![]() |
Il bravo ragazzo che piaceva alle mamme.
Leggendo il thread di Mollusco anche la mia mente è tornata a quando avevo 20 anni. Pensando a quel periodo mi è venuta una curiosità da esporre.
E' una domanda rivolta principalmente agli uomini ma sono graditi pareri racconti esperienze anche delle donne. Quando avevate circa 20 anni, anche voi eravate il bravo ragazzo non apprezzato dalle coetanee ma che piaceva ai genitori di queste, specie alle mamme? Personalmente nel mio caso spesso era così, probabilmente perchè al contrario di molti miei coetanei non frequentavo brutte compagnie, non fumavo non bevevo non mi drogavo, non mi davo al vandalismo e al bullismo, non mi davo agli schiamazzi col motorino truccato o con lo stereo dell'auto a tutto volume e non andavo a disegnare graffiti inguardabili sui muri. Andavo a dare una mano alla sagra parrocchiale e non passavo le notti dei weekend in discoteca fino all'alba. Ogni tanto mi giungeva voce di qualche mamma che diceva alla propria figlia: Guarda c'è patatrac che è libero, è un bel ragazzo è un bravo ragazzo perché non te lo prendi? E la figlia: ...mmm ma è timido, non mi piace. Succedeva anche a voi qualcosa di simile? |
Re: Il bravo ragazzo che piaceva alle mamme.
Quote:
|
A quel punto ci si può provare direttamente con le mamme. :ridacchiare:
|
La maggior parte delle madri di ragazze non sapevano neanche della mia esistenza ma comunque non credo che volessero per le loro figlie un emarginato senza un lavoro.
|
No, ma mi è capitato di ricevere apprezzamenti dalla madre di un mio amico maschio... tra l'altro questa signora faceva anche parte delle mie fantasie erotiche :D
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Oggigiorno però, ogni volta che la donna delle pulizie viene a pulire l'ufficio dove lavoro e vede che è sempre tutto ordinato, che non ci sono cartacce nel cestino, dice sempre "È sempre ordinato questo ragazzo, è da sposare!" e lì non so mai bene cosa rispondere :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono tuttora quel tipo di persona lì. Hanno pure cercato di "combinare" degli incontri con me, anche se l'ho sempre scoperto dopo...Pazzesco, non so se ridere o piangere :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |