FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 05-12-2022, 12:09   #21
Esperto
L'avatar di Stan Kezza
 

Quote:
Originariamente inviata da Teal Visualizza il messaggio
ci sia anche la paura di tornare a confrontarsi con i propri pensieri dopo un certo periodo di tempo e di non riconoscersi. Rileggere cose che abbiamo scritto nel passato e trovarle stupide o in contrasto con la propria immagine di sé attuale
Capisco. Ti dirò che a me questo aspetto non spaventa. Anzi, vedere che almeno nella forma se non proprio nel contenuto ho fatto dei progressi, anche piccoli, mi da la misura di quanto sto evolvendo. A volte un regresso, sì, ma il percorso raramente è lineare, più simile a una sinusoide. Conta la tendenza.
Vecchio 05-12-2022, 17:03   #22
Esperto
 

Non credo ci sia il rischio che qualche mia conoscenza scopra che sono qui, anche perché la cerchia è molto ristretta e per fortuna i diari e la fotogallery non sono visibili senza registrarsi.
Mia sorella sa solo che "scrivo in un forum", ma le ho detto chiaro e tondo che non è il forum dei brutti né un "forum di no vax" come dice lei (a volte mi da del no vax a caso, anche quando avevo criticato Fiorello per la scenetta del braccio a Sanremo se n'è uscita con "sei no vax dentro", vabbè)
Rispondi


Discussioni simili a Perché non quotare?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Esperienza in ambiente di lavoro ostile (Non quotare) MrBean Storie Personali 11 14-05-2019 09:42
io penso di mollare il muratore (non quotare) unofficialnick Forum Scuola e Lavoro 15 10-07-2017 11:33
Perché viene richiesto di non quotare? pokorny Off Topic Generale 92 08-03-2016 19:03
Perché? Perché tutti mi/ci cestinano così in fretta? The Joker Amore e Amicizia 21 02-03-2015 21:06
Domanda sciocca sul quotare... Franz86 Off Topic Generale 25 09-05-2012 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2