ho 20 anni...e sono triste..spesso..troppo...spesso anche senza un particolare motivo...io conosco i miei problemi..e so che non sono l'unica ad averne..che nella vita ci sono alti e bassi..ecc ecc Il fatto è che io non vorrei buttarmi giù ma ormai è come se la mia testa lo facesse da sola...non riesco più a controllarlo.
Sto male.Ho degli sbalzi d'umore continui...mi viene la tacchicardia...mi si irrigidisce il petto..posso andare avanti settimane senza dormire la notte...non riesco più a concentrarmi....sono sempre stanca...piango e mi faccio venire l'ansia per dei motivi assurdi e ridicoli..e gocce come lexotan..o varianti in erbe non mi fanno più effetto.
Ho qst problema da tanti anni e fin'ora ho sempre cercato di risolvere la cosa dandomi due ceffoni da sola, dicendomi che i momenti di tristezza capitano a tutti chè tutto solo nella mia testa, ma nn funziona più. Anzi la cosa peggiora ogni giorno di più ( salve strani periodi in cui credo di esser ''guarita'' ma che durano ben poco)
Sto male, psicologicamente e ora inizio anche fisicamente e non so che fare..
Ma non voglio stare cosi, assolutamente, non a 20 anni, voglio stare bene!!!!!
ma come faccio? sto diventando pazza?