FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 27-08-2023, 12:52   #21
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

Magari quando vi viene voglia di bere, invece di starvene a letto a ubriacarvi, uscite di casa e andate a fare un giro. In due dovrebbe essere più facile trovare un modo per distrarsi. Se non riuscite da soli magari è il caso di farsi aiutare da qualcuno.
Vecchio 27-08-2023, 12:59   #22
Banned
 

Se senti in cuor tuo che è amore continua così e vedi dove ti porta. Personalmente finché non costringi il tutto pur di rimanerci insieme a me sta bene così.

Poi la scelta è tua, ci possono essere diversi finali, Romeo e Giulietta, La bella e le bestia...

P.s: stai attento alla combo alcool/benzo che può essere mortale... se preso con altre sostanze che fanno contrasto può portare ad un collasso respiratorio.

Ultima modifica di cancellato18953; 27-08-2023 a 22:27.
Vecchio 07-09-2023, 19:00   #23
Esperto
L'avatar di SugarPhobic
 

Troppo caos, molto pericoloso.
Dovreste stabilire se siete una coppia e successivamente andare in terapia singolarmente e in coppia + rivolgervi domani al SERT. Dovreste volerlo...
Parlo seriamente.
Non mi sento di dire molto altro. Vi auguro di uscirne immediatamente o ci sarà molto presto molto dolore. Buona fortuna
Vecchio 08-09-2023, 00:15   #24
Esperto
L'avatar di varykino
 

brutta relazione , quando devi smezzare l alcool con qualcuno è sempre brutto
Vecchio 10-10-2023, 05:09   #25
Principiante
L'avatar di corvo
 

breve aggiornamento

ci si frequenta ancora anche se io non le faccio più da compagno di sbronze quotidiane ma mi limito a farlo di tanto in tanto mentre lei al contrario sprofonda nel baratro a velocità abbastanza sostenuta.. inoltre ho scoperto, tra virgolette, visto che la cosa è abbastanza palese, che si vede ancora con l'ex per farci del sesso anche se lei nega spudoratamente.. io faccio finta di crederle anche quando dice di amarmi e porto avanti questa specie di relazione solo perché altrimenti mi ritroverei nuovamente senza nessuno nella mia vita.. ovviamente il pensiero di doverci fare pure io del sesso dopo che l'ha fatto col suo ex non mi crea pochi problemi.. quindi sento che la cosa è comunque destinata a finire presto e mi sto preparando.. per fortuna i miei sentimenti per lei nell'ultimo mese sono scemati di parecchio e non sarà così traumatico da quel punto di vista.. è tutto ciò che avevo da dire.. grazie a tutti

Ultima modifica di corvo; 10-10-2023 a 11:06.
Vecchio 10-10-2023, 07:05   #26
Esperto
L'avatar di froschio
 

Non per fare il santone. Ma una vita dove bevi ogni giorno la puoi sostenere, fino a quando non la sostieni. Puoi stare un po' di anni ad avere una parvenza di equilibrio, ma poi sprofondi, poi risali, e sprofondi di nuovo e così via. Dipendenza all'alcol è una delle peggiori. Se non la fai finita col bere ogni giorno finirai per fare una cazzata, e poi altre ancora e ancora e si moltiplicano e ti distruggono un'esistenza. Invece di arrivare a quel punto, dove poi dovrai comunque per forza smettere perché non si può campare in quel modo, fallo adesso.

Probabilmente c'è una parte rettiliana del tuo cervello che ti convince che sia impossibile e che non ne puoi far a meno, ma è possibile e della seconda cosa dovrai disilluderti una volta che ti accorgerai quanto ti ha tolto. Se te questa roba già la sai visto che hai una certa età e non te ne frega un cazzo, avvisa la tipa almeno, anche se ti ride in faccia, almeno così puoi esprimere quel poco di affetto che ti è rimasto verso di lei in questa maniera, oltre farci sesso, visto che n'altro po' ti fa anche schifo lol. Magari se lo ricorderà quando avrà raggiunto la fine di quel baratro.

Mi piace come scrivi, fallo più spesso. Salute
Ringraziamenti da
corvo (10-10-2023)
Vecchio 31-10-2023, 11:46   #27
Principiante
L'avatar di corvo
 

la storia s'è ufficialmente chiusa ieri in mattinata. nel giro di un'ora il suo ex era già nell'appartamento che lei condivideva con me. dopo qualche ora se n'è andato e non credo abbia intenzione di farvi ritorno nei prossimi giorni o settimane. io sono tornato dai miei. alla mia vita di sempre. nei giorni che hanno preceduto quest'ultimo litigio è saltato fuori che s'era vista pure con altra gente. e da quello che so al momento è disperata per vederne altra ancora ma a quanto pare le stanno chiudendo tutti la porta in faccia. come lo so? ho le mie fonti e non dirò altro. questa ricerca continua di rapporti e l'abuso praticamente ininterrotto di alcol sono le sue grandi croci. la compatisco. ma la cosa che mi lascia un po' stranito in tutta questa storia è la facilità con cui la gente riesce a mentire guardandoti dritto in faccia. la sicurezza e l'insistenza che mettono in gioco nel trascinare una o più palesi menzogne. lei continua a restare sulle sue posizioni e mi tartassa di messaggi e chiamate per farmi capire che mi ama e sono l'unico uomo che vuole nella sua vita. io ribadisco ciò che ho sempre pensato: come specie siamo destinati al fallimento. e provo disgusto per me stesso e per i miei simili. non me ne vogliate.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a relazione alcolica
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Relazione o non relazione? Questo è il problema Syd90 Off Topic Generale 44 15-03-2023 00:12
Doc da relazione o fine relazione?? Sono depressa! Ross24 Presentazioni 3 29-10-2020 09:39
datemi una ricetta, se ce l'avete(anche alcolica) mattia pascal Amore e Amicizia 8 06-10-2013 17:58
Doc da relazione ANONIMA15 Presentazioni 11 15-09-2012 19:02
relazione icek Amore e Amicizia 18 22-04-2009 23:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2