FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi

Vecchio Ieri, 22:45   #1
Esperto

A me sì, tanto. Certo, mi da maggiormente fastidio se a ignorarmi è qualcuno che stimo o a cui sono legato affettivamente, ma in generale non mi piace ricevere indifferenza. È una brutta sensazione... quasi come se non esistessi.

Lo so che dare tutta questa importanza ai feedback esterni mi mette in una posizione di eccessiva dipendenza dallo sguardo altrui, ma intanto se non ricevo una certa dose di attenzione, il mio umore va a picco. Detto così suona un po' brutto, ma in sostanza per me gli altri sono come uno stabilizzatore dell'umore.
Vecchio Ieri, 23:16   #2
Esperto
L'avatar di Patatrac!

Ormai ci ho fatto l'abitudine da molto tempo, al punto che mi suona strano le poche volte che qualcuno si ricorda di me o mi degna di attenzione.

L'unica persona che non si dimentica mai di me e non mi ignora mai è il mio capo quando ha voglia di rompere i coglioni

Comunque gioiamo ragazzi, ci sono un sacco di socialoni che direbbero di invidiarci deve essere dura la vita quando tutti ti cercano tutti ti invitano tutti vogliono parlare con te e nessuno ti lascia mai in pace!

Ultima modifica di Patatrac!; Ieri a 23:22.
Vecchio Oggi, 00:17   #3
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio

Uhhh sapessi quanto ho rosicato l'essere ignorato dalsottobosco del forum, nonostante i miei ripetuti ed inutili sforzi di piacere alle fobicotte

Comunque, se parliamo di essere ignorati come se fossi un cane o gatto da considerare, no; mi dava più fastidio essere ignorato quando si trattava di dare consigli ma ormai ho superato anche quella fase (e poi, constatare che ogni tanto avevo ragione io un po' mi rincuorava e non mi sentivo più un completo ma solo parziale idiota ).
Rispondi