che ne pensate?