![]() |
I gay di chi dovrebbero aver paura?
Mi hanno detto di fare attenzione ai fascisti ma sono confuso
https://tg24.sky.it/mondo/2026/07/26...spettato-chi-e |
Re: I gay di chi dovrebbero aver paura?
Di chi li giudica sbagliati, a volte di se stessi.
Sei contento che un altro criminale è marochin? Avrà avuto un certo stato emotivo di cui tenere conto e una suo codice morale... |
Quote:
Non è mica colpa mia se sono tutti islamici i terroristi |
E no, non sono contento, sono incazzato, perché continua ad esserci gente morta ogni giorno, dal momento che queste persone primo sono state fatte entrare senza alcun ritegno in nome di un buonismo con secondi fini e secondo si sentono autorizzate a compiere qualsiasi bastardata e bestialità, perché sanno che a prescindere ci sarà sempre qualcuno a difendere tutto ciò per schifosi calcoli politici, vergognatevi di fronte a tutte le vittime che dobbiamo contare ogni santo giorno.
|
Che sei confuso era chiaro, essendo un antisemita razzista devi avere paura delle persone come te che odiano per categoria, che uno sia ebreo nero gay etc arriverà qualcuno a volerti fare del male, e nel tuo caso non vedo altro che karma.
|
Ah e ovviamente devono avere paura dei mussulmani
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...e32a1d7e&ei=38 Berlino: furgone sulla folla durante una manifestazione LGBTQIA+, un morto e 16 feriti E' caccia al responsabile o ai responsabili dell'attacco. In queste ore sarebbe stato identificato un sospetto, Abdul B. di 21 anni. L'uomo, non ancora rintracciato - secondo quanto riporta il Bild - è noto per appartenere agli ambienti islamisti. |
Sasuke non hai capito un cazzo del thread e le brutte cose augurale a qualcun altro maleducato
|
Io non auguro ti dico solo che visto che per te gli ebrei sono una razza da estirpare quando arriverà chi dice che i gay sono una razza o malattia da estirpare non avrai niente da lamentarti.
Ahh non avevo visto il link ok. |
Mi immagino il balzo in avanti di AfD.
|
Il sindaco Lepore ha contattato il suo omologo berlinese suggerendogli di indire una manifestazione contro possibile deriva islamofoba
|
Tra l’altro noi tutti cornuti e mazziati, dopo aver aizzato le piazze e messo ferro e fuoco la città ora a Lepore danno la scorta, tanto la pago io quindi
|
Dovrebbero avere paura di sè stessi, ma soprattutto di una certa deriva qualunquista nel campo dei sentimenti. Io sono convinto che la diversità di orientamento sessuale non giustifichi affatto il libertinaggio delle abitudini, sono convinto che si debba conservare una sana moralità nel comportamento e seguire gli stessi princìpi etici e morali del mondo etero. Inoltre anche il dire: "Ormai dappertutto la gente si tradisce e passa da un partner all'altro come cambiare i calzini" non è affatto un lasciapassare per adottare lo stesso comportamento, anzi, proprio per questo bisogna essere ancora più saldi nei propri princìpi e rispettare i sentimenti della persona con cui si condivide la vita.
Io credo che la vita, di un etero o di un gay o di una lesbica sia fatta proprio per imparare soprattutto questo, essere affidabili, fedeli, e sapersi mettere nei panni dell'altro o altra. Lasciarsi prendere solo dai sensi e dal capriccio del momento è come trasformarsi in una foglia secca in mezzo a una tempesta, finisce in pezzi talmente piccoli che mai nessuno riuscirà a rimetterli tutti insieme. |
Quote:
Day 2 : ottengo la scorta dalla polizia Magic Lepore, ci fa fessi tutti https://i.ibb.co/0RShsQdW/matteo-lep...o-lapresse.jpg |
Quote:
|
Quote:
perché non si fa scortare dai black bloc? |
Quote:
Esatto le forze dell’ordine non erano degli assassini? Guarda come cambia idea quando gli brucia il culo, tipico dei comunisti, troppo comodo così |
Quote:
|
Io ieri ero seduto a leggere nella panchina di un parco a milano, in una zona con un tasso di milionari per metro quadrato pari solo a quello di gay e maranza per metro quadrato, e un ragazzo molto piacente, con una lunga criniera bionda, si è seduto sul prato a pochi metri da me, con atteggiamento sospetto. La cosa mi ha infastidito almeno quanto i due maranza che si sono seduti anche loro a pochi metri da me.
Me ne sono andato. |
Quote:
https://www.iltquotidiano.it/articol...rale-fascista/ |
Fino ad ora nell'ennesimo topic-monnezza si registrano due trend:
- lo scontro a (estrema) destra tra suprematismo ebraico vs antisemitismo (incarnato dal magico duo degli Spammers), con comici riflessi pavloviani che si placano non appena ci si rende conto che il topic è islamofobo (musulmano = terrorista), e quindi come non detto, a 'sto giro tutti di nuovo uniti contro il nemico comune; - il malcelato fastidio per la scorta a Lepore, per il quale evidentemente si preferiva veder messe in atto le minacce della brava gente che gli aveva detto "Ti veniamo a prendere, sappiamo dove abiti", in pieno Roggero-style. Un terzo trend è ancora agli albori, ma pare riguardi i gay depravati vs gli etero fedeli monogami, roba che non ci credono più manco all'asilo. Stay tuned for more P.S. Aspetto con fiducia insulti dai soliti noti, detti da loro sono medaglie al valore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |