Quote:
Originariamente inviata da mike21
Piccola, intima domanda: che ne pensate della pornografia, soprattutto amatoriale?
|
Se non è l'unico strumento per eccitarsi, masturbarsi o, più in generale, "fare sesso", se non si passa gran parte del tempo su di essa e se non c'è un forte senso di disagio dalla non fruizione, il mio giudizio è positivo e la trovo normale.
Analogo discorso per quella amatoriale, che trovo più vera e piacevole.
Quote:
Penso: ma quale tipo di persona accetterebbe di farsi riprendere mentre fa queste cose intime? Ci sono molte ragazze con la faccia da innocenti che in questi video fa le cose più estreme
|
Commetti l'errore di vedere il sesso come sporco solo per la pratica o modalità in sé e non per il significato sottostante.
Gran parte delle mie ex, ed io stesso, non abbiamo mai avuto obiezioni a riprenderci e siamo tutte persone "normali".
Non c'era nessuna parafilia d'esibizionismo ma semplicemente la volontà di vedere dall'esterno il sesso fatto insieme oppure di alimentare il ricordo/desiderio/eccitazione dell'altro in sua assenza con materiale visivo anziché la sola fantasia.
Personalmente non avrei alcun problema a farmi riprendere da terzi nudo mentre compio atti sessuali espliciti.
Non ho un senso del pudore tale da provare vergogna e non mi crea alcun imbarazzo farmi vedere da terzi mentre faccio sesso.
Se qualcuno mi guarda, evidentemente ha un interesse per me di qualsiasi natura.
Se qualche persona si eccita o è attratta dal mio corpo o dall'erotismo che trasmetto non posso che esserne lusingato ed accrescere il mio ego e narcisismo.
Chi ha repulsione o è critica semplicemente la ignoro o con questa persona escludo qualsiasi contatto o dialogo di natura sessuale.
Però, non essendo esibizionista e vivendo in una società dove correrei il rischio di avere implicazioni su lavoro, reputazione solo perché la "brava gente" è scandalizzata o mi considera "schifoso" solo perché mi faccio riprendere mentre compio un coito, mi astengo da ciò.
Quote:
Tuttavia io non farei mai quel genere di cose davanti alla telecamera perché sono cose intime
|
Ci sono persone che considerano l'intimità in altri termini.
Io non avrei problemi a farmi riprendere anche se si trattasse di una fidanzata.
Alla fine l'intimità la viviamo insieme, avendo semplicemente dei voyeur intorno.