Quote:
Originariamente inviata da Guardiano_dell_Orsa
Ciao dottorzivago,
capisco benissimo il tuo imbarazzo di fronte ad una domanda del genere.
Ora non conosco bene il contesto in cui è avvenuta e il tono con cui te l'ha fatta questa ragazza, però secondo me ha ragione fenicenanto...sono domande normali fatte da persone normali che escono, vanno per locali e chiedono ad altri ragazzi più o meno della stessa età che posti frequentano, non pensando affato di poter mettere in un imbarazzo assurdo e in difficoltà.
Purtroppo l'idea che una qualsiasi persona sappia che io non esco mai è una delle cose che mi fa sentire più stupido ed anormale.
E' principalmente questo fatto di non uscire che mi ha finora impedito di chiedere di uscire ad una ragazza che studia(va) con me, con cui ho passato molto tempo nell'ultimo anno...anche se ormai la sto perdendo e lei non frega nulla di me, nonostante i miei sforzi per starle vicino...bah!
Un saluto a tutti
|
Anche io mi sento uno stupido e anormale, spesso è capitato e capita che nella mia testa mi dico "ecco ora mi chiederà cosa ho fatto sabato, ora mi chiederà cosa farò sabato" e cosi io evito alcuni tasti....ho il terrore di queste domande, di conseguenza tutto il rapporto di amicizia è compromesso.con le ragazze che mi interessano succede la stessa cosa