FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 26-08-2023, 19:54   #1
Principiante
L'avatar di corvo
 

ave o forum di anime tormentate, molti si ricorderanno di me per quello che nella vita non ha mai fatto un cazzo per niente e nessuno senza mai provare il minimo rimorso.. psicopatico? non credo.. semplicemente un pigro pezzo di merda secca inutile e patetico.
comunque da qualche tempo sono perdutamente innamorato di quella che si potrebbe definire la mia anima gemella per ovvie ragioni che non sto qui ad elencare come un coglione, il punto è che io ho un'età mentre lei ancora no.. è un po' più giovane, non minorenne, ma ci togliamo quasi vent'anni. come dicevo abbiamo molte cose in comune, troppe, e tra queste c'è l'abuso di alcolici.. ora, a me se mi viene qualcosa e schiatto amen, considero tutto il tempo che sto vivendo da una decina d'anni a questa parte come tempo extra visto il mio stile di vita che mi porta a credere che dovrei già essere morto da un po', ma del resto anche macgowan dei pogues dovrebbe esserlo, quindi vai a capire.. ora ovviamente considerato l'immenso amore che provo per questa persona, e lei suppongo per me, sono un po' preoccupato.. non sarebbe la prima volta che per causa mia qualcuno si rovina l'esistenza e vorrei qualche opinione al riguardo, possibilmente da gente del forum che sa di cosa parlo.. senza offesa.. astenersi giudici e aspiranti santi/santoni.. la mia idea è che dovremmo rallentare con l'alcol fino a tagliarlo del tutto fuori dalle nostre vite per costruire qualcosa.. e non credo che l'intera relazione che è nata solo un mese fa si basi esclusivamente sull'alcol.. i sentimenti che provo io e che dice di provare lei in teoria sono autentici.. soprattutto nei momenti di sobrietà, se dobbiamo dirla tutta.. ovviamente questo scalare includerà tanti stati emozionali che l'alcol di solito sopprime, quali rabbia, depressione acuta, apatia, tutto il pacchetto.. ne siamo consapevoli e crediamo di potercela fare.. il problema è quando abbiamo intenzione di cominciare.. inoltre va considerato che io per lei sono praticamente ricaduto in pieno alcolismo dal quale m'ero tirato quasi fuori nell'ultimo anno.. e questo è quanto.. no quote. cancellerò a fine sbronza.

ps non si parla di bevute fuori casa, si parla di io e lei con bottiglie di whisky sul letto ascoltando la musica che ci piace e maledicendo il mondo fuori.. evitino di presentarsi anche quelli che "cresci e piantala di fare l'adolescente incazzato".. dovrei fare l'adulto morto dentro ma responsabile? no grazie. qui si parla di amore, non di tagliarsi mani e cavarsi occhi per una lecca lecca d'oro (cit.).
Vecchio 26-08-2023, 20:05   #2
Banned
 

Se vuoi 'guarire' e fare la persona 'sana' vai in comunità oppure prendi quei farmaci che se bevi l'alcol ti fanno vomitare/stare malissimo... adesso non mi ricordo il nome hal qualcosa...

In merito alla ragazza sono due le cose, o ti prende come punto di riferimento e ti ama o si sta solo divertendo, la maggior parte delle volte è la seconda.

Per visto e vissuto non mi farei tutti sti sensi di colpa, conoscevo un neo 50 enne che ha introdotto una ragazzina fresca dei 18 alle droghe pesanti... e' stata 2 anni letteralmente a prostituirsi per tale sostanza e alla fine si è ripresa nel momento che ha figliato, da quello che ho capito l'ha messa incinta un egiziano che poi è scappato via... per fortuna lei ha una famiglia che l'ha sempre aiutata, sennò non so che fine avrebbe fatto.

Intanto è una vita di merda quindi a che pro farsi ste remore... considerati fortunato che hai pescato una giovane che ti da corda... molto probabilmente ti stancherai prima tu di lei.

