|
|
11-07-2026, 22:03
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Ma l'imperfetto? Non piace più?
|
Guai! Si rovina il quadretto
|
|
|
11-07-2026, 22:06
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
|
Vogliono la perfezione verbale? Io taccio, così non sbaglio
|
|
|
11-07-2026, 22:09
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
|
Scusate, forse sono un po' criptico in queste battute. Non mi capisco neanche io, che tristezza
|
|
Ultima modifica di sagoma; 12-07-2026 a 02:17.
|
12-07-2026, 10:48
|
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2007
Ubicazione: Emilia
|
Recentemente ho scoperto che almeno un'amica di mia mamma pensava fossi gay.
Dato che parlavano molto mi è sorto il dubbio che pure mia mamma lo abbia pensato....nulla di male per carità...ma per dire che se ti vedono sempre solo fan presto anche ad arrivare a questa conclusione.
Non sanno come la timidezza con le donne può rovinare un uomo.
|
|
|
12-07-2026, 12:07
|
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
|
Quote:
Originariamente inviata da Wonderlust76
Recentemente ho scoperto che almeno un'amica di mia mamma pensava fossi gay.
Dato che parlavano molto mi è sorto il dubbio che pure mia mamma lo abbia pensato....nulla di male per carità...ma per dire che se ti vedono sempre solo fan presto anche ad arrivare a questa conclusione.
Non sanno come la timidezza con le donne può rovinare un uomo.
|
Questo fa pensare quanto valore hanno certe opinioni.
E poi non si capisce come mai perché per essere considerato gay nessuno ti chiede una presenza maschile. È come se gli omosessuali fossero gli unici ad avere il diritto di essere incel e nessuno che gli accusi di essere etero se non portano prove a loro discolpa.
|
|
|
12-07-2026, 17:46
|
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
|
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Questo fa pensare quanto valore hanno certe opinioni.
E poi non si capisce come mai perché per essere considerato gay nessuno ti chiede una presenza maschile. È come se gli omosessuali fossero gli unici ad avere il diritto di essere incel e nessuno che gli accusi di essere etero se non portano prove a loro discolpa.
|
O forse, specie nei paesini e specie da parte di certi genitori, si dà per scontato che la coppia gay non sia palese perché è ancora qualcosa da nascondere, di cui vergognarsi, che potrebbe suscitare commenti negativi.
|
|
|
12-07-2026, 18:13
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2019
Ubicazione: Provincia di Bologna
|
Leggendo il titolo del post, il mio cervello da primate ha subito pensato alla mamma di Stiffler.
La connessione sinaptica è partita in automatico.
|
|
|
13-07-2026, 02:07
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
O forse, specie nei paesini e specie da parte di certi genitori, si dà per scontato che la coppia gay non sia palese perché è ancora qualcosa da nascondere, di cui vergognarsi, che potrebbe suscitare commenti negativi.
|
Questo, e/o anche il fatto che ancora oggi c'è chi non si capacita del fatto che se uno non ha una donna al suo fianco, non è detto che sia perché ha altri gusti. Non riescono ad immaginare che i motivi possano essere altri.
|
|
|
13-07-2026, 16:59
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Le due cose sono diverse ma agli occhi di molta gente il cosiddetto sfigato viene inserito nell'insieme *bravo ragazzo*. Alcuni inoltre, che sono sfigati / fobici (come me) possono identificarsi nel b.r (io non mi identifico ma se serve non nego a priori ahah) per comodità. Pure sul forum c'è 'sta tendenza, vedi discussioni dedicate
|
In realtà a mio parere,ciò che respinge non è l'aria tranquilla (o di persona noiosa) , ma semmai il nervosismo di molti fobici/introversi che compare di solito all'apparire di una donna che suscita il loro interesse..nervosismo che può essere preso per fastidio o anche aggressività...nessun dei quali è attraente.
|
|
|
14-07-2026, 14:43
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da milton erickson
In realtà a mio parere,ciò che respinge non è l'aria tranquilla (o di persona noiosa) , ma semmai il nervosismo di molti fobici/introversi che compare di solito all'apparire di una donna che suscita il loro interesse..nervosismo che può essere preso per fastidio o anche aggressività...nessun dei quali è attraente.
|
In aggiunta/alternativa, anche la scarsa propositività/intraprendenza/ savoir faire in determinati ambiti "pratici" e non "teorici". Avere magari una buona, alta capacità di ragionamento e comprensione, ma scarsa capacità di concretizzare, mettere in pratica, prendere iniziative dal nulla o quasi.
|
|
|
14-07-2026, 15:44
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
In aggiunta/alternativa, anche la scarsa propositività/intraprendenza/savoir faire in determinati ambiti "pratici" e non "teorici". Avere magari una buona, alta capacità di ragionamento e comprensione, ma scarsa capacità di concretizzare, mettere in pratica, prendere iniziative dal nulla o quasi.
|
Secondo me è più non saper sparare cazzate, per quel che è la mia esperienza recente la cosa che funziona meglio con le persone è dire la cosa più stupida che ti venga in mente, non cercare di parlarci, semplicemente fare versi da animale della fattoria e cantare una canzoncina, per qualche motivo se sembri idiota stai simpatico a tutti
|
|
|
14-07-2026, 16:01
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Secondo me è più non saper sparare cazzate, per quel che è la mia esperienza recente la cosa che funziona meglio con le persone è dire la cosa più stupida che ti venga in mente, non cercare di parlarci, semplicemente fare versi da animale della fattoria e cantare una canzoncina, per qualche motivo se sembri idiota stai simpatico a tutti
|
A me no
(però riconosco che per molti/e è così)
|
|
|
15-07-2026, 14:46
|
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
|
Quote:
Originariamente inviata da milton erickson
|
Il curriculum in pratica
|
|
|
Ieri, 20:11
|
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2007
Ubicazione: Altrove
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Leggendo il thread di Mollusco anche la mia mente è tornata a quando avevo 20 anni. Pensando a quel periodo mi è venuta una curiosità da esporre.
E' una domanda rivolta principalmente agli uomini ma sono graditi pareri racconti esperienze anche delle donne.
Quando avevate circa 20 anni, anche voi eravate il bravo ragazzo non apprezzato dalle coetanee ma che piaceva ai genitori di queste, specie alle mamme?
Personalmente nel mio caso spesso era così, probabilmente perchè al contrario di molti miei coetanei non frequentavo brutte compagnie, non fumavo non bevevo non mi drogavo, non mi davo al vandalismo e al bullismo, non mi davo agli schiamazzi col motorino truccato o con lo stereo dell'auto a tutto volume e non andavo a disegnare graffiti inguardabili sui muri. Andavo a dare una mano alla sagra parrocchiale e non passavo le notti dei weekend in discoteca fino all'alba.
Ogni tanto mi giungeva voce di qualche mamma che diceva alla propria figlia: Guarda c'è patatrac che è libero, è un bel ragazzo è un bravo ragazzo perché non te lo prendi? E la figlia: ...mmm ma è timido, non mi piace.
Succedeva anche a voi qualcosa di simile?
|
col senno di poi ti dico che avresti dovuto scopartele..le mamme delle tue amiche, visto che gli piacevi così tanto.
|
|
|
Ieri, 20:38
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da Miky
col senno di poi ti dico che avresti dovuto scopartele..le mamme delle tue amiche, visto che gli piacevi così tanto.
|
Si così adesso non sarei qua a raccontarlo perchè i mariti cornuti non avrebbero gradito
|
|
|
 |
|
|