Quote:
Originariamente inviata da odio
avete paura di essere considerati dagli altri gay...xk magari con le ragazze non siete cosi facilmente socievoli etc...io ho avuto per un periodo questo problema...cioè purtroppo penso di averlo piccolo etc etc tutte le paranoie...e quindi mi allontano da tutti...però devo dire quando sto solo con poche persone o ragazze riesco a parlare a scherzare...smp però con paraboie nei comportamenti etc...
|
uhuhuhu...io mi autodefinisco gay da solo così risolvo tutti i miei problemi :lol:
Lo ripeto fino allo sfinimento, ma un modo per apparire sicuri (anche più di quanto lo si è effettivamente) è essere spiritosi e anche autoironici.
Sono dolce e sensibile? C'est la vie. Se vuoi il dolce almeno con me non devi spendere soldi per comprartelo
Scrivo poesie? "Ma quando mai?...tutti i poeti sono omosessuali" - e la reazione ovviamente "si ma giova...tu scrivi poesie e me ne hai ascritta una giusto l'altro giorno" ..."ops...davvero?"
Sono silenzioso? "Ma già ci sei tu che continui sempre a lagnarti, se mi devo aggiungere pure io ragazzi miei sparateci"
Date retta ad Assorto. Il giudizio altrui deve diventare l'ultima preoccupazione; anzi imparate a scherzare voi stessi sui vostri mille difetti e alla lunga questo sarà la vostra migliore arma e la fonte della vostra sicurezza.
Cioè per dire...io tra i miei mille silenzi mi appoggio senza problemi alle amiche come agli amici (ovviamente gli amici non li abbraccio molto fraternalmente) spontaneamente senza pensarci...ma negli spogliatoi si scherza pure e qualche volta pure qualche pacca sul sedere ad amici (ma anche no) la do senza problemi.
La prima ragazza che mi vede mi chiede "Giova sei gay?" - "Guarda mi stai facendo venire il dubbio...non è che mi dai una mano a capire?"