Non ho mai chiesto tanto, soltanto avere 2-3 amici con cui uscire con frequenza durante la settimana, e di trovare l' amore.
Vedo tantissime persone in giro che hanno tutto ciò, amici e amore e mi chiedo sempre perchè a me doveva andare cosi?
Ora ho 22 anni, ho iniziato a essere completamente solo dall' età di 12 anni fino ai 20.
Dai 20 ai 21 grazie ai consigli della mia psicoterapeuta sono riuscito ad aprirmi di più agli altri e avere una vita sociale decente, fu un anno ricco di conoscenze poi però dopo ho mollato tutto io, perchè non mi sentivo all' altezza.
Ora in me c'è tanta voglia di cambiare il destino, perchè pensare che noi fobici siamo destinati a passare tutta la vita cosi è impensabile.
Quest' anno voglio tornare a rimettermi in gioco, vada come vada, ci proverò, alterno giorni di positività come oggi, a giorni che vorrei morire, spero di farcela a cambiare qualcosa, negli anni ho fatto molti progressi, ora almeno esco di casa anche da solo, prima mi ero barricato in casa, spero di farne altri.
Fino a 1 settimana avevo un buon rapporto con i miei genitori, ora ho litigato in modo pesante con mio padre, perchè di recente mi ha detto che sono una nullità, mi rimangono solo mia madre e mia sorella a sostenermi.