FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 18-01-2008, 15:56   #1
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Per motivi di lavoro e studio ho contatti con signori e signore di una certa età....diciamo over anta.Magari questi mi hanno visto da piccolino ma anche mai.

Tanti mi dicono "oddio come sei bello, come sei educato, bravo...." ecc..ma lo dicono con insistenza, e se non a me direttamente a qualche mio parente che conoscono.So che sono tutte cose che si dicono ai piu giovani per far piacere a loro ma vi assicuro che è una cosa insistente.Credo che per loro sarei lo sposo ideale per la loro figlia

So che il bravo ragazzo alle ragazze non piace....ma porca miseria si vedono delle coppie assurde, donne che stanno con dei pezzi di merda n°1!E non mi dite che alle donne piacciono gli stronzi!

Probabilmente non ne trovo neanche una perche non ho qausi contatti sociali e occasioni per conoscere nuove ragazze.e Quelle poche che incontro sono tutte fidanzate!

Oggi è una giornata di merda....ho perso la speranza di avere qualche possibilità con la ragazza che preferisco e mi vengono tutti sti pensieri strani!
Vecchio 18-01-2008, 16:18   #2
Esperto
L'avatar di vetro
 

Quote:
So che il bravo ragazzo alle ragazze non piace....ma porca miseria si vedono delle coppie assurde, donne che stanno con dei pezzi di merda n°1!E non mi dite che alle donne piacciono gli stronzi!
Non è detto che sia sempre cosi'.Anche i bravi ragazzi piacciono e visto che ci sono persone che ti stimano per come sei dovresti avere piu' fiducia in te stesso.Una ragazza che apprezzera' le tue doti la troverai.
Vecchio 18-01-2008, 16:34   #3
Esperto
L'avatar di riccio_toro
 

quoto vetro...il tutto dipende se la ragazza di cui parli (in generale) è una che guarda al bravo ragazzo o al figo o a quello che si veste in un certo modo o si comporta in un certo modo.io personalmente sono una persona educata e i miei rapporti sociali con le ragazze sono ottimi...qual è il problema?!che non me le riesco però mai a foxxxxx viste le mie buone maniere
Vecchio 18-01-2008, 18:26   #4
Banned
 

hai detto tutto tu.....

se esci poco e non hai contatti sociali con le ragazze puoi essere buono o stronzo, figo o cesso, il meglio o il peggio....

ma comunque non la troverai mai.... eh!

aggiungerei che di quelle che conosci molte non ti piacciono... il che capita anche a me ad esempio....

tipo domani dovrei conoscere una ragazza che mi ha scritto su una chat... ma so già che non mi piacerà molto perchè da come l ho sentita parlare mi pare abbastanza stupidotta.... per cui Boh... non c è soluzione ! azz
Vecchio 18-01-2008, 19:49   #5
Intermedio
L'avatar di Jiky
 

Purtroppo le ragazze di oggi cercano solo i buffoni.
Vecchio 18-01-2008, 21:45   #6
Esperto
L'avatar di muttley
 

Ehi dottore, ma perché non tentare con le madri? Il sogno di ogni ventenne-venticinquenne (o di molti fra questi) è quello di abbeverarsi alla fonte delle donne mature, no?
Vecchio 19-01-2008, 23:04   #7
Avanzato
L'avatar di Pride3
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley
Ehi dottore, ma perché non tentare con le madri? Il sogno di ogni ventenne-venticinquenne (o di molti fra questi) è quello di abbeverarsi alla fonte delle donne mature, no?
Straquoto.
Vecchio 20-01-2008, 11:53   #8
Intermedio
L'avatar di Mirko
 

quoto tutti gli interventi precedenti eccetto le donne mature (brrrr).
Vecchio 07-11-2008, 11:17   #9
Principiante
L'avatar di IlNulla
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
ma porca miseria si vedono delle coppie assurde, donne che stanno con dei pezzi di merda n°1!E non mi dite che alle donne piacciono gli stronzi!
non e che alle donne piace lo stronzo, alle donne piace il bello mettetevelo in testa, si può essere stronzi, buoni, inteliggenti o imbranati ma se sei bello piaci cmq... alle donne interessa solo quello!
Vecchio 07-11-2008, 11:32   #10
Zed
Avanzato
L'avatar di Zed
 

Piacere alle mamme mica è un difetto. Lo diventa se il tuo scopo è essere un trombeur de femmes :P
Devi isipirare sesso e mascolinità per certe cose ma allora come puoi dare una buona impressione alla madre?

Poi chi ci sa fare davvero, piace a mamme e figlie.. e se le fa tutte e due :twisted: :lol:
Vecchio 07-11-2008, 15:55   #11
Principiante
L'avatar di IlNulla
 

Quote:
Originariamente inviata da microcosmo_2

Cmq piacere alle mamme è già un danno...
significa che sei troppo addomesticato...

Fa il bravoo!
Fa quello che ti dice la mammaa!


E diventerai una vera signorina. :twisted:
questo è vero e lo dice uno che si trova nella stessa situazione di solidsnake93
Vecchio 07-11-2008, 16:01   #12
Intermedio
L'avatar di harmattan
 

Nulla di più sbagliato tentare di piacere alle mamme per ingraziarsi la figlia, queste ultime cercano se non l'opposto del tipo di ragazzo preferito dalla madre...quasi

Metto un link utile

http://digilander.libero.it/orizzontevita/impedito.htm
Vecchio 07-11-2008, 17:34   #13
Esperto
L'avatar di vikingo
 

io da adolescente ero il bravo rafazzo per eccelenza,le madri di famiglia mi facevano i complimenti, :lol: ma le ragazze non mi cacavano mai,poi superati i 18 mi sono imbastardito,ho cambiato un po la mia immagine e lentamente le cose satnno cambiando.....
un consiglio non bisogna diventare cattivi pero togliersi quell appellativo senza altro
Vecchio 08-11-2008, 21:16   #14
Esperto
L'avatar di SiVieneESiVa
 

sono il figlio tanto desiderato dalle mamme
non si droga
non fuma
beve poco
niente grilli per la testa
rispettoso

sono ancora cosi tutt'ora
mia madre (per certi punti di vista) è orgogliosa di me.