Ultima modifica di cancellato18953; 26-08-2023 a 20:10.
Vecchio 26-08-2023, 20:13   #3
Principiante
L'avatar di corvo
 

purtroppo sono certo che mi prenda come punto di riferimento tra virgolette, perché lei beveva molto già prima di conoscermi.. ci siamo semplicemente trovati e non ci siamo più lasciati.. la cosa è che io avendo più esperienza di lei suppongo di esercitare un certo fascino ma io non faccio assolutamente nulla per impressionarla.. sono solo me stesso e ascolto e guardo e leggo le cose che mi piacciono ma che lei ancora non ha avuto modo di conoscere.. questa cosa credo possa influire sul suo affetto nei miei confronti, anche se credo in minima parte.. riguardo la comunità non ne ho avuto bisogno prima e non credo di averne ora.. il discorso è che mi pare di vivere la relazione dei miei sogni e ho paura che cambiando le cose possa cambiare anche la relazione.. e non sarebbe la prima volta che accade.. no quote

ps non mi considero solo fortunato.. mi considero miracolato
Vecchio 26-08-2023, 20:26   #4
Banned
 

Guarda sei più grosso di me all'incirca di 10 anni. Per quanto io mi definisca un hopeless romantic aka romantico sottone ho pur sempre il mio orgoglio. Complice la solitudine che sto provando nell'ultimo periodo ho praticamente ricontattato tutte le mie ex (tra le quali una più giovane di me, adesso ha 20 anni) e guarda un po'? Non mi si sono filate di pezza. Inizialmente ci sono rimasto male, poi ho capito che effettivamente io non provo più niente per loro e che era solo una richiesta di attenzioni.

Tutto questo preambolo era per dirti (come tu ben sai) che la vita si vive sul momento e la cosa importante è il viaggio e non la destinazione. Potrei suggerirti il da farsi ma sinceramente penso che la cosa migliore sia viverla come viene senza sentirsi in colpa e senza voler 'controllare' la situazione. A fare pronostici e piani diabolici alla fine non si ottiene nulla, trovano il tempo che trovano.

In fin dei conti non l'hai introdotta all'alcool e da quello che dici non gli hai fatto provare droghe pesanti. Ci sono molti pezzi di merda che una volta che si abituano alla 'carne fresca' le fanno provare le droghe più disparate al fine di mantenere la curiosità e l'interesse della giovane in questione fino a farla diventare una tossica.

Da quello che dici non sembra il tuo caso dunque semplicemente me la godrei, imho se continui a scervellarti sui perché e il come si sia creata questa relazione te ne stancherai molto presto.... vivila e non pensarci troppo
Ringraziamenti da
corvo (26-08-2023)
Vecchio 26-08-2023, 20:37   #5
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Io sapevo che la cannabis e molto meno effetti collaterali del alcol e non puoi finire in overdose diciamo che x chi si vuole drogare e la meno pericolosa come sostanza, ovviamente e illegale, detto questo non pensare che puoi salvare nessuno a parte te stesso, ti stai innamorando di una ragazza con delle redflag spero te ne sia reso conto, vivila finché dura ma dalle redflag che ho letto non mi innamorerei troppo fossi in te xké statisticamente non ha molte chanches di successo come storia
Vecchio 26-08-2023, 20:43   #6
Esperto
L'avatar di Varano
 

il problema è che essendo lei così giovane può avvertire il tuo tentativo come tirare il freno, fosse stata sui 25-30 secondo me sarebbe più semplice riportarla a una via più salutista...ma a 18 anni sei ancora nel pieno della fase autodistruttiva e ti consideri immortale.
Vecchio 26-08-2023, 20:49   #7
Principiante
L'avatar di corvo
 

è tra i 25 e i 30 infatti
Vecchio 26-08-2023, 21:01   #8
Esperto
L'avatar di Varano
 

eh, allora potrebbe avere senso darsi una calmata.
Ringraziamenti da
corvo (26-08-2023)
Vecchio 26-08-2023, 22:17   #9
Esperto
L'avatar di Keith
 

Per parlare di alcolismo bisognerebbe sapere di che quantità di alcol parliamo.

Sono storie da sogno cmq, sembrano quei racconti di bukowsky.
Vecchio 26-08-2023, 22:26   #10
Banned
 

Conoscevo uno che beveva in media 15 lattine da 33 cl al giorno. Dei giorni di piu, altri di meno.

