FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 07-10-2006, 10:51   #1
Esperto
L'avatar di Graziepapi
 

Una settimana fa leggendo un topic che parlava dei benefici di questa sostanza ho deciso di prenotarne 4 flacconi sul sito indicato da un presunto frequentatore del forum sul sito da lui consigliato:www.goldpharma.com.Ho pagato la somma richiesta tramite carta Poste Pay per la bellezza di 150 euro dopo di che mi hanno detto tramite mail di aspettare che la mia richiesta fosse approvata dal medico.Dopo un paio di giorni con un'altra mail mi hanno informato che la mia richiesta era stata approvata dal medico e che stavano preparando la spedizione.Il giorno dopo mi arriva un'altra mail in cui mi informano che non possono più inviarmi la merce a causa esaurimento scorte e che la somma da me versata mi era stata completamente rimborsata.Ma andado a verificare sulla mia carta di credito la veridicità di quanto da loro affermato ho verificato con stupore che dei 150 euro da me versati non c'era traccia!!Ho mandato una mail chiedendo spiegazioni ma non ho avuto alcuna risposta!!Ancora oggi ad una settimana dal pagamento dei miei soldi sulla carta di credito non c'è traccia!!State attenti cari amici che il mondo è pieno di persone che non si fanno scrupoli a lucrare sulle sofferenze altrui!!Che quest'ennesima truffa da me subita mi serva di monito!!!
Vecchio 07-10-2006, 10:53   #2
Esperto
L'avatar di Alucard
 

Bhe, ma hai fatto una denuncia?
Vecchio 07-10-2006, 10:57   #3
Esperto
L'avatar di Graziepapi
 

Una denuncia?Cosa può fare un pesciolino contro un pescecane come un'industria farmaceutica?Noh,non penso possa servire a qualcosa..
Vecchio 07-10-2006, 11:05   #4
Esperto
L'avatar di Alucard
 

Ma qui t'hanno fregato i soldi, e poi che ne sai che è davvero un'industria farmaceutica, magari dietro a quel sito c'è qualcuno che sfrutta il nome dell'industria per farsi i soldi...io farei una denuncia
Vecchio 07-10-2006, 12:52   #5
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Graziepapi
Una denuncia?Cosa può fare un pesciolino contro un pescecane come un'industria farmaceutica?Noh,non penso possa servire a qualcosa..
fai SUBITO la denubcia, forse la puoi fare anche al sito www.carabinieri.it,però aspetta un altro po',puo' darsi che l' accredito sia in arrivo, anche x dare 1 lezione a questi speculatori.
Vecchio 07-10-2006, 14:53   #6
Banned
 

Io posso consultare la disponibilità della mia carta di credito on line.
Di solito va così: quando fai un acquisto on line viene fatta richiesta di addebito alla VISA (o Amex ecc). Se la transazione non va a buon fine continuerai a trovare il tuo massimale di spesa decurtato della somma pagata per il prodotto, ma nel dettaglio delle transazioni NON troverai l'acquisto fallito. Solo quando la transazione va in porto la trovi registrata (dopo qualche giorno). Altrimenti trovi solo la somma decurtata dal tuo massimale. A fine mese però essa non ti sarà addebitata.
Vecchio 07-10-2006, 17:38   #7
Principiante
L'avatar di liveandletlive
 

l'intervento precedente è mio (liveandletlive). Anch'io ho provato l'acquisto del syntocinon ma me l'hanno negato. E sul mio estratto conto visa continuo a vedere il mio massimale decurtato ma non la transazione registrata. Mi è già capitato in passato e alla fine non ho perso i miei soldi. Cmq sta' in campana...
Vecchio 07-10-2006, 18:00   #8
Esperto
L'avatar di gielle1958
 

Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Bhe, ma hai fatto una denuncia?
Con quello che costa la giustizia in italia per reuperare 150 € chissà quanti ne spendi e vista la durata della medesima QUANDO li riprendi...
That's the web....
Ciauz...
Vecchio 07-10-2006, 23:05   #9
Esperto
L'avatar di Lilith
 

mah...
a parte il fatto che io diffido sempre di questo genere di vendite per corrispondenza (per quale motivo non posso vedere e toccare con mano il prodotto che mi vuoi vendere? e perché non lo trovo anche nel negozio sotto casa?)...
io la denuncia la farei, eccome!

