![]() |
Sono bisex o.. omosessuale ??
mi sono sempre masturbato pensando a uomini e ho un pò da sempre provato a vedere se mi venisse naturale con le donne....
Il punto è questo: normalmente con le donne "facevo fatica" a venire.. e a masturbarmi in generale.. non è mi è mai venuto naturale. Questo fino al non accettare la mia parte etero... quando ho i complessi sulla mia eventuale parte etero riesco a masturbarmi pensando alle donne fino a venire, sono meno frenato.. e spesso dietro le donne ci sta un uomo.. comunque, quando mi convinco che sono bisex e mi "metto il cuore in pace" ecco che masturbarmi con le donne mi viene difficile..... Nel mondo reale per i maschi vado in calore, le ragazze non le filo per nulla e avvolte le trovo disgustose... Poi dei maschi mi sono innamorato anche con la componente sessuale, le ragazze al massimo le stimo senza nessuna componente fisica/sessuale.. mi ritengo bisex tendente al gay però non riesco ad accettare una mia eventuale mia parte etero.... e poi me la sento cosi forzata.. se penso alle donne è solo "per vedere se sono gay o bisex". ho sta mania di verificare continuamente se sono gay o bisex..... Uff, beati il 90% della popolazione che non ha mai messo in dubbio il suo orientamento sessuale.. tutti etero categorici al 1001% -.-" e poi molti sono stati i primi ad essere entusiasti nel toccare i piselli di qualche cugino/amico nella preadolescenza.. dovrei evitare id etichettarmi peròòò ufff è più forte di meeee :piangere: |
Re: Sono bisex o.. omosessuale ??
Sei gay. Non hai nessuna parte etero da accettare secondo me, perchè non la vedo proprio. :)
|
Ma che importanza ha? Masturbati con quello che ti arrapa e basta, ché se inizi a "far le prove" magari ti ritrovi a cercare di vedere se ti si rizza pensando ai cammelli o ai koala...
Gay, etero o qualunque cosa, un sociofobico IMHO ha già abbastanza problemi per mettersi a decidere a chi/cosa pensare quando si masturba... |
da quello che dici, secondo me sei proprio gay...vorresti credere di essere bisex per cercare di uniformarti un po' a un eterosessuale, perchè l'eterosessualità è comunemente piu' accettata dalla società.
|
Quote:
Ahah hai ragione, ora provo a vedere con i cani(maschi) o le scimmie... Che alcune hanno dei muscoliiiiiiii ahah scherzo. (come no) Apparte lo scherzo, la penso come te :) |
Non vedo tutta questa necessità di appiccicarsi l'etichetta etero/gay/bisex addosso, fai ciò che ti piace!
Comunque, da quello che scrivi, secondo me sei gay e basta. |
Credo che molti dei quelli che si definiscono omosessuali non siano al 100% per... il puro maschio. Ma basta un 80 % per definirsi omosessuali e non bisex.
Io non so cosa sono, però dal mio punto di vista sono contento di essere diverso da te - oh non fraintendere non c'è niente di male in te :) tu hai la paranoia di essere bisex, io di essere gay. |
Da quello che dici secondo me sei gay, anche se percentuali 100% gay o etero sono più rare di quello che si crede.
Non è che magari, un pò speri di essere bisex per avere una possibilità di vita "normale" e non dover affrontare le conseguenze che deriverebbero da un tuo eventuale outing? |
scusate è qui che si fanno i pronostici su Ansiaboy? :mrgreen:
:pensando: io mi gioco 10 euro sul bisex ma non conosco le quote, se paga bene son disposto a giocarmi la gaiezza piena.... ma tornando seri, scusate, mica siete voi che glielo dovete dire, nemmeno lo conoscete di persona http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/38.gif secondo me son cose soggettive al massimo, l'ultima cosa che deve fare è affidarsi a impressioni e sensazioni altrui http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/152.gif |
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2228
La vera domanda, mein liebe junge, è: perché lei sente il bisogno di stabilire qual'è il suo orientamento sessuale? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Io invece le ho sempre odiate le etichette ... |
Quote:
D'altronde non hai nemmeno mai vissuto queste situazioni nel mondo reale, e non è detto che poi le fantasie ti piacciano anche quando le attui... Secondo me è bello cercare di capire cosa ci piace, più irritante pensare alla questione dal punto di vista di ciò "che dovrebbe piacere" rispetto la norma. Anche perchè le fantasie a sfondo sessuale non insegnano come farle a scuola :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |