![]() |
Pisciare in compagnia
Come dimenticare la celebre scene di "40 anni vergine" dove il protagonista viene costretto dagli amici a farsi una minzione in loro compagnia per superare certe inibizioni....io non ci sono mai riuscito, non riesco nemmeno a farla negli orinali (si chiamano così?) che ci sono nei bagni pubblici o nei bar. Devo per forza avere la porta chiusa, altrimenti nisba. Riesco ad "esprimermi" senza porte chiuse a chiave solo se ho la certezza che nessuno mi possa vedere (in aperta campagna per esempio). In caso contrario nisba, potrei pure avere la vescica sul punto di esplodere ma è come se qualcuno ci avesse messo il lucchetto. E voi che ne pensate?
|
Non ho problemi a mingere negli orinatoi a muro nei bagni dei locali,anche in presenza di gente.
Mi ricordo quella sera in cui il RU stava pisciando fuori dal Toro e io volevo vederGLI il cazzo...ma LUI non voleva e poi era buio. |
Quote:
|
Mah, a volte ci metto un pò a spisciazzare negli orinatoi a muro -come quelle rare volte che mi è capitato di farlo all'aperto :oops: . Se pisciassi in compagnia pure avrei difficoltà.
|
Quote:
|
Ma che cazzo di post aprite??? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io ce l'ho come un bambino di cinque anni, se avessi avuto una bella mazza nodosa l'avrei sventolata ai quattro venti! :lol:
|
Anch'io non riesco a farla se non chiuso...un altro esempio è quando giocavo a calcio e ci facevamo la doccia negli spogliatoi e lì non ci sono mai riuscito e quindi ritornavo a casa sporco di sudore e fango.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |