Voglio solo brevemente riassumere il mio stato, ho 50 anni, 15 anni fa ho iniziato a soffrire dapprima di d.o.c., poi col tempo le mie sono diventate vere ossessioni che non mi fanno più vivere, ossessioni da contaminazione perlopiù, una volta era soprattutto per l'amianto, poi aids, poi covid, ma anche molto altro, praticamente tutto ciò che è realmente nocivo, ma in modo irrazionale e smisurato.
Non vivo più, sono contento di aver vissuto i miei anni abbastanza bene fino a qualche anno fa, ma ora non me la sento più di andare avanti così. Non lavoro da 15 anni e abito coi miei genitori anziani, niente amici nemmeno uno, ho una ragazza da 12 anni che non vedo da circa 2 anni a causa di tutto questo ma anche lei ha grossi problemi psicologici. Non uscendo più di casa sono trascurato, non mi lavo più gli abiti. E' la mia situazione, vorrei darci un taglio, non ce la faccio ad andare avanti così, sapevo che sarei arrivato a questo punto prima o poi e quel momento è arrivato.
Non lavorando non ho che pochi spiccioli, e ho un'auto. Se ne avrò la forza vorrei fuggire, forse nei prossimi giorni, scappare da qualche parte il più lontano possibile, vivere qualche giorno nell'auto dormendo e mangiando qualcosa lì, nel frattempo distruggermi con l'alcol, e alla fine quando non ce la faccio più vorrei farla finita.