Va bene, rifaccio la presentazione.
Sono un ragazzo di 21 anni, ormai quasi 22, con dei problemi relazionali abbastanza capillari. Nonostante io sia migliorato notevolmente rispetto al passato, quando ero ad esempio dipendente sentimentalmente dall'unica ragazza che mi piaceva (14-18 anni) ho ancora problemi a legare efficacemente con le altre persone e accade che maltratti pur involontariamente, i rapporti e le persone a cui voglio bene, perché non tutte le cose vanno come vorrei.
Soffro inoltre di disturbo ossessivo compulsivo, che si manifesta sottoforma di gravi attacchi dalla durata che può oscillare tra i mesi e gli anni. Ho avuto DOC sulla pulizia, sullo sterco, sulla morale, sull'onestà, sull'orientamento sessuale, sulla transessualità, sulla morte, sulla bruttezza, sulle malattie. Questo problema ha gravemente inibito il mio sviluppo emotivo e psichico nell'adolescenza, riducendomi spesso ad un cadavere ambulante incapace di legare con gli altri.
Ho una perenne insoddisfazione dovuta alla mia incapacità di instaurare relazioni amorose con le persone che vorrei. Viene apparentemente rispettata sempre la legge io voglio<--->lei no/è fidanzata lei vuole<--->io no, costringendomi a stare sempre da solo. Solo e infelice, perché io sono convinto che se stessi con qualcuna sarei mille volte più felice.
Voglio iscrivermi sul forum per sfogarmi quando serve e conoscere (di nuovo)persone con cui confrontarmi felicemente: ho notato che in questo forum c'è una percentuale alta di persone rispetto algi altri posti con cui mi trovo bene e riesco a dialogare comunicando esattamente ciò che intendo.
|