![]() |
sesso, dubbi e paure
Come vi ho già accennato sono talmente brutto che gli unici sguardi che ricevo da donne sono di schifo e di disgusto e quando va bene di pietà.
Non faccio sesso dal 2007. Trovo ingiusto che debba privarmi delle gioie del sesso, per questo ho deciso di iniziare a frequentare una prostituta. Il problema è che sono letteralmente terrorizzato dalle malattie. al 100% userò il preservativo, questo è fuori discussione, ma voi cosa mi consigliate? |
Re: sesso, dubbi e paure
no, non ho mai fatto sesso a pagamento. Si purtroppo la calvizie mi ha reso un mostro, quando andrò dalla prostituta non toglierò la bandana per esempio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diffusa che vuol dire che non dispiace proprio :ridacchiare: io sono tra i pochi fortunati che probabilmente rimarrò capellone anche a 70anni :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non intendo provarci con le over 50, comunque il topic è su un altro tema , non sul mio essere brutto e vecchio.
|
Mi sembra che tu interpreti la tua calvizie in maniera leggerissimamente disfunzionale.
Comunque fai bene a cercare di fare un'esperienza. Usa il preservativo. |
Bo io ho uno nel mio palazzo al primo piano che si e separato dalla moglie, prima era con capelli ma leggermente calvo, si vestiva sciatto e curava poco il suo aspetto. Mo nn so che gli e preso, si e rasato tutti i capelli, si e fatto crescerela barba, la cura molto bene, si e fatto un bel fisico, si veste piu sexy, ha pure un altro tipo di portamento e cucca alla grande.
|
Quote:
|
La calvizie oramai si nasconde rasando a zero la testa e in giro si vedono molti che in questo modo riacquistano autostima.
Quanto alla prostituta usa il preservativo e cerca una dall'aspetto sano che è già qualcosa. Se proprio non trovi in chat donne disposte a dartela e divertirsi con te. Per la bruttezza, se non sei deforme si può superare migliorando il fisico. Conosco 2 uomini sposati e con figli, hanno una macchia rossa gigante su metà del viso e hanno una moglie più che discreta. Io da giovane ero carino e alcune mi vedevano brutto , con gli anni mi vedo più brutto ma ho avuto più storie ovvio scordati donne come la Hunziker o Belen ma carine nella media. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, non mi stancherò mai di ripeterlo: informati prima a riguardo della esercente, tra una pay e l'altra ci può essere un abisso in termini di prestazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |