FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sport
Rispondi
 
Vecchio 03-12-2009, 16:37   #41
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Giacomo79 Visualizza il messaggio
Come minimo alla Juve dovrebbero togliere una decina di scudetti per tutte le porcherie commesse nei anni.
E allora, caro Giacomo79, dimmi quali sono i 10 scudetti che andrebbero tolti alla Juve, e dammi una motivazione anno per anno
Vecchio 03-12-2009, 17:21   #42
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
La moneta che effettivamente colpì Alemao (a differenza di tante decisioni arbitrali effettivamente inventate a favore vostro)?
Che poi Berlusconi e Galliani avessero stretto un patto d'acciaio con Lucky per me non ci piove.
Nel campionato italiano la Juventus ha 27 scudetti , diconsi VENTISETTE (e ringraziate...). Se ne volete 29, iscrivetevi al torneo del baretto di Villar Perosa...
Di presidenti coglioni è piena la storia, Evaristo Cobolli Gigli ed Ernesto Blanc insegnano...
E guarda che anche voi mi sa che punterete all'Uefa, continuando così...
Solo Berlusconi e Galliani?
Moggi è un farabutto paraculo, come Briatore e Ricucci tanto per farti un esempio, ma di calcio ne capiva e parecchio, come dimostrano i vari Conte, Pessotto, Di Livio, Camoranesi pescati da semisconosciuti e fautori dei principali successi juventini. Non è un caso che Moratti stesso lo abbia cercato.
La juve ha sbagliato. Ha pagato con la retrocessione in B e 17 punti di penalizzazione. Giustissimo. Ma chi ha fatto falsi in bilancio, passaporti falsi, incidenti continui agli stadi, fallimenti, ha pagato?
Nel calcio il più pulito c'ha la rogna, lo dico e lo ripeto, spero che anche il più tifoso dei tifosi lo possa ammettere. è solo un fottuto business.

Qualcuno tirerà in ballo il doping. perchè chi va a pane e acqua nello sport? Due anni fa in una semifinale di Champions league (e già qui si può intuire di che squadra sto parlando purtroppo..) dalle statistiche indicate in tv, il giocatore in teoria più fermo della squadra (per motivi di disposizione tattica..) aveva percorso 10km in 60 minuti! Si badi bene, 10 km di scatti, accelerazioni laterali, non corsa continua (10km in 60 min di corsa li faccio anch'io..). Moltiplicato per tre partite la settimana vuol dire fare una maratona alla settimana. I maratoneti possono correre al massimo 3 maratone all'anno perchè dopo la gara hanno i muscoli ridotti come un malato di distrofia muscolare. E secondo voi è tutto allenamento? No farmaci?

Capitolo arbitri: Favoriscono sempre le grandi (juve, inter, milan). In seconda battuta le meno grandi (lazio, roma, napoli, genoa..). Le piccole subiscono sempre. 2 anni fa la squadra della mia città (piacenza)si giocava l'accesso al playoff di serie b. L'ultima giornata prevedeva Genoa-Napoli. Se il Piacenza vinceva contro la triestina si andava ai playoff. altrimenti genoa e napoli erano con un pareggio promosse direttamente in serie a. Nel secondo tempo, sul punteggio di 1-1, non appena il pallone entrava nell'area della triestina l'arbitro fischiava. Falli, fuorigioco, trattenute. Conclusione: biscotto tra genoa e napoli (0-0)e entrambe in a.
Piacenza, 280000 abitanti con tutta la provincia non ha il bacino di utenza per meritarsi la serie a, nonostante negli ultimi 15 anni è stata in a ben più di napoli e genoa. e quel piacenza come giocatori non era certo inferiore al napoli (al genoa sì). Si ragiona così ormai: le grandi devono stare di diritto nelle serie superiori, le piccole si arrangino.
é un mondo che fa schifo
Vecchio 03-12-2009, 19:39   #43
Avanzato
L'avatar di Giacomo79
 

