Quote:
Originariamente inviata da AshtrayGirl
A me sembra tutto sommato di essere abbastanza in pace con me stessa rispetto ad anni fa...ho paura che i miei problemi/ciò che mi fa stare non in pace con me stessa dipenda anche da queste cose...quindi mo che faccio? il mio dilemma è se c'è un modo, qualcosa che non ho fatto per boh...rielaborare ed affrontare meglio quel che è successo e mi influenza nell'incoscio...e mi impedisce di stare serena in generale...o se devo provare a raggiungere la serenità fuori per raggiungerla dentro :/ non so se mi spiego.
|
ho capito, stai cercando di fare un bel lavoro su te stessa tentando di sistemare tutte le cose fuori posto però è rimasto fuori qualche mattoncino.
Parlando per me penso che riuscirei a dimenticare il periodo passato del bullismo solo se fossi completamente in pace con me stesso nel presente e soprattutto "fiero" o felice della mia vita attuale.
Se per assurdo ora avessi una compagna bella e brava che mi ama, avessi il numero giusto di amici, avessi un lavoro pieno di soddisfazioni e fossi ricco, penso che penserei "alla faccia dei bulli e del bullismo, ah ah, sono fiero di me stesso e della mia vita"
invece ora come ora, pur pensandoci ormai molto raramente, rimane forse un nervo scoperto, nel senso che in qualche modo associo (nel senso di associazione di idee, non di rapporto causa/conseguenza) la mia situazione grigia del presente al periodo del bullismo
visto che mi sento ancora in colpa potrei farti provare la macchina dei sogni lucidi come quella del film Inception, non so se lo hai visto, così potrei farti trasmettere un bel film