FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 17:57   #4721
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non ho tradito la Costituzione sulla quale ho giurato
Non incito all'odio su base etnica, somatica o psicologica/psichiatrica
Non criminalizzo persone innocenti
Non esalto criminali genocidi traditori dell'Italia
Non sparo cazzate sesquipedali 24/7 prendendo una barcata di soldi per quello

Questo mi pone su un piedistallo anni luce più in alto di lui.
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
Vecchio Oggi, 17:59   #4722
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Lungi da me difenderlo eh per carità, più sta prendendo consenso più esce allo scoperto e dice apertamente certe cose che in democrazia non sono accettabili, poche ma ci sono, più che altro casomai dovesse governare si uscirebbe dal patto atlantico, cosa che tra l'altro si auspicano i FASCISTI di sinistra oggi, i vari komunisti diciamo, ma la stragrande maggior parte di quello che dice è semplice buonsenso e casomai non concordate dovete dibattere sulle idee, come curriculum studi carriera etc se lo attaccate là ci fate solo la figura dei fascisti che possono discutere solo alterando la verità, cosa palese comunque nel vostro caso.
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
Vecchio Oggi, 17:59   #4723
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
Vecchio Oggi, 18:07   #4724
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
Sei quello che parla di riduzione della spesa militare, guarda che quello che vuole Trump è proprio un maggiore impegno nostro e un minore loro, maggiore impegno significa spendere soldi, ma vabbè contento te e le tue fallacie logiche, se non ti piacciono le sue idee critiche quelle non il suo lavoro e le sue qualifiche che sono centinaia di volte più rilevanti delle tue tra l'altro.
Vecchio Oggi, 18:09   #4725
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
Io lo critico dove ritengo si possa farlo, di sicuro non dico che non ha un buon curriculum, che dire buono è poco, non sono un generale dell'esercito e non ho tre lauree.
Vecchio Oggi, 18:58   #4726
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Come locuste, fameliche e ingrate

Sanno solo prendere, pretendere, sopraffare e piangere razzismo

https://www.instagram.com/reel/DZ8NT...E5ZDk3dXhmdGJy
Vecchio Oggi, 19:50   #4727
Esperto
L'avatar di Gufetto
 

Cronache quotidiane

Vecchio Oggi, 20:16   #4728
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.

Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.

Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
Rispondi


Discussioni simili a Problema migranti
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando la soluzione al problema è essa stessa un problema... TãoSozinho SocioFobia Forum Generale 11 28-03-2014 22:45
Problema Luke cd SocioFobia Forum Generale 5 30-10-2013 16:28
ma il mio è o non è un problema? utopia? SocioFobia Forum Generale 4 30-09-2013 15:05
Problema Timidone91 SocioFobia Forum Generale 33 16-08-2010 18:27
problema! mariobross SocioFobia Forum Generale 8 31-07-2009 03:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2