FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sport
Rispondi
 
Vecchio 14-11-2009, 20:48   #1
Banned
 

Per parlare un po anche di altro, vorrei ricordare che questa sera si giocano le ultime fasi di qualificazioni ai mondiali per quanto riguarda l'europa. Tra le partite piu interessanti EIRE-FRANCIA che vede gli irlandesi di Trapattoni contro "les bleus" di Henry e Benzema.
Altre partite interessanti PORTOGALLO-BOSNIA, che pero sara senza Cristiano Ronaldo ancora infortunato all'adduttore, GRECIA-UCRAINA con i greci in gran forma e gli ucraini ancora in corsa grazie alla faticata vittoria contro gli inglesi di Capello, e per finire, RUSSIA-SLOVENIA che si é gia conclusa con la vittoria dei russi per 2 a 1.
Immaginate lo stress dei giocatori durante certe partite!
Io penso che certi giocatori prendano degli ansiolitici prima di certi match.
Vecchio 14-11-2009, 21:19   #2
Esperto
 

Certo dipende molto dal carattere del singolo, però credo che sia come dice Night. Del resto anche su questo forum ultimamente si è parlato del fatto che alcuni amanti del calcio riescono a dimenticare i loro imbarazzi e preoccupazioni quando assistono a una partita, anche allo stadio.

A proposito, anch'io Forza Irlanda! Quegli antipaticoni dei francesi credevano di essere diventati il nuovo Brasile solo per un Mondiale (in casa) e un Europeo vinti...
Vecchio 14-11-2009, 22:32   #3
Banned
 

Hem, io invece direi...ops, solo x gli amanti del calcio??? Mi sa ke ho sbagliato discussione!
Vecchio 19-11-2009, 03:01   #4
Banned
 

Per terminare dunque svelo le ultime qualificate ai mondiali in Sudafrica.

La FRANCIA é passata clamorosamente contro l'EIRE, grazie ad un gol per altro irregolarissimo di Gallas dopo un bager da gran pallavolista di Henry per conrollare il pallone e quindi per offrire allo stesso Gallas la palla del 1 a 1 che qualifica i transalpini. E dire che la partita si era messa molto bene per gli Irlandesi che aprono lo score con il vecchio Robbie Keane. Il match é stato quasi sempre in mano agli uomini di Trapattoni, con i francesi incapaci di costruire un azione, nonostante giocassero in casa.
Peccato quindi per l'Eire perché avrebbe meritato di qualificarsi soprattutto per la qualità tattica e l'ordine di gioco.

Altro shock é la qualificazione della SLOVENIA ai danni della RUSSIA che perde in casa per 1 a 0 e quindi butta via la vittoria esterna di 2 a 1.
E' la GRECIA a passare per 1 a 0 contro l'UCRAINA non incisiva di Shevshenko.
E l'ultima squadra europea il lista per il Sudafrica é il PORTOGALLO che ha avuto la meglio con il doppio 1 a 0 inflitto l'ottima BOSNIA.

Per quanto riguarda l'africa l'ultima squadra a qualificarsi é l'ALGERIA vittoriosa per 1 a 0 contro l'EGITTO, mentre si si sta ancora giocando l'ultima qualificazione americana tra uruguai e costa rica.

Cosa volete di più, meglio che la Gazzetta!
Vecchio 19-11-2009, 03:12   #5
Esperto
 

Il solito cu£o della Francia... la Russia sembra aver perso lo smalto dell'anno scorso agli Europei, più o meno da quando lo Zenit ha smesso di correre in Coppa.
Vecchio 19-11-2009, 03:13   #6
Esperto
 

Il solito cu£o della Francia... la Russia sembra aver perso lo smalto dell'anno scorso agli Europei, più o meno da quando lo Zenit ha smesso di correre in Coppa.
Comunque grazie, Dany83. Sei meglio della Gazzetta, anche perché sei gratis
Vecchio 19-11-2009, 10:32   #7
Esperto
L'avatar di BadDream
 

Scandalosa la vittoria della Francia, la dimostrazione che nel calcio il fair-play è l'eccezione, non la regola. Fuori gioco e doppio fallo di mano. Henry si sarebbe distinto con un grande gesto da Campione se avesse ammesso l'irregolarità, invece ha preferito sputtanarsi in mondovisione. Questo non è sport, che gusto c'è a vincere in questo modo? L'Irlanda si è battuta come un leone e meritava sicuramente il biglietto per il Sud Africa.