magari non servirà a restituirti i soldi persi, però non devi nemmeno spenderne altri per farla (fare una querela è un diritto di ogni cittadino, ed è completamente gratuita)... e soprattutto è proprio grazie a chi si rassegna o si vergogna a dire di essere stato gabbato che i truffatori campano.
io al tuo posto non solo farei denuncia, ma scriverei a tutte le associazioni di consumatori che riesco a rintracciare, per cercare di saperne di più.
Non sono medico nè farmacista, però mi puzza che questi vendano farmaci che normalmente possono essere venduti solo dietro ricetta medica. inoltre questa goldpharma NON è una casa farmaceutica, è solo un rivenditore.
Vecchio 08-10-2006, 03:49   #10
Principiante
L'avatar di vitop
 

anche io ho ordinato il Syntocinon da Goldpharma (per ben due volte), nella fattispecie 2 flaconcini entrambe le volte...

Nel caso mio, il "medico" ha rifiutato l'ordine... Mi è arrivato una email dicendomi che avrebbero rimborsato i soldi sulla CC entro pochi giorni. Dopo questo post, nel dubbio, ho controllato l'estratto conto online della mia VISA, e non vi è alcuna traccia dell'acquisto (quindi immagino che non abbiano neanche prelevato la cifra iniziale, oppure abbiano bloccato i fondi e quindi annullato l'ordine)...

vito
Vecchio 08-10-2006, 04:00   #11
Principiante
L'avatar di vitop
 

giusto due cose in aggiunta:

1) il syntocinon spray sembra NON essere venduto in italia. Poi ottenere una ricetta (non essendo donna, non essendo incinta e non dovendo partorire in casa senza medico) sarebbe comunque una immensa conquista.

2) la denuncia ai Carabinieri può servirti per riavere indietro i soldi. 3 anni fà mi hanno rubato i numeri di una carta di credito (CartaSI-VISA). Ho ricevuto il rimborso completo da CartaSI, semplicemente dietro presentazione della denuncia ai CC dove dichiaravo di essere stato "derubato" e dove elencavo tutti gli acquisti che mi avevano gabbato.

3) Io ero uno dei più curiosi riguardo il Syntocinon. Leggendo però articoli come questo:

http://www.whale.to/drugs/syntocinon.html

dove neonati sono morti apparentemente a causa di questo farmaco (evidentemente trasmesso dalla madre al feto prima e durante il parto), preferisco riconvertirmi in gran fretta alle benzodiazepine...

In fondo, il Syntocinon, ovunque in internet e non, è prescritto alle partorienti solo in casi particolari... Perchè rischiare ?

v
Vecchio 08-10-2006, 11:21   #12
Esperto
L'avatar di Graziepapi
 

Ragazzi i soldi mi sono stati appena restituiti!Grazie al cielo!E'stato un falso allarme..meglio cosi'!!Ciao a tutti
Vecchio 08-10-2006, 15:21   #13
Esperto
L'avatar di gielle1958
 

Quote:
Originariamente inviata da Graziepapi
Ragazzi i soldi mi sono stati appena restituiti!Grazie al cielo!E'stato un falso allarme..meglio cosi'!!Ciao a tutti
Per curiosità: quanto tempo è trascorso prima del rimborso?
Grazie e ciauz...

P.S.
Pensa se li avevi denunciati.....
Vecchio 18-10-2012, 20:18   #14
Non registrato
Guest
 

Generalmenete il rimborso di una somma pagata con carta di credito e successivamente annullata ci impiega almeno 40 giorni anche se viene restituita il giorno dopo; questo perché i data base sono internazionali e la lavorazione del rimborso avviene nei primi 10 giorni dell'estratto conto successivo quindi in pratica dopo due estratti, invece la valuta viene riallineata con il ricalcolo degli interessi pagati che vengono restituiti.
Rispondi


Discussioni simili a OSSITOCINA SPRAY:ATTENTI ALLE TRUFFE!!!!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Spray per timidi Uzik SocioFobia Forum Generale 27 01-06-2012 23:56
Piacere alle ragazze e piacere alle loro mamme dottorzivago Amore e Amicizia 74 04-01-2011 20:40
Attenti a quando parlate calimeno SocioFobia Forum Generale 28 21-05-2008 00:27
OSSITOCINA SPRAY:FALSO ALLARME!!! Graziepapi Depressione Forum 1 09-10-2006 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2