|
|
Ieri, 22:04
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
quelli di hamas no, e te che li difendi altrettanto.
|
io difendo hamas? mai difeso per me sono mercenari al servizio del tuo presidente
|
|
Ieri, 22:08
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da varykino
io difendo hamas? mai difeso per me sono mercenari al servizio del tuo presidente
|
Il mio presidente è Giorgia Meloni anche se non voto, questa mentalità da fort Alamo del tu del voi e di delegittimare tutto attraverso trame complottiste con me non funziona al massimo posso provare cordoglio per il tuo comportamento, puoi essere asociale asperger o qualsiasi altra cosa ma hai delle responsabilità per quello che scrivi e qualunque sia la tua situazione non giustifica le tue parole come non giustifica i tre fratelli per la strage compiuta.
|
|
Ieri, 22:10
|
|
Esperto
|
Quote:
Il mio presidente è Giorgia Meloni anche se non voto, questa mentalità da fort Alamo del tu del voi e di delegittimare tutto attraverso trame complottiste con me non funziona al massimo posso provare cordoglio per il tuo comportamento, puoi essere asociale asperger o qualsiasi altra cosa ma hai delle responsabilità per quello che scrivi e qualunque sia la tua situazione non giustifica le tue parole come non giustifica i tre fratelli per la strage compiuta.
|
manco la tua coglionaggine giustifica le amenità che scrivi , te e st altri che te fanno il verso
|
|
Ieri, 22:11
|
|
Esperto
|
Quote:
vedi? fai sempre uguale  mica lo ammetti ..... ora parla del congo dai hahaahah .... quanti ne so morti di palestinesi civili? te che hai i numeri veri , al contrario di tutto il resto del mondo
|
I numeri non ce li ha nessuno hamas da stime in eccesso e l'IDF in difetto, come spesso capita la cifra più plausibile sta nel mezzo e verrà stabilita tramite statistica sulla demografia nel futuro, anche se ne fossero morti tremila di civili è sempre una tragedia di qualsiasi stato siano.
|
|
Ieri, 22:12
|
|
Esperto
|
Quote:
I numeri non ce li ha nessuno hamas da stime in eccesso e l'IDF in difetto, come spesso capita la cifra più plausibile sta nel mezzo e verrà stabilita tramite statistica sulla demografia nel futuro, anche se ne fossero morti tremila di civili è sempre una tragedia di qualsiasi stato siano.
|
però quando ti si fa presente l argomento civili palestinesi , tiri fuori il congo , il 7 ottobre , l olocausto ..... perchè nn vuoi che si parli di questo precisamente? sembri l ufficio stampa di nietanyau
|
|
Ieri, 22:13
|
|
Esperto
|
Quote:
manco la tua coglionaggine giustifica le amenità che scrivi , te e st altri che te fanno il verso
|
cortigiano non lo scrivi che fai te ne privi? Genocida pure ti sei scordato, sarai stanco.
|
|
Ieri, 22:13
|
|
Esperto
|
Quote:
però quando ti si fa presente l argomento civili palestinesi , tiri fuori il congo , il 7 ottobre , l olocausto ..... perchè nn vuoi che si parli di questo precisamente?
|
Non dipende da me se l'argomento viene volutamente distorto per provocare antisemitismo.
|
|
Ieri, 22:15
|
|
Esperto
|
Quote:
cortigiano non lo scrivi che fai te ne privi? Genocida pure ti sei scordato, sarai stanco.
|
no no , solo coglione descrive bene in questo caso ..... nn sei mica un cortigiano o un genocida , solo un coglione
|
|
Ieri, 22:16
|
|
Esperto
|
Quote:
Non dipende da me se l'argomento viene volutamente distorto per provocare antisemitismo.
|
ahhhhh giusto , so tutti antisemiti è vero ..... scusa m ero scordato sta puttanata messa su per giustificare qualsiasi cosa
|
|
Oggi, 10:13
|
|
Esperto
Qui dal: May 2020
|
Sul fatto che se fosse stato il contrario, ovvero fossero stati i 3 carabinieri a far saltare in aria il posto e fossero morti i 3 fratelli, avrebbero fatto fior di manifestazioni violente a suon di "acab", "sbirri infami", "merde in divisa", e perchè no avrebbero scritto libri e fatto documentari sulla vicenda, siamo tutti d'accordo?
|
|
Oggi, 12:16
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
|
Quote:
Originariamente inviata da Norlit
Sul fatto che se fosse stato il contrario, ovvero fossero stati i 3 carabinieri a far saltare in aria il posto e fossero morti i 3 fratelli, avrebbero fatto fior di manifestazioni violente a suon di "acab", "sbirri infami", "merde in divisa", e perchè no avrebbero scritto libri e fatto documentari sulla vicenda, siamo tutti d'accordo?
|
No.
