FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sesso occasionale o solo con un partner? (https://fobiasociale.com/sesso-occasionale-o-solo-con-un-partner-79667/)

Crepuscolo 11-12-2022 20:58

Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Sondaggio per capire che livello di intimità ci deve essere con una persona prima che vi venga voglia di averci un rapporto sessuale.

Ruoppolo 11-12-2022 21:54

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Io desidero veramente solo persone che conosco da tutta la vita o comunque da diversi anni.
Se capita con una persona appena conosciuta va bene, ma raramente cerco questo tipo di rapporti perché non mi hanno mai trasmesso niente di buono.
Se trovassi una persona davvero adatta a me (ammesso che esista) credo che potrei starci anche tutta la vita senza neanche pensare di tradirla e senza desiderare altre persone, ma questa è pura utopia.

esteem 11-12-2022 22:14

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Nessun livello di intimità

Varano 11-12-2022 23:01

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Non sempre si può scegliere, quello che passa il convento va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sagoma 11-12-2022 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2787787)
Non sempre si può scegliere, quello che passa il convento va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le suore?

Crepuscolo 12-12-2022 09:29

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2787787)
Non sempre si può scegliere, quello che passa il convento va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, anche questo bisogna considerare. Magari c'è chi vorrebbe avere rapporti solo con un partner fisso ma non ha questa possibilità e deve accontentarsi. Però c'è chi non si accontenta e preferisce non andare con nessuno, o c'è chi non ha neanche la possibilità di fare sesso occasionale.

cancellato25904 12-12-2022 09:31

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Al momento tutte e tre per tre volte al giorno:ridacchiare:

zoe666 12-12-2022 09:36

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
di norma cerco un coinvolgimento mentale.
Senza proprio avere un minimo di curiosità, solo per l'aspetto fisico, no.

cuginosmorfio 12-12-2022 12:55

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Mah...sesso occasionale mai capitato però non lo escluderei. Più che altro avrei paranoie su possibili malattie (cosa che comunque ti può tenere nascosta pure il partner...).

_lalla_ 12-12-2022 14:34

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
ho una relazione da diversi anni ma in passato mi e' capitato anche sesso occasionale... puo' avere il suo perche'

SMS94 12-12-2022 16:30

Lo farei solo con una partner fissa.
Non ho alcun interesse nel sesso occasionale, lo considero inutile e una perdita di tempo

Clover 12-12-2022 19:47

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Ho votato la terza opzione, per me non esiste rapporto che non sia col partner perché non è solo un atto fisico ma è anche una questione spirituale e per raggiungere questo si deve costruire un rapporto profondo, cosa che tramite un rapporto occasionale non si può. ( spezzata ha spiegato molto più argomentativamente ma siamo lì)

anahí 12-12-2022 20:23

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Piu' che di un legame affettivo ho bisogno di una forte intesa. Cioe' sentire che il dialogare con quella persona sia fluido e coinvolgente ("dialogare" in senso lato, non per forza solo verbale).

Xchénnpossoreg? 12-12-2022 20:39

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Sinceramente con uno sconosciuto non giocherei nemmeno a Tetris...
...
..
.
Giusto per evitare fraintendimenti.
Nel dubbio.

Dalla Switch all'orgia il passo è breve, meglio evitare :nonso:


Varano 12-12-2022 20:53

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
io sarò pragmatico, terra a terra, però se sei al bar dopo due birre...di relazioni neanche l'ombra, l'amore romantico l'hai visto solo nei film, che fai? magari vedi una donna attempata che ti guarda, una donna che fuma quelle sigarette lunghe di marca improbabile, sembra anche lei sconfitta dalla vita e senza troppe pretese, e pensi perché no?...

Nightlights 12-12-2022 21:06

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2788006)
io sarò pragmatico, terra a terra, però se sei al bar dopo due birre...di relazioni neanche l'ombra, l'amore romantico l'hai visto solo nei film, che fai? magari vedi una donna attempata che ti guarda, una donna che fuma quelle sigarette lunghe di marca improbabile, sembra anche lei sconfitta dalla vita e senza troppe pretese, e pensi perché no?...

Si succede anche quello ti capisco però al tempo stesso sono come spezzata in versione maschile

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

pokorny 12-12-2022 22:09

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
"basta che respira" (cit.) :D

esteem 12-12-2022 23:41

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Ad esempio con leni klum non ho nessun livello di intimità, eppure..

Xchénnpossoreg? 13-12-2022 11:03

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
L'opzione "Faccio/farei sesso occasionale con una persona conosciuta da poco" in questo momento è in testa e quindi la domanda sorge spontanea: state banfando? :D

Lo scrivo senza alcuna vena polemica ma l'idea di combinare con gente sconosciuta non vi mette ansia? Sicuri?
Il forum è popolato da figure con forti problemi di autostima e angoscia, giusto? Tizio evita gli specchi, Caio ha paura del telefono e Cunegonda ha vinto il disco rotto d'oro con la hit "sono un disastro, la mia solitudine è di alabastro" eppure... ?

Seriamente... come fate?
La sola ipotesi non vi manda in bsod?
Davvero davvero davvero?

:nonso:

Da'at 13-12-2022 11:15

Re: Sesso occasionale o solo con un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2788125)
L'opzione "Faccio/farei sesso occasionale con una persona conosciuta da poco" in questo momento è in testa e quindi la domanda sorge spontanea: state banfando? :D

Lo scrivo senza alcuna vena polemica ma l'idea di combinare con gente sconosciuta non vi mette ansia? Sicuri?
Il forum è popolato da figure con forti problemi di autostima e angoscia, giusto? Tizio evita gli specchi, Caio ha paura del telefono e Cunegonda ha vinto il disco rotto d'oro con la hit "sono un disastro, la mia solitudine è di alabastro" eppure... ?

Seriamente... come fate?
La sola ipotesi non vi manda in bsod?
Davvero davvero davvero?

:nonso:

Trovo che ci sia qualcosa di magico nell'empatia che si instaura tra due sconosciuti in cui subentra un forte legame di chimica. È certamente qualcosa di raro, però quando succede è bellissimo. È come avere conferma che, entro certi termini, siamo tutti legati, anche solo per il fatto stesso di essere umani. Chiaramente presenta anche un aspetto adrenalinico, l'atto sessuale presuppone il mostrarsi in una condizione di importante vulnerabilità, e credo che per ragioni biologiche le donne tendenzialmente siano maggiormente sensibili a questo rischio. Ma vale per tutti.
Tuttavia per quanto mi riguarda il gioco vale (anzi dovrei dire varrebbe, visto che non conosco ragazze nuove da anni ormai) la candela.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.