winston sai benissimo che il tenore delle minacce a lepore è lo stesso di quelle che faceva a te l'ottimo syd90.
Qui chi è arrivato ai fatti, per il momento, sono i suoi scagnozzi. io fossi in lui mi sotterrerei dalla vergogna, altro che scorta. Poi chiaro, si dirà che la scorta non l'ha chiesta lui, che è una procedura automatica, bla bla... Milioni di persone "percepiscono" poca sicurezza, poi arriva lui, sputa benzina sul fuoco contro la polizia, e il giorno dopo ha la scorta perché è stato minacciato...
siamo ai limiti del ridicolo
Quote:
|
Un terzo trend è ancora agli albori, ma pare riguardi i gay depravati vs gli etero fedeli monogami, roba che non ci credono più manco all'asilo.
|
Leggi tutto con gli occhi foderati dal prosciutto dei tuoi preconcetti ideologici. Prova ad attenerti solo a quello che c'è scritto e ti accorgerai che la polemica sei tu ad alimentarla.
Non c'è razzismo omofobia o classismo nel parlare di maranza gay o milionari. Sono termini utilizzati in maniera neutra per descrivere un fatto neutro che mi ha causato una determinata emozione di disagio sociale (spoiler, il tema del forum).
ne tantomeno l'intenzione di contrapporre alcunché.