FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 06-02-2008, 21:10   #1
Esperto
L'avatar di muttley
 

Come dimenticare la celebre scene di "40 anni vergine" dove il protagonista viene costretto dagli amici a farsi una minzione in loro compagnia per superare certe inibizioni....io non ci sono mai riuscito, non riesco nemmeno a farla negli orinali (si chiamano così?) che ci sono nei bagni pubblici o nei bar. Devo per forza avere la porta chiusa, altrimenti nisba. Riesco ad "esprimermi" senza porte chiuse a chiave solo se ho la certezza che nessuno mi possa vedere (in aperta campagna per esempio). In caso contrario nisba, potrei pure avere la vescica sul punto di esplodere ma è come se qualcuno ci avesse messo il lucchetto. E voi che ne pensate?
Vecchio 06-02-2008, 21:29   #2
Esperto
L'avatar di Pride2
 

Non ho problemi a mingere negli orinatoi a muro nei bagni dei locali,anche in presenza di gente.
Mi ricordo quella sera in cui il RU stava pisciando fuori dal Toro e io volevo vederGLI il cazzo...ma LUI non voleva e poi era buio.
Vecchio 06-02-2008, 21:36   #3
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Pride2
e io volevo vederGLI il cazzo....
A che pro?
Vecchio 06-02-2008, 21:38   #4
Esperto
L'avatar di paccello
 

Mah, a volte ci metto un pò a spisciazzare negli orinatoi a muro -come quelle rare volte che mi è capitato di farlo all'aperto ops: . Se pisciassi in compagnia pure avrei difficoltà.
Vecchio 06-02-2008, 21:48   #5
Avanzato
L'avatar di Pride3
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley
Quote:
Originariamente inviata da Pride2
e io volevo vederGLI il cazzo....
A che pro?
Vorrei vederGLIelo da anni...ma morirò senza questa gioia immensa...
Vecchio 06-02-2008, 21:51   #6
Esperto
L'avatar di Wonderlust76
 

Ma che cazzo di post aprite??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Vecchio 06-02-2008, 22:14   #7
Principiante
L'avatar di porcus_deus
 

Io ce l'ho come un bambino di cinque anni, se avessi avuto una bella mazza nodosa l'avrei sventolata ai quattro venti! :lol:
Vecchio 07-02-2008, 01:04   #8
Avanzato
L'avatar di RagionierFantozzi
 

Anch'io non riesco a farla se non chiuso...un altro esempio è quando giocavo a calcio e ci facevamo la doccia negli spogliatoi e lì non ci sono mai riuscito e quindi ritornavo a casa sporco di sudore e fango.
Vecchio 07-02-2008, 01:13   #9
Avanzato
L'avatar di Pride3
 

Quote:
Originariamente inviata da RagionierFantozzi
Anch'io non riesco a farla se non chiuso...un altro esempio è quando giocavo a calcio e ci facevamo la doccia negli spogliatoi e lì non ci sono mai riuscito e quindi ritornavo a casa sporco di sudore e fango.
Cazzo,una delle rare volte che ho giocato a calcetto,dopo la partita ero negli spogliatoi.Mi giro un attimo e vedo le gambe nude dell'Alessandro...la schiena nuda dell'Alessandro...il culo nudo dell'Alessandro...sono rimasto scioccato,e,lo confesso,pure un po' scandalizzato.
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Pisciare in compagnia
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
sabato sera in compagnia di ragazze sfigato Amore e Amicizia 21 04-03-2008 13:57
In compagnia senza "pre"giudizi onlysoul Contatti 4 12-06-2007 14:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2