FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Quello che vorrei fare (https://fobiasociale.com/quello-che-vorrei-fare-78835/)

Rockson 28-08-2022 10:21

Quello che vorrei fare
 
Voglio solo brevemente riassumere il mio stato, ho 50 anni, 15 anni fa ho iniziato a soffrire dapprima di d.o.c., poi col tempo le mie sono diventate vere ossessioni che non mi fanno più vivere, ossessioni da contaminazione perlopiù, una volta era soprattutto per l'amianto, poi aids, poi covid, ma anche molto altro, praticamente tutto ciò che è realmente nocivo, ma in modo irrazionale e smisurato.
Non vivo più, sono contento di aver vissuto i miei anni abbastanza bene fino a qualche anno fa, ma ora non me la sento più di andare avanti così. Non lavoro da 15 anni e abito coi miei genitori anziani, niente amici nemmeno uno, ho una ragazza da 12 anni che non vedo da circa 2 anni a causa di tutto questo ma anche lei ha grossi problemi psicologici. Non uscendo più di casa sono trascurato, non mi lavo più gli abiti. E' la mia situazione, vorrei darci un taglio, non ce la faccio ad andare avanti così, sapevo che sarei arrivato a questo punto prima o poi e quel momento è arrivato.
Non lavorando non ho che pochi spiccioli, e ho un'auto. Se ne avrò la forza vorrei fuggire, forse nei prossimi giorni, scappare da qualche parte il più lontano possibile, vivere qualche giorno nell'auto dormendo e mangiando qualcosa lì, nel frattempo distruggermi con l'alcol, e alla fine quando non ce la faccio più vorrei farla finita.

Demiurgo 28-08-2022 16:20

È un pessimo piano, quale sia l'età.

edward00767 28-08-2022 17:03

Re: Quello che vorrei fare
 
Chiedi aiuto a qualcuno, cerca di stare lucido, mi dispiace per la tua situazione.

Rockson 28-08-2022 17:18

Re: Quello che vorrei fare
 
L'unica cosa che potrebbe frenarmi è pensare che i miei genitori alla loro età non ce la farebbero a superarla, sono molto anziani e non stanno bene....
Ma io non ce la faccio ad andare avanti così, non ho mai avuto nemmeno la forza di curarmi.

Demiurgo 28-08-2022 18:11

Comincia a sistemare quello che puoi fare nell'immediato.

Dici di odiare i germi? Allora parti dal sistemare i tuoi vestiti.

Inizia a fare pulizia.

Poi chiama la tua ragazza.

Levin 29-08-2022 22:33

Re: Quello che vorrei fare
 
Perché non chiedi aiuto subito?
Ma non su un forum dove nessuno può fare niente per te di concreto
Chiama il tuo medico, il servizio di salute mentale, la tua ragazza
Tanto cos'hai da perdere, se parli di toglierti la vita? Non ci può essere niente di peggio, giusto?

Keith 30-08-2022 01:28

Re: Quello che vorrei fare
 
Se hai una ragazza hai cmq un qualcosa a cui aggrapparti. Le ossessioni si curano con i farmaci. L'anafranil è portentoso in questi casi.
Questo è quello che ti posso dire, per il resto parla con il medico di famiglia, oppure vai al pronto soccorso, considerando però che potresti essere ricoverato ,quindi parla prima col medico di base che ti segnerà una visita psichiatrica. Se hai le possibilità trovane uno a pagamento specializzato proprio nei tuoi problemi.

Rockson 30-08-2022 10:54

Re: Quello che vorrei fare
 
La mia ragazza non può aiutarmi perché anche lei ha grossi problemi psicologici, non sta bene. Comunque proverò a fare qualcosa per reagire, credo che l'unica sia prendere dei farmaci, cosa che non ho mai fatto finora.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.