Quote:
Originariamente inviata da Herzeleid
La ricerca del piacere non deve (non dovrebbe) mai prescindere dalla legge morale.
|
Ma dici così in generale, o specificatamente hai colto nelle mie parole qualcosa che contraddice questa affermazione? Se io pongo il paletto di non invadere lo spazio degli altri, ha ancora senso parlare di morale quando sono solo io ad essere coinvolto? In base a cosa giudico giusto o ingiusto quello che faccio e i modi che utilizzo per arrivare a questo piacere, tanto più se motivo che sono necessari al mio benessere?
Quote:
Originariamente inviata da zucchina
estasi mistica! dovrebbe bastare
|
Quote:
Originariamente inviata da Christopher
Io vado quasi in trance ascoltando la musica, comincio ad agitarmi, a guardare il cielo estasiato, come se fossi una danzatrice dionisiaca. Forse è questo il piacere che intendi? O ricerchi qualcosa di più fisico, di più vicino all'orgasmo come sensazione ma immensamente più forte?
|
Sì capitava anche a me una cosa del genere con la musica, ora molto meno.. mmm no, dovrebbe andare oltre la fisicità infatti ho detto che anche l'orgasmo non mi da più nulla, per quanto mi riguarda sei ancora troppo attaccato alla “realtà”, sei ancora confinato dentro al tuo corpo; dovrebbe essere qualcosa di mistico come suggerisce Zucchina e come aveva già detto Oblomov, ma ripeto, non sono nemmeno sicuro dell'esistenza di una cosa del genere.
Quote:
Originariamente inviata da HurryUp
Sei sicuro? In natura non esiste la proprietà e nemmeno il diritto. Perchè quelle cellule dovrebbero essere sacrificate?
|
Dovresti smettere anche di masturbarti e fare sesso solo per piacere perchè stai "sprecando" delle cellule e non ne hai il diritto secondo il tuo ragionamento.