Inoltre è un'altra conferma dell'ottusità di chi ancora si oppone a introdurre un'adeguata tecnologia a sostegno degli arbitri: sarebbe bastato un replay di 10 secondi (e 10 diottrie per gli arbitri) per annullare il goal.

Vecchio 19-11-2009, 16:55   #8
Banned
 

E vero che é una vergogna, basterebbe fare come nel Rugby dove l'albitro attende che il quarto uomo verifichi dalle immagini. E tutto per una questione di interessi e sponsor.
In ogni caso non fa onore a una squadra come la FRANCIA.
Vecchio 19-11-2009, 23:10   #9
Esperto
L'avatar di BadDream
 

Purtroppo è proprio così, quando gli interessi economici si insinuano nello sport inevitabilmente lo contaminano, la correttezza e il fair-play passano in secondo piano. E' difficile mantenersi onesti quando ci sono cifre con così tanti zeri in ballo. Lunga vita alla squadra delle Fær Øer, che saranno pure scarponi, ma sanno ancora fare del calcio uno sport e non una professione, giocando per passione piuttosto che per denaro.

Henry ha ammesso l'irregolarità (al termine della partita, ovviamente) ma ha dichiarato che l'importante era qualificarsi e Squillaci ha aggiunto: "Ovviamente l'Irlanda non sarà felice, ma noi siamo felici che l'arbitro abbia concesso il gol. Siamo avversari e siamo lì per vincere, il gol può non essere valido ma ce lo prendiamo".

Una squadra così non merita assolutamente di essere presente ai mondiali. Adesso pare che la Federazione Irlandese voglia andare fino in fondo e ha chiesto la ripetizione del match alla FIFA, che sta valutando il da farsi... forse c'è ancora speranza che giustizia sia fatta!!!
Vecchio 20-11-2009, 00:03   #10
Esperto
L'avatar di calinero
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Certo dipende molto dal carattere del singolo, però credo che sia come dice Night. Del resto anche su questo forum ultimamente si è parlato del fatto che alcuni amanti del calcio riescono a dimenticare i loro imbarazzi e preoccupazioni quando assistono a una partita, anche allo stadio.

A
mudestament li ho scoperti io col mio topic
Vecchio 20-11-2009, 20:43   #11
Banned
 

Da supporter neppure tanto velato di tutto ciò che è irlandese, avrei solo un piccolo pensiero da rivolgere ai francesi (mi autocensuro perchè purtroppo qui dentro non tutti sono veneti, toscani o piacentini e quindi le bestemmie non so fino a che punto siano tollerate..)

FRANCESI DI M.. INFILATEVI LA GROSSA TORRE DI ACCIAIO SU PER IL VOSTRO FONDOSCHIENA FODERATO CHIC.

Ora e sempre Póg mo Thóin cari francesi ( a proposito, senza i due terzi della vs squadra spocchiosa che sono di origini africane ve la giochereste al massimo con san marino..mi sa che blatter voleva una settima squadra africana in sudafrica)

Vecchio 24-11-2009, 04:49   #12
Esperto
 

Che significa Póg mo Thóin, "vecchio" (cit.)?
Vecchio 24-11-2009, 18:59   #13
Esperto
L'avatar di BadDream
 

Per gli amanti del calcio, imperdibile l'appuntamento di stasera, LA Partita per antonomasia!

Campioni d'Italia vs Campioni d'Europa, dentro o fuori (meglio dentro )

Night come la vedi??? secondo me possiamo farcela a espugnare il Camp Nou, ma comunque vada, ora & sempre forza Inter !!!

