Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy
per voi una persona con una maggiore, attiva sessualità è superiore ad una persona con una minore sessualità ?
|
Fobiasociale ----> superiorità
Ecco, non so davvero...non so quanto possa essere costruttivo proporre il concetto di
superiorità... qui. Questo forum é
fobiasociale.com, e benché non mi aspetti che la cosiddetta "comprensione fobica" brilli in ogni suo theard, ora trovo indelicato (a dir poco) andarci tanto pesante da associare le parole superiorità e sessualità (ancora, anche se proposte sotto forma di sondaggio) tenendo presente gli ultimi "topic del giorno".
Mi domando se semplicemente non si abbia voglia di usarlo, questo benedetto tatto.
Siamo solo
noi qui, e per quanto possa essere interessante eviscerare (ancora) un argomento, è prima di tutto essenziale tener conto che...
siamo solo noi, qui, e basterebbe, tante volte, esser dotati di sensibilità (anche poca) per evitare che certe discussioni diventino autentiche torture psichiche per molti di noi.
Argomentiamo di ciò che ci ha portati qui, certamente, ma farlo in maniera più armoniosa fra noi sembra autentica assurdità.
Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy
... alla fine sembra che le insoddisfazione e frustrazioni affliggono più le donne "moderne" che quelle passate..
|
Proverbi:
La lingua batte dove il dente duole.
Bene allora, argomentiamo... ma si. Perchè TUTTO deve essere analizzato, specialmente se lo facciamo consapevoli che andiamo a scavare in una ferita che è aperta in tanti di noi, profonda... e occhio a mostrarla, come alcuni utenti hanno avuto l'ardire di fare, perchè ci si becca all'istante una copiosa dose di sale e tanti saluti.
Chi si ferma è perduto... diceva quello. Okay, allora.
Il concetto di superiorità è stato analizzato spesso nell'arco della storia. Si vuole mettere qualcosa al microscopio, paragonarlo ad un altro. Si ideano bilance di raffronto, indici e canoni. Lo si fa ancora oggi, continuamente.
Non siamo qui forse a causa anche di questo?
C'erano dei tipini pallidi e biondi, molto belli (idealmente) alti e... si, occhi azzurri e quanto segue. Erano certi di essere superiori in tutto. Non solo, sapevano ESATTAMENTE cosa fosse il concetto stesso di SUPERIORITA'. La storia li ha squisitamente smentiti, hanno fatto una fine sorprendentemente... inferiore.
Mh...per voi a chi
è permesso di avere maggiore sessualità, e perché?
Proseguo:
si prenda un verro, lo si chiuda con dieci scrofe. Tempo 2 settimane (mi pare) e si ha la certezza matematica che tutte le scrofe sono ingravidate. Come è possibile?
Quando si ferma, il porcaro ingozza ben bene il povero maiale, se ancora non ha voglia di altro "divertimento" ecco che va giù di bastone, indirizzandolo.
Educandolo, come si dice.
Qualcosa che lessi in un libro di allevamento per suini, dovrei averlo ancora in libreria.
Il maiale fa quello per cui è stato progettato dalla natura, forse, ma spinto violentemente da ciò che desidera l'uomo. Poco importa che faccia il gioco di chi alla fine si mangia lui, le scrofe, e pure i figli dei figli. Lo fa. Ci si aspetta dieci scrofe ingravidate, altrimenti ecco che viene
educato.
E' migliore delle scrofe... in questo? E superiore in qualcosa... in qualsiasi cosa, questa povera, triste e miserabile mortadella ambulante? E' superiore ad altre salsicce e prosciutti con le zampe, per questo? Magari altri suoi amici maschietti verri, in questo?
Tempo proprio di no.
Perchè sono
nostre le candide mani che hanno chiuso questa creatura priva di qualsivoglia capacità cognitiva dentro un porcile, per aspettare, e nel mentre guardare, e
magari educare.
POTRA' ESSERE MIGLIORE SOLO AGLI OCCHI DEL PORCARO.
Abbiate l'accortezza di seguire il ragionamento.
Adesso, vi dico, si prenda un essere umano femmina, ma si, con organo riproduttore INTERNO e no, non lo si piazzi dentro un porcile, ma in una
società con un indottrinamento socioculturale millenario di un certo tipo... certamente una bella gabbia, direi. Assai meglio strutturata di un porcile, ma solo perchè chi vi piazzi dentro è dotato di intelligenza. E giacchè dotato di intelligenza.... che la gabbia sia elettrificata, così chi sbaglia qualche passo si becca la sua, no?
Come può comportarsi, qui? Solo come è stato indottrinata a fare,
educata a fare. In quella gabbia può muoversi con estrema cautela perchè ci sono occhi, simili a quelli dei porcari, che misurano passi, usano bilance di raffronto e canoni.
E attenzione, con uno schiocco di dita se non fai come pensi sia giusto, il porcaro degli uomini ti slengna bene.
Superiore... chi?
Rispetto a cosa?
COSA SIGNIFICA
MAGGIORE SESSUALITA', IN CONTESTI IPPERCONTROLLATI COME QUESTI?
Chi può uscirne squisitamente perdente?
Ah,
ha gli organi di riproduzione interni... tutto chiaro. Ora è chiaro chi ha una sessualità
superiore. Si si.
Ma che dico: chi ha sessualità
e basta.
Rispondendo ora a chi sagacemente dirà: "Tsé, ecco, chi aveva parlato di maschi e femmine?"
Io posso solo ripetermi: per voi a chi è permesso di avere maggiore sessualità, e perché?
Chi può uscirne perdente... mh? Chi, secondo voi? In questo contesto?
Quote:
Originariamente inviata da chrissolo
.. sono l'insicurezza, la fragilità interiore che ci mettono alla mercé degli altri.. non il fatto di nascere maschi o femmine.
|
Dissento, purtroppo. Si torna alla solita domanda che ogni maschietto dovrebbe imparare a memoria e a cui dovrebbe sforzarsi di darsi una risposta:
"Se fossi nato donna..?"
Solo allora capireste appieno quando è significativo porsi ancora, qui, certe domande come da titolo.
Un bel giorno, ragazzi, l'andropausa e la menopausa azzererà ogni dubbio a riguardo e resterete Voi e Voi, e se non avrete pensato col cervello a costruirvi un
Io a prova di porcaro come altri faticano a fare e se, fino ad allora, non avrete preso e buttato dalla finestra gli insensati canoni che etichettato aggressività sessuale, vita sessuale e
migliore, allora vi ritroverete con in mano un pugno di mosche e... poco importa se non siete mortadelle ambulanti e il porcaro vi avrà lasciato in pace... sarete tristi
comunque.