In compenso non mangiava, si nutriva letteralmente di alcool
Vecchio 26-08-2023, 22:42   #11
Principiante
L'avatar di corvo
 

si parla di una due bottiglie di whisky al fine settimana e due bottiglie minimo di vino al giorno più varie birre random già dal mattino.. quando si dorme insieme.. quando si è sereni e non si ha voglia di esagerare.. se no c'è vodka e gin in abbondanza.. dipende molto dall'umore di entrambi.. lei è di famiglia benestante.. praticamente scorte infinite
Vecchio 26-08-2023, 22:48   #12
Esperto
L'avatar di Keith
 

un po' tanto come quantità
Vecchio 26-08-2023, 23:00   #13
Principiante
L'avatar di corvo
 

appunto

inoltre tendiamo entrambi all'autolesionismo ma nulla di esageratamente vistoso
Vecchio 27-08-2023, 01:24   #14
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Ma state insieme quindi non ho capito scusa siete fidanzati?
Vecchio 27-08-2023, 01:26   #15
Banned
 

l'alcol ,l'abuso , è pura merda
statene lontani
non fate come me in passato, che da benzodiazepine e alcol ,presi una piega bruttissima.
la sensazione piu inebriante e stupefacente è sentirsi lucidi e sobri,e soprattutto in salute.
Vecchio 27-08-2023, 06:09   #16
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Erexith Visualizza il messaggio
Conoscevo uno che beveva in media 15 lattine da 33 cl al giorno. Dei giorni di piu, altri di meno.

In compenso non mangiava, si nutriva letteralmente di alcool
Non ho mai capito come fanno questi a bere e non mangiare, o a non accusare ipoglicemia... io la mattina dopo aver bevuto la sera devo bere circa 2 bottiglie di thè freddo per ristabilire la glicemia, ultimamente la situazione è diventata incontrollabile infatti devo lasciare il vizio, se prima era euforia e conciliazione del sonno adesso è malessere e ipoglicemia acuta... sono le 6:00 ed è da 4 ore da quando ho smesso di bere senza dormire che faccio il triangolo da letto alla cucina a bere qualcosa di zuccherato al bagno a fare a pipì in loop continuo...
Vecchio 27-08-2023, 08:22   #17
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Elabora perché per lei sei ricaduto nell'alcolismo dato che per lei vorresti smettere.
Ringraziamenti da
corvo (27-08-2023)
Vecchio 27-08-2023, 10:09   #18
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da corvo Visualizza il messaggio
.
Anch'io ero così, una bottiglia di whisky al giorno tutti i giorni.
Però nel mio caso è durata due mesi in tutto.

Ultima modifica di Maffo; 27-08-2023 a 10:16.
Vecchio 27-08-2023, 10:13   #19
Principiante
L'avatar di corvo
 

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
Ma state insieme quindi non ho capito scusa siete fidanzati?
credo ci si possa definire tali

Maffo mi togli gentilmente il quote?

Scott anche noi abusiamo di benzo di tanto in tanto
Vecchio 27-08-2023, 12:00   #20
Esperto
L'avatar di Keith
 

Io non le vedo bene queste storie. Lei è giovane e potrebbe essere pressata dai suoi obiettivi e dalla famiglia a smettere (il che è giusto). Tu ti ritrovi da solo con la bottiglia in mano. A questo punto smetti prima tu e lasciatevi, difficile che con questa grande differenze di età queste storie durino. Lei troverà uno più giovane e tu soffrirai come una bestia.. previeni l'arrivo di questa sofferenza.

Ultima modifica di Keith; 27-08-2023 a 12:09.
Ringraziamenti da
Nannerl (27-08-2023)
Rispondi


Discussioni simili a relazione alcolica
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Relazione o non relazione? Questo è il problema Syd90 Off Topic Generale 42 15-03-2023 00:12
Doc da relazione o fine relazione?? Sono depressa! Ross24 Presentazioni 3 29-10-2020 09:39
datemi una ricetta, se ce l'avete(anche alcolica) mattia pascal Amore e Amicizia 8 06-10-2013 17:58
Doc da relazione ANONIMA15 Presentazioni 11 15-09-2012 19:02
relazione icek Amore e Amicizia 18 22-04-2009 23:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2