Quote:
Originariamente inviata da Sentenza Visualizza il messaggio
E allora, caro Giacomo79, dimmi quali sono i 10 scudetti che andrebbero tolti alla Juve, e dammi una motivazione anno per anno
la questione doping lanciata da Zeman , Moggiopoli e varie cose sotto la gestione Agnelli.
Vecchio 03-12-2009, 20:43   #44
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Giacomo79 Visualizza il messaggio
la questione doping lanciata da Zeman , Moggiopoli e varie cose sotto la gestione Agnelli.
Già risposto sopra su doping e Moggi.
Varie cose sotto la gestione Agnelli non significano niente.
Io invece vorrei l'elenco degli scudetti che la juve dovrebbe restituire e la motivazione, anno per anno.
Vecchio 03-12-2009, 23:15   #45
Banned
 

Per sdrammatizzare dico vinca il migliore!

Fino a domenica non mi posso collegare, quindi..
Vecchio 04-12-2009, 13:07   #46
Avanzato
L'avatar di Giacomo79
 

Quote:
Originariamente inviata da Sentenza Visualizza il messaggio
Già risposto sopra su doping e Moggi.
Varie cose sotto la gestione Agnelli non significano niente.
Io invece vorrei l'elenco degli scudetti che la juve dovrebbe restituire e la motivazione, anno per anno.
Tutti gli scudetti vinti nel dalla Juve con Moggi al commando cioe tutti i scudetti rubati dai gobbi dal 1994 avanti sono da radiare, che poi questi scudetti vengano a chi li ha vinto sul campo in realta

Vecchio 05-12-2009, 13:30   #47
Esperto
L'avatar di uffolo
 

Mi stupisco sempre quando leggo maree di idiozie figlie dell'ignoranza e del rosicamento più puro, ma evidentemente sbaglio nel continuare a pensare che la nebbia cerebrale prima o poi possa dileguarsi.
Leggo juventini che dicono "giustissimo, abbiamo pagato", milanisti che attaccano la Juventus...si toccano livelli di ridicolaggine quasi da hit parade, posso capire le rosicate interiste ventennali che han bisogno di giustificazioni più semplici da accettare rispetto alla realtà, ovvero totale incapacità, ma da un milanista che attacca la juve citando Moggiopoli, dando quindi adito a Calciopoli in cui il Milan, secondo l'accusa, era alla pari della Juventus nel "sistema", fa ridere i polli.
Mettiamo in chiaro subito le cose allora: gli scudetti per un gobbo sono 29, per un gobbo tutto il post Farsopoli è una farsa figlia delle chiacchiere da bar, della totale incapacità altrui che ha generato invidia e rosicate, ma anche figlia di una proprietà gobba che non ha più il nome Agnelli ma Elkan, figlia di amicizie ad alti livelli tra i parrucconi che giostrano economie e calcio, punto.
Tutto quello che i gobbi più svegli dicevano dal 2006 si sta avverando: farsopoli è chiacchiera da bar, lo facevano tutti ( testimonianza di ieri di Coppola contro l'Inter, e di qualche giorno fa Babini su Meani (Milan, hai capito? MILAN) ), triade assolta dal falso in bilancio perchè il fatto non sussite (a Milan ed Inter è andata diversamente checchè ne dica la disinformazione cartacea) nonostate la proprietà avesse chiesto il patteggiamento (avete capiti fratelli gobbi? la nostra proprietà ha chiesto il patteggiamento, aprite gli occhi ), processo sul doping assolti su tutta la linea sul doping checchè ne dicano i rosicono e disinformatori di altre fedi, processo Gea completamente smontato il castello accusatorio sul sistema Moggi, rimane una condanna per minaccia che si paleserà in appello nella sua opinabilità, e ora rimane il processo di Napoli, che chi segue, come il sottoscritto, che invece di bersi le puttanate dette a destra e a manca e accettate dai rosiconi invidiosi, si informa e si ascolta le udienze sta confermando tutto quello che si diceva nel 2006, ovvero è tutta un'immonda farsa....la verità prima o poi arriverà, basta tuttavia guardare i fatti per capire, guardare chi non vince in europa per capire, guardare le società attuali per capire, e si fa due più due....in attesa poi del processo Telecom
Non volevo proprio dover fare un intervento del genere, ma difronte all'ignoranza e alle provocazioni altrui, non mi posso certo esimere dal difendere la mia amata squadra....
E per stasera Forza Juve, la vera Juve che se ne sbatte degli altri, che pensa solo a se stessa e che non teme nessuno e che urla sono sempre 29 alla faccia "vostra".
Vecchio 05-12-2009, 13:50   #48
Esperto
L'avatar di uffolo
 

