Quote:
Originariamente inviata da Takkuri
Mi sa che tu confondi l'esperienza col prendere 10 cazzi diversi al giorno. Chiaro che nel secondo caso poi si va in burn out e la qualità ne risente. Una pay con esperienza, per esempio, sa selezionare un minimo la clientela e sa quando prendersi una pausa "ristoratrice", mentre le inesperte tendono a lavorare il più possibile, prescindendo dalla prestazione offerta. Comunque ribadisco che la caratteristica più importante rimane l'attitudine, cosa di cui poche (ma non pochissime, come invece si crede) sono dotate.
|
Tutto dipende dalla fame di soldi e se lavorano in proprio
o per conto terzi. Chi può preferire solo 2 clienti al giorno o 1 è solo la escort che solitamente ha tariffe molto alte.
L'attitudine è importante, però se leggi delle recensioni capita che la stessa si comporta in modo diverso con i vari clienti.
Io penso è fondamentale il carattere che tiene, e non aspettarsi troppo perché cmq lo fa per lavoro.
Capita che se uno è simpatico nasca pure una simpatia e un buon friendly time, se la tipa è single.
Non dimentichiamo che lo fanno per lavoro e non per volontariato.
È risaputo che sulla strada a prezzo inferiore ricevono molti clienti, in appartamento un po' meno , chi si é trovato bene é perché alcuna di loro rispetta l'uomo che la rispetta e vuole farti star bene (svuotare le palle) con discrezione e simpatia.
Hanno una cosa in comune, fanno un lavoro che non piace (sfruttate o meno) e spesso problemi mentali o depressivi. Sia per chi lo fa da poco e chi lo la fa da un vita.