Perché il paragone non ha alcun senso.
Dalle forze dell'ordine mi aspetto legalità e rispetto delle leggi. Dove esisterebbe che per rendere esecutivo uno sfratto, o anche per stanare un dinamitardo gli fai saltare la casa con lui dentro?
|
|
Oggi, 12:19
|
|
Avanzato
Qui dal: Jun 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da Norlit
|
Diciamo che da tutori della legge non mi aspetto un simile comportamento, che lo faccia un carabiniere o un civile cambia, e lo dico da pro-forze dell'ordine. Non che sia giusto eh, fosse per me sulla sedie elettrica li metterei ai 3 fratelli. Ma mi fa schifo che, visto che sono morti carabinieri, in automatico la responsabilità non è dei fratelli, ma è dei carabinieri stessi poco prudenti e dello stato che non ha aiutato i tre fratelli. Il colpevole non è mai il civile. Mi fa anche schifo che appena c'è un funerale di un carabiniere c'è subito concorrenza "eh ma i morti sul lavoro" "eh rischi del mestiere" "eh quanta gloria", ma fatemi capire, la commemorazione va bene solo se muore un calciatore evasore del fisco o un pilota di moto gp? Fa tanto schifo se non va di vedere un funerale di un carabiniere cambiare video e tacere?
|
|
Oggi, 12:47
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Ubicazione: Roma
|
Quote:
ma è ovvio che sia l occupare e la violenza che ne deriva è la manifestazione del disagio ....... quello che intende è " eliminare il bisogno di occupare case"
finchè il bisogno resta, la gente occuperà sempre , perchè è ovvio che lo farà anche andando contro la legge ....... lei è una manifestante non un politico , e manifesta il disagio di tante persone , nn è che parla per i tizi tipo matti o fuori di testa per es io e te che "stiamo bene" che ci mettiamo a occupare case per sfizio , tipo domani mi alzo non so che fare e occupo una casa perchè è vuota.
per dire se diamo retta ai propagandisti che la salis è matta etc... " questa è una deficente che vuole occupare case" , il discorso dell occupare case resta , è proprio perchè nn s ascolta cosa dice che uno superficialmente dice " vabbè questa è matta fine" ..... eh però poi puoi pure nn ascoltarla , ma ti occupano casa lo stesso XD perchè il problema nn è la salis , ma la società.
casomai sai che è che è grave? è che ne ha dovuto parlare lei , in quel modo , che manco è capace a parlare ...... invece di chi dovrebbe , quei 4 infami del pd o sinistra varia che nn dovrebbero avere problemi a spiegarsi tipo come ho fatto io ora , visto che io so pure abbastanza ignorante , penso che un paio di letterati potrebbe sollevare l argomento in modo piu chiaro e senza possibilità di strumentalizzazioni varie , invece nn so capaci o non gli interessa creare un collegamento vero con la gente e continuano a fare i robottini all opposizione.
e poi cmq tutte ste cose vanno risolte da tecnici , nel senso persone in grado realmente di risolvere i problemi , non parlatori o venditori di fumo ...... se mi si rompe la tv chiamo il tecnico , non mastrota(politico) che cerca di vendermene un altra 
serve piu gente competente e meno parlatori
|
Ma tu ti sei spiegato più che bene. Esatto servono i tecnici e le menti, gente che si mette ad un tavolo ed escogita soluzioni. Perché è evidente che non si possono costruire 100mila palazzi di edilizia popolare, ma è anche vero che è complicato mettere la famiglia di nomadi nella casa sfitta ai parioli, tanto per fare un esempio estremo. Sono problemi di non facile risoluzione, ma ci si può lavorare, però bisogna lavorarci.