Quote:
Originariamente inviata da NightVision Visualizza il messaggio
si si rosichiamo tantissimo credici
sono molto invidioso
la cosa buffa è che noi manco vi caghiamo ma dovete sempre parlare di noi ahah

il cobollone ha fatto come da tradizione il mitico pronostico
vincerà la carcerata 2-0 con gol di diego e del piero
evvai cobollone ora siamo più tranquilli
Ci credo che ora non rosicate, siete interisti dopotutto no? Credete a Calciopoli, e credere che gli scudetti attuali siano figli del merito, ma grazie a Dio c'è l'Europa senza Drive Reds, che vi ricorda chi siete
Il Cobolli te lo puoi tenere, te lo do volentieri
Interessante poi il tuo sviare su Coppola e il pensare che un gobbo vero possa anche solo pensarvi senza sganasciarsi dal ridere.
Ah buona partita per stasera eh
Vecchio 05-12-2009, 21:13   #49
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Giacomo79 Visualizza il messaggio
Tutti gli scudetti vinti nel dalla Juve con Moggi al commando cioe tutti i scudetti rubati dai gobbi dal 1994 avanti sono da radiare, che poi questi scudetti vengano a chi li ha vinto sul campo in realta

Io parlare itagliano e capire non avere tu che detto.
Un milanista penalizzato da Calciopoli e con presidente il mafioso (vedi notizie di ieri) dovrebbe avere solamente la decenza di tacere.
Scudetti Juventus:
94-95 (Juve per 3 anni consecutivi in finale di Chiampions,sai la squadra era scarsa)
96-97
97-98 (sarò juventino ma se fossi stato un arbitro io il famoso fallo di Iuliano su Ronaldo no l'avrei mai fischiato perchè è il brasiliano finisce addosso al difensore juventino. L'Inter quell'anno aveva Colonnese, Galante e Fresi titolari in difesa, e lo schema di Gigi Simoni (quello che ha fatto retrocedere il Piacenza più forte di tutti i tempi) era palla lunga per Ronaldo, manco la Grecia ad Euro 2004 giocava peggio)
01-02 (è colpa di moggi se l'Inter si va a suicidare contro una scoietà amica?)
02-03 (vinto con 4 giornate d'anticipo o qualcosa del genere)
04-05 (vedi sopra)
05-06 (8 giocatori juventini giocarono la finale dei mondiali, sai la squadra era scarsa e aveva bisogno di aiuti)

Se so ancora contare sono 7 e non 10 come dicevi tu.

Ah, che bello quando si portano i fatti e non le parole, vero?

@uffolo: abbiamo sbagliato e abbiamo pagato. Punto. Non cerco scuse. La juve è stata trattata di merda e per la mia naturale empatia verso i più deboli e maltrattati sono tornato ad essere tifoso vero dopo anni che seguivo il calcio saltuariamente. Ma è come quando si supera un limite di velocità. La punizione è sacrosanta, ma per te che sarai punito con il ritiro della patente, mentre l'altro sfreccia più forte di te, l'amaro in bocca ci rimane sempre.

@nightvision:
Io ti ho fatto gli auguri di buona partita, senza alcuna provocazione.
Il calcio è un gioco, ma oggi ero a Torino e c'erano più poliziotti che pendolari in stazione. Forse qualcuno si stupirà quando ci scapperà nuovamente il morto.
Capitolo Balotelli: quando dimostrerà di essere un campione senza atteggiamenti da coglione sarò il primo a fargli i complimenti. ma per adesso è solo un montato di 18 anni col Ferrari che ha segnato nemmeno 10 gol in Serie A. Pato è molto più forte di lui. Non è in grado di fare la differenza nemmeno con l'Under 21. La gente lo fischia perchè è un montato, non per il colore della pelle. Ti sei mai chiesto perchè Thuram e Seedorf non sono mai stati fischiati, nonostante proprio bianchi di carnagione non sono?
Vecchio 05-12-2009, 21:32   #50
Esperto
 

Sentenza, un coro del tipo "Un negro non può essere italiano" come lo qualifichi?

