Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
L'opzione "Faccio/farei sesso occasionale con una persona conosciuta da poco" in questo momento è in testa e quindi la domanda sorge spontanea: state banfando?
Lo scrivo senza alcuna vena polemica ma l'idea di combinare con gente sconosciuta non vi mette ansia? Sicuri?
Il forum è popolato da figure con forti problemi di autostima e angoscia, giusto? Tizio evita gli specchi, Caio ha paura del telefono e Cunegonda ha vinto il disco rotto d'oro con la hit "sono un disastro, la mia solitudine è di alabastro" eppure... ?
Seriamente... come fate?
La sola ipotesi non vi manda in bsod?
Davvero davvero davvero?
|
La domanda del topic era però: "Sondaggio per capire che livello di intimità ci deve essere con una persona prima che
vi venga voglia di averci un rapporto sessuale."
Se ci si limita al desiderio, non trovo strano che questo possa sorgere anche solo per l'aspetto e il modo di muoversi/comportarsi di una persona che si conosce solo di vista o superficialmente (specialmente per gli uomini, ma non necessariamente).
L'ansia che sorge per la paura del rifiuto, la bassa autostima, ecc. è altro discorso e non è detto che non possa coesistere con il desiderio (anzi). Se invece la domanda fosse stata: "Sondaggio per capire che livello di intimità ci deve essere con una persona prima che
ci siano concrete possibilità di averci un rapporto sessuale." allora probabilmente le risposte sarebbero state diverse (anche perché poi per quello serve anche che l'altra persona sia attratta, e scusate se è poco...).