Inutile dire che le ragazze mi ridevano dietro perchè non ero "figo" come gli altri :lol:
ma ormai, non ha alcuna importanza.

La solitudine mi basta e avanza.
Vecchio 08-11-2008, 21:31   #15
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Zed
Piacere alle mamme mica è un difetto. Lo diventa se il tuo scopo è essere un trombeur de femmes :P
Devi isipirare sesso e mascolinità per certe cose ma allora come puoi dare una buona impressione alla madre?

Poi chi ci sa fare davvero, piace a mamme e figlie.. e se le fa tutte e due :twisted: :lol:
e infatti molte mamme me lo dicono anche a me, ma purttroppo sono troppo timido per provarci ...pensa che ci volevo provare con la zia single 40 enne del mio unico amico ihihi ,solo che poi riflettendoci protrei perdere l'unico amico che ho :cry: che strazio.
Vecchio 13-11-2008, 00:05   #16
Esperto
L'avatar di Pride2
 

Ma quante belle figlie madama Dorè,ma quante belle figlie!
Vecchio 13-11-2008, 00:32   #17
Principiante
L'avatar di ania
 

Ma sentili!!! Maschi! Quello che capita a noi però non si calcola,vero?
Adesso mi volete raccontare che gli uomini sono delle povere innocenti creature che cercano la principessa azzurra, una ragazza che, quando guarderanno negli OCCHI (ma per favore) capiranno essere quella giusta, chissenefrega se è brutta, se non ha due meloni davanti e, una specie di airbag dietro, se non si trucca, se non si veste carina!! ??????
Certo, non tutti i ragazzi sono così (il mio ragazzo mi ha conosciuto in campeggio e parlo di un campeggio vero, della serie, prova a sistemarti mentre con un occhio controlli il gigantesco ragno peloso che incombe su di te!) ma, che opinione dovremmo avere noi su di voi? Io, che sono sempre stata un'asociale a cui fino a poco tempo fa la natura non aveva ancora dato forma umana, prima di incontrare il mio principe ho conosciuto tanti di quei bastardi da poterci completare un album di figurine!! E parlo solo di quelli che ho conosciuto! Se ogni volta poi, avessi provato a fidarmi e mi fossi buttata, beh, mi sarei già tagliata le vene secoli fa. Che poi esistano le galline, non c'è niente di più vero e io le odio con tutta me stessa. Ma se è vero che a certe ragazze piacciono gli stronzi, ai ragazzi piacciono le oche stronze!! Ognuno si faccia un esamino di coscienza insomma, miei cari!
Vecchio 13-11-2008, 00:48   #18
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da ania
Ma sentili!!! Maschi! Quello che capita a noi però non si calcola,vero?
siete voi ke vi cercate gli spacciatori, gli stupratori gli assassini e i delinquenti vari xkè li vedete come uomini tosti ke ci sanno fare e sono sicuri di se.
Vecchio 13-11-2008, 00:58   #19
Banned
 

se poi piaci pure alla sorella ci scappa un party divertente fuori....si deve stare attenti al troppo peso sulla brandina del letto, ma si è allegri in famiglia...

io ripeto che sono dell'idea che la donna/ragazza cerca una persona completa...
cosa se ne fa una persona del bravo ragazzo? si...è apprensivo? ottimo, ma poi? se non ci sa metter equel pizzico di pepe nel rapporto?
se prendiamo un ragazzo romantico? ok...ma se poi fa solo lo zerbino e non sa dire di no? non si fa desiderare? non sa prendere le redini del rapporto in mano?


ci vuole un mix...bisogna saper far ridere, scherzare, esser eromatici, dolci, coccolosi, ma sapere quando è il momento di fare il muso duro, provocare e metter eil pepe al rapporto....

e secondo me è anche giusto così...se una donna deve scegliere l'uomo della sua vita è giusto che cerchi una persona che sappia tirarla su al momento giusto, che sappia capirla, che sappia farla incavolare, ingelosire, farsi desiderare e fare sentire lei desiderata, che sappia scherzare, farla ridere, passare le ore a coccolarsi, che sappia commuoversi davanti ad un film romantico e che l'attimo dopo sappia fare il muso duro e diventare tutto d'un pezzo.
Vecchio 13-11-2008, 15:38   #20
Esperto
L'avatar di SiVieneESiVa
 

Quote:
Originariamente inviata da ania
che cercano la principessa azzurra, una ragazza che, quando guarderanno negli OCCHI (ma per favore) capiranno essere quella giusta, chissenefrega se è brutta, se non ha due meloni davanti e, una specie di airbag dietro, se non si trucca, se non si veste carina!! ??????
Qui nessuno ha parlato di principesse
tranne te

c'è gente qua che non vuole le principesse belle o brutte che siano
cercano una donna di buoni sentimenti
punto
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Piacere alle ragazze e piacere alle loro mamme
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
domande rivolta alle ragazze blunotte_79 Amore e Amicizia 528 12-07-2010 15:23
Appello alle ragazze del forum exodus Contatti 107 21-04-2009 19:12
Piacere! LeoTob Presentazioni 7 26-10-2008 13:08
Piacere scopazzi Presentazioni 12 15-06-2008 20:26
Piacere... Saggio Presentazioni 13 27-09-2007 23:18



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2