Esperto
Qui dal: Aug 2013
Messaggi: 520
|
Ho notato questa cosa, quando vado in giro spesso e volentieri, ragazze sconosciute mi fermano e attaccano bottone per prime, io reggo anche la conversazione, giusto perchè non ho il coraggio di dire "va cagare lasciami in pace", capisco che è solo un pretesto per parlarmi e iniziare una conversaione perchè magari gli risulto interessante...però..dopo un po' mi stanco, devo trovare un modo per scappare perchè non ne posso davvero più. Già non sopporto parlare con i maschi che mi stanno tutti sulle palle a prescindere, figuriamoci con le femmine.
Innanzitutto sono 80% ragazze giovani, sui 20 anni o anche meno, e io vado verso i 30, quindi già è un problema. Fatico a trovare argomenti comuni, mi sento come di un'epoca vecchia rispetto a loro ecc.
Poi boh, ogni volta che stavo con una ragazza dovevo sorbirmi tutte le sue seghe mentali e i suoi ragionamenti contorti che mi facevano andare via di matto, come se non avessi già i miei problemi a cui pensare.
Poi hanno TUTTE la fissa del sesso, che è perfettamente normale per carità, il problema è che IO NON CE L HO stranamente, sarà per le esperienze passate che non mi hanno soddisfatto granchè, e quindi cominciano a rompere per farlo ogni due minuti, poi io sono scazzato o sono sotto farmaci e non mi funziona, mettici pure l'ansia da prestazione insomma... che palle! per cosa? Far contenta lei? Io vedo la gente che sbava letteralmente dietro alle ragazze, diventano degli zerbini umani pur di riuscire a dire "ciao" a una tipa io posso dire "ok bella ragazza" se ne vedo passare una, ma non è che mi sale il testosterone alle stelle e non capisco più niente, anzi, dopo 2 secondi già me ne sono dimenticato e torno a pensare alla mia schifosa vita.
Poi cosa fai, fai l'educato e diventi il cornutore che la mantiene mentre lei si sollazza in giro perchè tu non le susciti più nessuna "sfida", fai lo stronzo e ti molla dopo un po' perchè non la tratti bene, insomma qualsiasi cosa tu faccia lei fa comunque il cavolo che vuole e sei fregato, io ho detto basta, poi ogni singola persona che vedo che esce da una relazione ne esce sempre a pezzi quindi perche rischiare pure quello? Tanto niente dura per sempre e le mie ultime relazioni ne sono la prova, mi hanno davvero fatto perdere la pazienza tant'è che ho detto "mai più" e infatti eccomi qua, misogino più che mai.
Una delle ultime che mi è capitata era proprio carina, piccolina, occhi chiari, capelli corti e un viso perfetto, sparava una stronzata dietro l'altra ed era parecchio emozionata, me ne accorgevo ma voleva semplicemente parlare con me e conoscermi, solo che volevo come dirle "....stai parlando con quello sbagliato, lascia perdere", e sotto sotto mi dispiace anche, per lei, e per me che sono un idiota e potrei prendere la palla al balzo in ste occasioni.
Alcuni miei compagni mi invidiano si chiedono perche molte vengono da me e da loro mai (e non è che io sono l'elemento "alpha" del gruppo, anzi siamo più o meno tutti nella stessa barca..), e me lo domando anche io, visto che esteticamente e fisicamente non sono mica un modello, anzi sono alto 30 centimetri quindi solo sto fattore dovrebbe escludermi totalmente dal mondo femminile.
Quindi boh, la mia delusione verso il mondo femminile non è il classico schema delle molteplici ragazze che mi piacevano ma mi hanno respinto tutte e io ho pianto tanto e nessuna mi vuole bla bla bla, anzi ho avuto diverse esperienze sia serie che "di divertimento e basta" diciamo, ma alla fine boh, potevo farne anche a meno se devo essere sincero, non è che mi hanno segnato granchè e non mi hanno portato nulla in tasca a parte ulteriore stress per sopportarle. Cioè o ho qualcosa che non va io, o la gente sopravvaluta troppo le relazioni con l'altro sesso.
E voi come siete messi, come la pensate?
|