FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 19-06-2026, 23:58   #1641
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Ti ho sempre sostenut* senza secondi fini, ho provato ad aiutarti a raggiungere quello che tanto desideravi (e desideri), e pensavo fossimo persino amici, per quanto virtuali.

Forse per me era così, per te probabilmente non lo è mai stato, anche se senza il mio supporto forse, e dico forse, alcune cose non saresti mai riuscit* a farle.

Hai scelto la via più vigliacca per "sparire", per mancanza di coraggio, cosa che posso comprendere. Eppure ti avevo invitat* alla sincerità, qualora ci fosse stato questo desiderio, per cui, nonostante la comprensione, non posso accettare...

Disonestà e vigliaccheria sono le cose che più detesto, le uniche due cose che ti avevo chiesto di non attuare sulla mia pelle, e sei riuscit* incredibilmente ad adottare entrambe le strategie.

Ora sei tornat* un relitto, e mi dispiace davvero, ma non posso, né ho il diritto, di intervenire.

Ultima modifica di Unspecified; 20-06-2026 a 00:04.
Vecchio 20-06-2026, 01:45   #1642
Principiante
 

*Pernacchione
Vecchio Ieri, 08:08   #1643
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Ti ho sempre sostenut* senza secondi fini, ho provato ad aiutarti a raggiungere quello che tanto desideravi (e desideri), e pensavo fossimo persino amici, per quanto virtuali.

Forse per me era così, per te probabilmente non lo è mai stato, anche se senza il mio supporto forse, e dico forse, alcune cose non saresti mai riuscit* a farle.

Hai scelto la via più vigliacca per "sparire", per mancanza di coraggio, cosa che posso comprendere. Eppure ti avevo invitat* alla sincerità, qualora ci fosse stato questo desiderio, per cui, nonostante la comprensione, non posso accettare...

Disonestà e vigliaccheria sono le cose che più detesto, le uniche due cose che ti avevo chiesto di non attuare sulla mia pelle, e sei riuscit* incredibilmente ad adottare entrambe le strategie.

Ora sei tornat* un relitto, e mi dispiace davvero, ma non posso, né ho il diritto, di intervenire.
Puahahah, sei tornat* da gente che dicevi di "odiare", riferendo cose che ti avevo detto in privato. Disperazione, pena.

Già che ci sei, comunque, dì pure che sono disponibile ad eventuali chiarimenti con gli interessati; a distanza o dal vivo fa poca differenza, ma preferirei la seconda.
Rispondi


Discussioni simili a Pensate ad una persona...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che ne pensate di una persona sola Luca1993go Sondaggi 47 16-05-2017 12:43
persona timida/sociofobica = persona insicura? Keith SocioFobia Forum Generale 15 28-12-2014 16:11
Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde? pesco SocioFobia Forum Generale 189 09-10-2014 14:19
Pensate di essere nati fobici o pensate che avreste potuto non diventarlo? Blur SocioFobia Forum Generale 17 09-10-2009 15:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2