Sono tanti che non hanno la ragazza a quell'età.
Hai voglia, è lunga la strada.
In realtà avere la ragazza con i presupposti tuoi (molto insicuro) non è detto che ti aumenti l'autostima perchè se ti lasciano (cosa che capita spesso adesso) o ti fanno patire l'inferno, ti può peggiorare addirittura.
Personalmente non c'è un caso umano degli amici messi male che ho conosciuto nel tempo (e ne ho visti di veramente vegetali o schizzati) che non abbia origine da una relazione con una donna sbagliata sia come hanno approciato la cosa che negli esiti (e anche da madri iperprotettive o comunque poco equilibrate).
Sono delle autentiche assassine e anche una delusione secondo me da certi punti di vista
pensano solo a loro stesse (diciamo una grossa fetta), e hanno un certo astio per partito preso verso l'uomo
lo contano come privilegiato, laddove invero fa una vita di merd.a da schiavo, totalmente e assolutamente vincolato a lavorare sotto padrone o non sopravvive, e casomai è lui dipendente dal sesso e dall'esigenza di avere una compagna, loro stanno bene anche da sole ed è di solito da sole che si trovano a 40 anni con alimenti e la tua casa.
Senza volerti spaventare, ti suggerisco di pensare anche ad altro, costruirti un futuro e un maggiore equilibrio, le donne arrivano e vanno anche come ti ho detto, non ti aspettare troppo e non ne rimarrai scottato.