Vecchio 24-11-2009, 22:13   #14
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Che significa Póg mo Thóin, "vecchio" (cit.)?
Tradotto in inglese, letteralmente "kiss my ass"
Spero che non occorra ulteriore traduzione

Cmq a scuola più gaelico per tutti!!
Vecchio 24-11-2009, 22:44   #15
Esperto
L'avatar di BadDream
 

emh emh... facevo meglio a vedermi un film stasera al momento è una delle partita più orrende della stagione, squadra irriconoscibbbbile!
Vecchio 25-11-2009, 00:12   #16
Esperto
L'avatar di BadDream
 

Quote:
Originariamente inviata da NightVision Visualizza il messaggio
ma sono sicuro che il Milan avrebbe fatto meglio ,anche se in campionato è più debole
è proprio questione di testa in europa
noi non l'abbiamo
Veramente... ma non riuscirò mai a capirla fino in fondo sta faccenda, fra campionato e coppa sembrano due squadre completamente diverse, eppure i giocatori son sempre loro... incredibile... Dr. Jekyll & Mr. Hyde

Stasera in campo c'era una differenza abissale e oltretutto il Barcellona veniva da un periodo di magra, senza Ibra e senza Messi... direi che anche quest'anno c'è poco da sperare!

Bè, sono contento almeno per la mitica Fiorentina (squadra per cui simpatizzo dichiaratamente) che battendo il Lione si è automaticamente qualificata agli ottavi di finale!
Vecchio 25-11-2009, 01:13   #17
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sentenza Visualizza il messaggio
Tradotto in inglese, letteralmente "kiss my ass"
Spero che non occorra ulteriore traduzione

Cmq a scuola più gaelico per tutti!!

No che non occorre ulteriore traduzione

Azz, e io che pensavo fosse una specie di "Forza ragazzi"...

P.S.: Per quanto riguarda l'Inter, penso che occorra un evento epocale per sbloccarla anche in Champions come Calciopoli l'ha sbloccata in Campionato... tipo l'harakiri di Barcellona e Manchester United contemporaneamente
Vecchio 25-11-2009, 17:04   #18
Banned
 

Peccato per l'inter. Non ho visto la partita ma vedendo i gol subiti mi sembra evidente che c'é qualcosa da rivedere in difesa. Ottima la Fiorentina di Prandelli anche se il Lione mi sembra meno forte a centrocampo che gli altri anni.
Questa sera grande partita tra MILAN e MARSIGLIA con quest'ultima che viene a giocarsi il tutto per tutto per continuare la corsa in Champions.
Potrebbe già qualificarsi la JUVENTUS nel caso di una vittoria nel difficile campo di BORDEAUX.
Mentre sarebbe un bel match PORTO-CHELSEA ma entrambe sono già qualificate.
Staremo a vedere.
Vecchio 26-11-2009, 01:19   #19
Banned
 

Per ricordar i risultati delle squadre italiane stasra in champions.
La JUVE si é presa due pere a BORDEAU per cui si gioca tutto la prossima partita contro il BAYERN.
Il MILAN invece ha pareggiato per miracolo contro il MARSIGLIA che meritava la vittoria, secondo il mio parere. Io trovo che il milan non abbia varianti tattiche gioca allo stesso modo dal 1° al 90° minuto.Vabé che ha dei giocatori di eperienza, pero' ci sono giocatori come Seedorf e Ronaldino,che saranno pure fortissimi, ma non tornano più indietro e il povero Pirlo si mette a fare il Gattuso. Leonardo in novanta minuti non ha fatto un cambio(a parte Abate che ha sostituito Oddo per infortunuo). Poi l'ultimo quarto d'ora ci stava benissimo l'ingresso di Inzaghi.
Vecchio 26-11-2009, 19:28   #20
Banned
 

Facciamo ridere i polli..

é inutile, questa squadra è stata distrutta da calciopoli, non tornerà mai quella di prima
E ora col Bayern incazzato la vedo dura, visto che il Bordò era già qualificato..

E guarda te se l'unica qualificata per adesso deve essere la squadretta con la maglia da funerale, nel girone più difficile di tutti
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Per gli amanti del calcio
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
calcio vf calinero Forum Sport 129 30-03-2010 20:02
Domanda per gli amanti dei piedi femminili Lice Amore e Amicizia 184 29-10-2009 11:59
calcio... IperBo Forum Sport 7 30-08-2008 23:51
Per gli amanti del ROCK italiano Tripl Off Topic Generale 3 10-06-2008 23:13
per gli amanti di lost..... _88_ThE_BeSt_88_ Off Topic Generale 4 28-01-2008 19:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2