mi sono sempre masturbato pensando a uomini e ho un pò da sempre provato a vedere se mi venisse naturale con le donne....
Il punto è questo: normalmente con le donne "facevo fatica" a venire.. e a masturbarmi in generale.. non è mi è mai venuto naturale.
Questo fino al non accettare la mia parte etero... quando ho i complessi sulla mia eventuale parte etero riesco a masturbarmi pensando alle donne fino a venire, sono meno frenato.. e spesso dietro le donne ci sta un uomo.. comunque, quando mi convinco che sono bisex e mi "metto il cuore in pace" ecco che masturbarmi con le donne mi viene difficile.....
Nel mondo reale per i maschi vado in calore, le ragazze non le filo per nulla e avvolte le trovo disgustose...
Poi dei maschi mi sono innamorato anche con la componente sessuale, le ragazze al massimo le stimo senza nessuna componente fisica/sessuale..
mi ritengo bisex tendente al gay però non riesco ad accettare una mia eventuale mia parte etero.... e poi me la sento cosi forzata.. se penso alle donne è solo "per vedere se sono gay o bisex".
ho sta mania di verificare continuamente se sono gay o bisex.....
Uff, beati il 90% della popolazione che non ha mai messo in dubbio il suo orientamento sessuale.. tutti etero categorici al 1001% -.-" e poi molti sono stati i primi ad essere entusiasti nel toccare i piselli di qualche cugino/amico nella preadolescenza..
dovrei evitare id etichettarmi peròòò ufff è più forte di meeee