|
|
Oggi, 12:52
|
|
Esperto
|
Quote:
no infatti , nn sapevano che fare e le mogli non li sopportavano a casa e nel tempo libero sono andati a fare quell operazione ..... le istituzioni fanno parte del governo e so quelle che l hanno mandati li ....... se sai che il posto è sensibile a esplosivi tipo molotv o robe cosi , se sai i precedenti , non mandi un ragazzino in divisa e 2 pensionati .... mandi artificieri imbacuccati fino al midollo e i robot che disinnescano ..... dove vanno i soldi spesi in difesa , esercito, e fdo che tanto decantano?
|
Poi se andava dentro casa il robot e faceva esplodere quei 3 pazzi, allora tutti a dire "le forze dell'ordine con le loro armi barbare hanno massacrato 3 poveri contadini". Sono situazioni del cavolo, da cui non ne esce mai nessuno bene.
|
|
Oggi, 12:53
|
|
Esperto
|
Più andiamo avanti più diventa comunista sto paese, la casa si compra, non si regala.
|
|
Oggi, 13:03
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Dimar
Sapete qual è il problema tra l'organizzazione statale e una persona qualsiasi?
Che l'organizzazione statale fa le cose in modo scolastico, lento, prevedibile e così hai anche il tempo di ricevere soffiate se conosci qualcuno. Ricevono ordini troppo limitati e appunto scolastici, non saprei come spiegare. Allora ad esempio alle 16 del giorno 21 hanno l'ordine di andare la e svolgere un lavoro schematico e non sono nemmeno pronti all imprevisto e alla lotta, quindi sono prevedibili e non possono regolarsi loro a momento ma devono fare soltanto cose di cui hanno ricevuto l'ordine e quindi cose prestampate. E poi fanno una vita tranquilla e organizzata, quindi non hanno la giusta rabbia e determinazione di un uomo comune con qualità particolari.
Il privato invece è diverso, è determinato al massimo, fa le cose perché gli riguarda direttamente e quindi le deve fare per forza in modo giusto e dettagliato, senza essere scontato, lento e prevedibile e senza essere condizionato dal ricevere ordini dagli altri. E fa solo quello che gli pare meglio in qualunque momento, anche dieci volte in un giorno e non come le forze dell'ordine che aspettano il foglio una volta ogni sei mesi.
Allora l'uomo qualunque è sempre più sveglio e determinato mentre le forze dell'ordine non sono all'altezza del compito e fanno sempre la figura dei fessi mongoloidi disorganizzati.
|
Stai un po' sottovalutando le forze dell'ordine. Ci sono i poliziotti di quartiere, ed è giusto che ci siano, e poi ci sono dei poliziotti che sono peggio dei banditi. Ci sono un'infinità di divisioni e reparti. Noi vediamo quelli che girano per la strada con la Fiat panda, ma quelli sono solo una parte.
|
|
Oggi, 13:05
|
|
Esperto
|
Quote:
Più andiamo avanti più diventa comunista sto paese, la casa si compra, non si regala.
|
E perché la casa non può essere un diritto per tutti? Siamo cittadini di uno Stato, ci siamo nati, lo Stato ci chiede soldi per tenerlo in piedi, lo Stato siamo noi, ci sono risorse per costruire case, perché dovrebbe essere assurdo avere ognuno la casa gratis? Ovviamente parlo di case dignitose ma modeste, non certo la villa con piscina.
|
|
Oggi, 13:05
|
|
Esperto
|
Quote:
|
Sennò se deve essere comunista lo deve essere fino in fondo, a questo punto la regali a tutti.
|
|
Oggi, 13:07
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Keith
Sennò se deve essere comunista lo deve essere fino in fondo, a questo punto la regali a tutti.
|
Appunto, non è che io la compro e a te la regalano.
|
|
Oggi, 13:10
|
|
Esperto
|
Quote:
Appunto, non è che io la compro e a te la regalano.
|
Non è così che hai impostato il discorso. E comunque questo paese NON COMUNISTA, dà case gratis o a canone calmierato a chi ne ha bisogno.
Non sei d'accordo? È così da sempre.
Se ti trovassi tu in difficoltà economiche potresti ottenerla pure tu.
|
|
 |
|
|