dell'ira incontrollata.
Sono orami due settimane che sto perdendo le staffe,ho anche cercato di muovermi andando al fiume o facendo attività fisica,ma le neuro mi partono lo stesso nella stessa maniera.
Probabilmente centra anche l'ansiolitico.
Scrivo più come sfogo che per altro,dato che di soluzioni a medio-corto raggio non c'è ne sono.
Sta mattina sono andato al negozio dei miei per dare assistenza,il rapporto con mia madre e pessimo,vorrei che fosse assente perché tanto si litiga e basta.
Io ammetto di avere diversi problemi nel relazionarmi con gli altri,ma non posso credere che di essere un totale idiote e tutto il resto del mondo invece il contrario.
E partita così,sempre per una banalità,stavo cercando annunci di lavoro su internet,kijiji e via discorrendo,poi tanto per parlare ho detto:"non se ne trovano tanti di annunci".
Da li e partita la discussione:ma così non lo troverai mai,non stai facendo niente per prendere il diploma di tecnica(ho già un diploma non è che non ne abbia),non te ne frega niente,non capisci niente ecc.
Anche io ci ho messo del mio per alzare la temperatura della discussione,poi dopo l'ultimo commento è arrivata la nebbia rossa(o "neuro" come la chiamo io) e nel giro di dieci minuti ero a casa a far volare la poltrona girevole contro l'alrmadio;
nessun danno per fortuna.
Sono appena rientrato dal giro a piedi per calmizzarmi ma non sono molto lucido perciò scusate gli errori.
Ora che il cervello funziona un po' mi sono ripromesso di concentrarmi e calmarmi nel caso di un altro un attacco d'ira,e soprtattutto di non avere oggetti a portata di pugni perché tendo a spaccare tutto quello che mi capita in mano.
Scusate lo sfogo...a voi e mai successo?
p.s. :in più ho sempre avuto il tic,anche da piccolo,di mordermi il dito indice della mano sinistra durante gli attacchi di rabbia,come antistress e solo per degli attimi,non è che me lo sgagno in contiunuazione,però potete ben immaginare che non è bello,ne da vedere ne da fare....e cerco di non farlo in pubblico.