FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 30-09-2007, 12:04   #1
Esperto
L'avatar di vetro
 

http://lazza.wordpress.com/2007/04/2...l-sabato-sera/
Vecchio 30-09-2007, 12:24   #2
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Secondo me ha scritto una serie di banalità incredibile il tizio.

Il discorso giusto l'ha fatto solo sull'alcool....non si deve guidare quando si abbiamo bevuto :!:

Che in discoteca non ci si vada x ballare mi sembra cosa ovvia....io ci sono stato pochissime volte e mi è piaciuto abbastanza.
Mi è piaciuto il clima, gente disposta a fare nuove conoscenze, incontrare raagzzi e ragazze che non pensano alla loro routine quotidiana ma sono li per divertirsi e conoscere altri o altre.

Non è che queste cose succedono solo in discoteca...quando uscivo dalle mie parti andava di moda un locale dove c'era ristorante pub, musica dal vivo giochi, e in rare occasioni si trasformava in discoteca, a me piceva perche tutti andavano li e avevi tante occasioni di incontrare persone nuove, e in questo l'acool aiuta...inibisce...ovviamente uno non deve esagerare!
E la gente che frequentava questi locali non si è fumata il cervello....come dice quel tipo
Vecchio 30-09-2007, 12:36   #3
Intermedio
L'avatar di Korallo
 

non sn molto daccordo cn quello ke ha scritto il blogger. a me sembra una specie di "razzista" ke disprezza ki è diverso da lui...
uno va in discoteca xkè gli piace ballare, xkè gli piace la musica o semplicemente xkè vuole rimorchiare...e nn x questo è da disprezzare. si è vero, la disco è frequentata da gente fighetta, montata, ma spesso questi aggettivi sono dati da gente frustrata ke vorrebbe essere cm loro ma nn lo è...
tutto questo detto da me che odia le discoteke (xò ogni tanto ci va), odia quel tipo di musica, odia i fighetti e odia i teen ager tutti omologati (ke poi popolano le disco)
Vecchio 30-09-2007, 12:52   #4
Esperto
L'avatar di Lyra
 

Boia, io condivido quello che ha scritto in tutto e per tutto.
Vecchio 30-09-2007, 12:56   #5
Intermedio
L'avatar di Korallo
 

Quote:
Boia, io condivido quello che ha scritto in tutto e per tutto.
scusa xkè hai scritto "BOIA"??
Vecchio 30-09-2007, 13:07   #6
Esperto
L'avatar di Lyra
 

Quote:
Originariamente inviata da Korallo
Quote:
Boia, io condivido quello che ha scritto in tutto e per tutto.
scusa xkè hai scritto "BOIA"??
un'esclamazione come un'altra...suona bene, un pò come "capperi", o "caspiterina".Giusto per non scadere nella squallida volgarità di "caxxo" 8)
Vecchio 30-09-2007, 14:13   #7
Avanzato
L'avatar di reyds
 

Il popolo degli zombie lo chiamo io. Il popolo che alle 7, quando vado a mettere la canoa in acqua, forma una processione che assomiglia al pascolare delle pecore. Ci vediamo come persone diverse che hanno scelto di passare la giornata in modo diverso.
Le persone che reputo molto peggiori sono quelle che passano le giornate a scrivere articoletti su internet credendo di essere più intelligenti.
Vecchio 30-09-2007, 14:44   #8
Principiante
L'avatar di malaticcio
 

Quello che mi ha colpito di più e che E' VERO è il fatto che i giovani non sanno veramente perchè passano un sabato in quel modo: IO SONO IL PRIMO!
Questo è quello che si fa per SENTIRSI un giovane con tutti i lati positivi e tutti quelli negativi.

Lo si fa anche per guadagnare il rispetto degli altri: un mio amico una volta ha chiesto a un altro se volesse venire in vacanza con il nostro gruppo...l'argomentazione per convincerlo era: "Dai vieni così almeno poi hai qualcosa da raccontare!...."

E' per queste cazzate che quello che ha scritto l'articolo è da ammirare.

