FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   sono triste :( (https://fobiasociale.com/sono-triste-31756/)

mira 08-12-2012 02:08

sono triste :(

ho 20 anni...e sono triste..spesso..troppo...spesso anche senza un particolare motivo...io conosco i miei problemi..e so che non sono l'unica ad averne..che nella vita ci sono alti e bassi..ecc ecc Il fatto è che io non vorrei buttarmi giù ma ormai è come se la mia testa lo facesse da sola...non riesco più a controllarlo.
Sto male.Ho degli sbalzi d'umore continui...mi viene la tacchicardia...mi si irrigidisce il petto..posso andare avanti settimane senza dormire la notte...non riesco più a concentrarmi....sono sempre stanca...piango e mi faccio venire l'ansia per dei motivi assurdi e ridicoli..e gocce come lexotan..o varianti in erbe non mi fanno più effetto.
Ho qst problema da tanti anni e fin'ora ho sempre cercato di risolvere la cosa dandomi due ceffoni da sola, dicendomi che i momenti di tristezza capitano a tutti chè tutto solo nella mia testa, ma nn funziona più. Anzi la cosa peggiora ogni giorno di più ( salve strani periodi in cui credo di esser ''guarita'' ma che durano ben poco)
Sto male, psicologicamente e ora inizio anche fisicamente e non so che fare..
Ma non voglio stare cosi, assolutamente, non a 20 anni, voglio stare bene!!!!!
ma come faccio? sto diventando pazza?

Alessia92 08-12-2012 11:33

Re: sono triste :(

Ciao ! Ti capisco bene, è il mio stato d'animo più frequente, e soprattutto io pure mi sento così e non so il perché ! Mi chiedono "è successo qualcosa?" ma appunto non è quello il problema ... Ho anche io quasi 21 anni . Comunque cercò sempre di essere di buon umore, per lo meno quando sto con gli altri, a volte nn ce la faccio e scappo perché mi viene da piangere . Spero sempre che sia solo un periodo e che prima o poi passerà . Comunque ben arrivata ! :)

Pablo's way 08-12-2012 11:58

Ciao Mira, il fatto che tu sia qui ha già una sua importanza, significa che hai preso coscienza della tua voglia di reagire e cambiare qualcosa, questo è un piccolo passo, per parlare con persone vicine ai tuoi problemi e incominciare il cammino :bene:

a.a.a 08-12-2012 12:17

Ciao e benvenuta :)

Madeleine 08-12-2012 13:29

Ciao e benvenuta! :)

Otago 08-12-2012 15:24

Benvenuta.

polla89 08-12-2012 16:19

Ciao, benvenuta, il perché del tuo stato d'animo puoi saperlo o scoprirlo solo tu. In ogni caso parlarne, anche qui sul forum, è già un passo avanti perché ti permette di fare chiarezza nel tuo cuore e nei tuoi pensieri.
Al di là di questo, però, ti consiglierei di andare da uno psicologo. Ci hai mai pensato? C sono tanti consultori gratuiti. :bene:

Rodney 08-12-2012 17:35

Benvenuta! :)

sharonn 08-12-2012 18:10

Ti do il benvenuto anch'io..anche se sono nuova e non conosco nessuno...
ma posso capire quello che stai provando...sono nella tua stessa situazione..:pensando:

Inosservato 08-12-2012 21:37

benvenuta :applauso:

Van_Gogh 08-12-2012 23:32

Benvenuta e ti auguro di risolvere i tuoi problemi.

rainy 09-12-2012 15:29

Benvenuta

Quote:

Originariamente inviata da mira (Messaggio 939082)
voglio stare bene!!!!!

E' questo il problema. Lo stare bene è diventata un'ossessione e quando qualcosa muta in ossessione non raggiungerai mai il tuo obbiettivo.
Devi accettarti come sei, affrontare le tue ansie e valutarle con razionalità. Cercare l'equilibrio, anche attraverso la meditazione

Pierlux 09-12-2012 15:55

Benvenuta... :)

mat 09-12-2012 16:54

benvenuta! spero che parlare un po' dei tuoi problemi ti aiuti a star meglio :).
anch'io ho 20 anni quindi capisco il fatto che non vorresti avere tutti quei problemi a quest'età, comunque provo lo stesso ad essere ottimista per un miglioramento.

lomboreb 10-12-2012 15:39

Benvenuta nel forum! :applauso:

missim 12-12-2012 10:23

Ciao e benvenuta :)

シリウス 27-12-2012 18:26

http://www.webgraffiti.it/gif/web/welcome11/wel088.gif:applauso::applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.