E' sempre colpa di Balotelli che fa il bulletto?

Sarebb ora di finirla con questa cappa di omertà che avvolge il calcio nostrano. Del resto, è come hai detto tu per il doping: ufficialmente il razzismo nel calcio è come se non esistesse, o fosse sempre limitato a 4 gatti estremisti, mentre invece per me si tratta di ben più di 4 gatti. Del resto, ora i razzisti ce li abbiamo al governo...
Vecchio 05-12-2009, 21:43   #51
Esperto
L'avatar di uffolo
 

Quote:
Originariamente inviata da Sentenza Visualizza il messaggio

@uffolo: abbiamo sbagliato e abbiamo pagato. Punto. Non cerco scuse. La juve è stata trattata di merda e per la mia naturale empatia verso i più deboli e maltrattati sono tornato ad essere tifoso vero dopo anni che seguivo il calcio saltuariamente. Ma è come quando si supera un limite di velocità. La punizione è sacrosanta, ma per te che sarai punito con il ritiro della patente, mentre l'altro sfreccia più forte di te, l'amaro in bocca ci rimane sempre.
Metti pure tutti i punti che desideri, rispetto la tua opinione anche se mi sembra altrettanto figlia della poca informazione, io ho tifato e tifo Juventus e pretendo che si faccia giustizia e verità sulle emozioni da me vissute nel periodo della Triade, se poi c'è qualche gobbo che si beve le tesi dei rosiconi io non ci posso fare niente, è dal 2006, che io e altri lottiamo per fare informazione e per aprire gli occhi a tutti, e quello che dicevamo si sta puntualmente avverando, poi, come ti ho detto, libero di pensarla come vuoi
Sono sempre 29
Vecchio 05-12-2009, 21:50   #52
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Sentenza, un coro del tipo "Un negro non può essere italiano" come lo qualifichi?

E' sempre colpa di Balotelli che fa il bulletto?

Sarebb ora di finirla con questa cappa di omertà che avvolge il calcio nostrano. Del resto, è come hai detto tu per il doping: ufficialmente il razzismo nel calcio è come se non esistesse, o fosse sempre limitato a 4 gatti estremisti, mentre invece per me si tratta di ben più di 4 gatti. Del resto, ora i razzisti ce li abbiamo al governo...
Qua ti dò pienamente ragione..e probabilmente mi sono espresso male perchè non voglio in alcun caso giustificare gli attacchi razzisti di qualunque tipo essi siano (in questo forum ho sempre odiato gli attacchi indiscriminati contro le donne, e ho pure scritto in difesa).
Dico solo che il personaggio Balotelli sta sulle scatole non perchè nero, ma perchè montato. Io citavo appunto i casi di Seedorf e Thuram, giocatori esemplari mai fatti oggetto di episodi di razzismo, o almeno mi sembra di ricordare. Balotelli ha il pieno diritto di giocare nella nazionale italiana, se si dimostrerà un giocatore degno (e qui tocco ferro, vista la partita in corso), così come si è dimostrato degno Camoranesi, e potrebbe essere anche il caso di Amauri e Thaigo Motta.

Francamente chi allo stadio urla frasi del genere dovrebbe essere schedato e sottoposto a processo penale. Se poi non lo si vuole fare è un altro discorso.
Vecchio 05-12-2009, 21:52   #53
Esperto
 

Nel campionato italiano gli scudetti della Juve sono VENTISETTE (e considerando che Moggi approvava le griglie arbitrali e dava macchine a Pairetto, è ancora poco...).

Tutti gli juventini che vogliono avere ventinove scudetto dovrebbero, per coerenza, chiedere l'uscita della Juve dal campionato italiano e la sua iscrizione a un campionato dove la loro pretesa verrà accettata (forse San Marino...)

