Quote:
Originariamente inviata da DownwardSpiral2
Detto brutalmente: sono menate e lo sai anche tu.
Non stiamo parlando di diventare i campioni del mondo di estroversologia o di realizzare qualcosa di grandioso che rimarrà nella storia, ma soltanto di riuscire ad affrontare una cazzo di serata con degli esseri umani senza doversi necessariamente sentire delle merde condannate ed incapaci.
Tu chiaramente non conosci la mia esperienza, però i fatti sono che: ho degli amici di cui mi fido (pochi ma buoni), ho una ragazza che nonostante ME vuole ancora stare con me, sono riuscito a prendermi un diploma in una scuola dove metà dei liceali non avrebbero superato il primo anno e pure una cazzo di laurea con lode (valga quel che valga). A parte per la ragazza (lì si ho avuto un culo sfondato lo ammetto ), il culo non c'entra.
Se ce l'ho fatta a fare queste cose è chiaro che ho il potenziale per poter affrontare anche una cazzo di serata con delle persone normali, non mi sembra che mi stia "sopravvalutando". Se non ce la dovessi fare una volta, vuol dire che ci riproverò e forse ce la farò la volta dopo, e avanti così finchè cazzo non ce la farò sul serio. Chiaro che è importante essere obbiettivi e con i piedi per terra, ma bisogna riconoscere, accettare e valorizzare i propri pregi e riconoscere,accettare,ed affrontare i propri difetti.
|
menate e perche ?
se ti ho detto che ci si illude ? e sopratutto se ho parlato per la mia esperienze personale ? mah
manco avesso detto che per tutti funziona cosi
poi beh.. visto che sottovaluti quelle cazzo di serate le stai facendo allora ?
non ti sei mai illuso e sprofondato dopo ?
suvvia....
e che c'entra la laurea e il diploma ? mah
son cose profondamente diverse
diversi qui sono/erono ex secchioni ma hanno sti disturbimm
avvolte anche per laurea e diploma ci vuole fortuna
e tutti abbiamo il potenziale di tutti, che significa
saranno menate per te ^^
per me son state la strategia ottimale
è cosi menata consigliare di non illudersi ed accettare tutto in partenza ?
per me è na stronzata illudersi e poi sprofondare..
mentata o meglio so seghe mentali invece è scervellarsi tanto per dire qualcosa e poi quel qualcosa non è molto attuibile in pratica..