Solo una cosa però: sono i fatti che contano, e alla fine la vince sempre la massa, perchè è difficile mettersi contro a tutto quel branco!
Vecchio 30-09-2007, 20:12   #9
JMB
Principiante
L'avatar di JMB
 

Quote:
Originariamente inviata da tratto dal blog
Io sono migliore. Tutti quelli che come me mantengono la loro integrità fisica e mentale sono migliori. Perché dimostrano di valere qualcosa e di essere più forti andando controcorrente e non vergognandosi di avere un cervello e saperlo addirittura usare!
Secondo me non bisogna essere "estremisti".
La soluzione migliore sta nel mezzo, si può uscire e passare una bella serata senza eccessi. Pensare che la soluzione migliore sia restare sempre chiusi in casa per me è sbagliato anche se so (leggendo i vari post) che tanti, in questo forum lo fanno. (però qui andiamo su altre questioni che non centrano con ciò di cui si parlava nel blog.
Vecchio 30-09-2007, 21:58   #10
Principiante
L'avatar di Lyra2
 

Quote:
Originariamente inviata da JMB
Quote:
Originariamente inviata da tratto dal blog
Io sono migliore. Tutti quelli che come me mantengono la loro integrità fisica e mentale sono migliori. Perché dimostrano di valere qualcosa e di essere più forti andando controcorrente e non vergognandosi di avere un cervello e saperlo addirittura usare!
Secondo me non bisogna essere "estremisti".
La soluzione migliore sta nel mezzo, si può uscire e passare una bella serata senza eccessi. Pensare che la soluzione migliore sia restare sempre chiusi in casa per me è sbagliato

infatti non mi pare che qualcuno abbia affermato che la soluzione sia chiudersi in casa, solamente l'autore del blog sostiene dal suo modesto punto di vista che ci sono modi migliori per divertirsi.Ed è ben diverso.
Vecchio 02-10-2007, 15:31   #11
Principiante
L'avatar di Fuffolo
 

in principio la disco ed il suo mondo mi faceva schifo. da questa estate ho scoperto il ballo! è troppo bello ballare, dai sfogo ai tuoi movimenti, la musica, le luci, le belle gnocche che si dimenano. fosse per me ogni giorno andrei a ballare perchè mi gaso e poi ti mantieni anche in forma. consiglio anche il ballo in solitudine in casa, senza scarpe, buona house music e vai. logico che in disco è tutta un'altra storia.
solo che ora non ci stò andando più, molti locali hanno chiuso la stagione e per andare a ballare a bari serve la brum brum, che non ho, e qualche ragazza(che non ho, nè basta pure una!) sennò non ti fanno entrare!
MUSICA MAESTRO!
BALLIAMO CHE CI PASSA!
Vecchio 06-10-2007, 15:22   #12
Esperto
L'avatar di Pride2
 

Brano piuttosto offensivo per chi,come me,non segue il branco,ama le discoteche e i disco pub (anche se non ci va più),ama la musica dance e house,ama la musica in generale,ama ballare (anche se balla in modo osceno) e ama bere (ogni tanto tanto) gli intrugli che servono nelle disco.E' vero che circola gente schifosa,ma io mi faccio una barriera intorno che non li fa passare.Diverso il discorso per i pomeriggi per adolescenti e per le disco gay (due categorie di persone che adoro).
Come scordare la serata in cui abbiamo ballato,io,il Simon e l'Alessandro, "Baby I'm yours" dei 49ers al Maracaibo,con io e l'Alessandro che indicavamo il corpo quando la canzone diceva "my body" e la testa quando la canzone diceva "my mind"?O la sera del mio compleanno,sempre al Maracaibo,quando il Simon mi ha fatto mettere dalla Nelly due volte consecutive "Around the world" dei Daft Punk?
Scusate la divagazione personale,non so neanche perché vi racconto 'ste cose.
Vecchio 07-10-2007, 20:08   #13
Principiante
L'avatar di Fuffolo
 

mò around the world è spettacolare! lo hai mai visto il video? allucinante! che tipi i personaggi...
Vecchio 07-10-2007, 20:46   #14
Esperto
L'avatar di Pride
 

Quote:
Originariamente inviata da Fuffolo
mò around the world è spettacolare! lo hai mai visto il video? allucinante! che tipi i personaggi...
"Around the world" è mitica!Come i Daft Punk del resto.Io ho tutti i loro CD.Il video non è che mi piaccia tanto.
Rispondi


Discussioni simili a Riflessione di un blogger sul sabato sera
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il topic del sabato sera punker Discussioni inifinite 14589 28-04-2024 02:27
bel sabato sera colemanr SocioFobia Forum Generale 35 17-04-2010 19:50
Tipico sabato sera Aleydis Timidezza Forum 26 18-08-2008 21:13
Maledetto sabato sera dixy899 Amore e Amicizia 1 12-07-2008 22:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2