Sarà molto divertente vedere, in caso di VENTOTTESIMO scudetto, se Blanc avrà la faccia tosta di far mettere la terza stella sulla maglia (considerando il tipo, non credo proprio...)
Vecchio 05-12-2009, 21:55   #54
Esperto
 

Sentnza, comunque riguardo a Piacenza-Triestina del 2007, non ho voglia di aprire un processo del lunedì, ma non mi sembra di ricordare episodi decisivi a vostro sfavore. Comunque, che il Piacenza meritasse più del Napoli di andare in serie A mi sembra un'affermazione alquanto azzardata...
Soprattutto considerando che vi abbiamo staccato di 11 (diconsi undici) punti, i play-off sarebbero stati quasi un'ingiustizia...

Ultima modifica di Winston_Smith; 05-12-2009 a 21:58.
Vecchio 05-12-2009, 22:24   #55
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Sentnza, comunque riguardo a Piacenza-Triestina del 2007, non ho voglia di aprire un processo del lunedì, ma non mi sembra di ricordare episodi decisivi a vostro sfavore. Comunque, che il Piacenza meritasse più del Napoli di andare in serie A mi sembra un'affermazione alquanto azzardata...
Soprattutto considerando che vi abbiamo staccato di 11 (diconsi undici) punti, i play-off sarebbero stati quasi un'ingiustizia...
Si ma appunto non se n'è parlato perchè il Piacenza conta pochissimo sulla scena italiana, ma ti posso assicurare che dopo il pareggio della Triestina la partita si era trasformata in una farsa. Penso che si siano voluti impedire i playoff a tutti i costi, perchè Napoli e Genoa dovevano, per prestigio e bacino di utenza, salire in serie a. Prob con i playoff nulla sarebbe cambiato, e giustamente il Napoli poteva vantare 8-9 punti di vantaggio..Ma ti posso assicurare che quel Piacenza era davvero, come singoli, forte come il Napoli, e lo svantaggio di punti è stato dovuto all'infortunio di cacia che era capocannoniere alla pari di del piero e trezeguet (e quell'anno era fortissimo, se non si fosse rotto tibia e perone ora forse sarebbe in nazionale). E poi c'erano Nocerino, Nef, Coppola, Campagnaro, Patrascu.. Tutti giocatori di categoria superiore acquistati a costo zero
Vecchio 05-12-2009, 22:43   #56
Banned
 

Vecchio 05-12-2009, 23:12   #57
Banned
 

Partita bruttina e nervosetta (eufemismo).
1 rigore negato per parte (trattenute). Samuel andava espulso. Balotelli vedi sopra. Sissoko anche lui non il massimo della sportività. Ma Motta cosa ha fatto a Buffon? Mai visto così incaz

Strepitoso Marchisio
Vecchio 06-12-2009, 19:27   #58
Esperto
 

E la Quaglia è tornata a volare, evvvaaaaiiiiiiii!!!!

Abbiamo faticato troppo, concedendo al Bari più di quanto meritasse (potevamo tranquillamente chiudere il primo tempo sull' 1-0 o 2-0), ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

E ora siamo di nuovo in zona Europa, a 2 punti dal quarto posto!!!
Vecchio 06-12-2009, 21:02   #59
Esperto
 

so che ieri scendeva in campo una squadra di lignaggio superiore vs una squadra barzelletta in europa che vince in italia solo perchè hanno smantellato i veri campioni ma che sa che a breve tutto tornerà alla normalità. quanto è finita poi?
Vecchio 09-12-2009, 16:17   #60
Banned
 

Complimenti soprattutto al PARMA di Malesani che sta andando benissimo.
Complimenti anche a MESSI che ha vinto domenica il pallone d'oro meritatissimamente.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Per gli amanti del calcio
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
calcio vf calinero Forum Sport 129 30-03-2010 19:02
Domanda per gli amanti dei piedi femminili Lice Amore e Amicizia 184 29-10-2009 10:59
calcio... IperBo Forum Sport 7 30-08-2008 22:51
Per gli amanti del ROCK italiano Tripl Off Topic Generale 3 10-06-2008 22:13
per gli amanti di lost..... _88_ThE_BeSt_88_ Off Topic Generale 4 28-01-2008 18:06



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2