FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi

Vecchio 18-07-2026, 21:07   #4541
Esperto
L'avatar di Sasuke

Non aspettarti niente perché non succederà niente, la creatina serve agli atleti professionisti o a chi comunque fa sport in maniera intensa, se vai in palestra o in piscina due tre volte a settimana i miglioramenti potrebbero non esserci o non essere visibili, i risultati più importanti li vedi con la dieta e l'esercizio e se non fai la dieta non ne vedrai anche se prendi creatina.
Vecchio 23-07-2026, 20:51   #4542
Esperto
L'avatar di gaucho

Oggi proprio non ne avevo, fiato corto, zero forza, quando capita non capisco se è una cosa fisica o più ansiosa.
Sto comunque aggiustando un po il fisico, prendo la creatina da 4-5 giorni e le pure whey quando mi alleno perché ormai quelle con lattosio e dolcificanti mi devastano l’intestino, riesco a mangiare sempre meno cose.
La combo proteine e latte senza lattosio per ora funziona bene, poi ho pure cenato un’ora dopo con 3 uova fette biscottate mela e arancia.
Vecchio 23-07-2026, 21:32   #4543
Esperto
L'avatar di silenzio

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Oggi proprio non ne avevo, fiato corto, zero forza, quando capita non capisco se è una cosa fisica o più ansiosa.
Sto comunque aggiustando un po il fisico, prendo la creatina da 4-5 giorni e le pure whey quando mi alleno perché ormai quelle con lattosio e dolcificanti mi devastano l’intestino, riesco a mangiare sempre meno cose.
La combo proteine e latte senza lattosio per ora funziona bene, poi ho pure cenato un’ora dopo con 3 uova fette biscottate mela e arancia.
Ho letto che l'allicina (una sostanza ricavata dall'aglio fermentato) è molto benefica per l'intestino perchè uccide i batteri patogeni e quelli che producono meteorismo. Comunque se il tuo cruccio è l'intolleranza al lattosio in farmacia puoi trovare questo:

Ne prendo una pastiglia qualche minuto prima di assumere alimenti che contengono lattosio, come formaggi, latticini in generale oppure fermenti lattici, dovrebbe evitarti i disturbo classici dell'intolleranza. Io quando ho voglia di mangiare formaggi freschi oppure mettere un goccio di latte nel cappuccino la prendo e non sento disturbi.
Vecchio 23-07-2026, 21:34   #4544
Esperto
L'avatar di gaucho

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Ho letto che l'allicina (una sostanza ricavata dall'aglio fermentato) è molto benefica per l'intestino perchè uccide i batteri patogeni e quelli che producono meteorismo. Comunque se il tuo cruccio è l'intolleranza al lattosio in farmacia puoi trovare questo:

Ne prendo una pastiglia qualche minuto prima di assumere alimenti che contengono lattosio, come formaggi, latticini in generale oppure fermenti lattici, dovrebbe evitarti i disturbo classici dell'intolleranza. Io quando ho voglia di mangiare formaggi freschi oppure mettere un goccio di latte nel cappuccino la prendo e non sento disturbi.

Grazie mille non conoscevo questo prodotto
Ringraziamenti da
silenzio (23-07-2026)
Vecchio 23-07-2026, 22:17   #4545
Esperto

anche io uso lacdigest, peccato che una confezione costa 20 euro, forse me lo posso permettere al compleanno o adesso che arriva la 14esima
Vecchio Ieri, 21:52   #4546
Esperto

un mio collega mi ha raccontato che quando andava in palestra un giorno il trainer gli ha chiesto "ma tu che cazzo ci vieni a fare qui, che oltre a guardare culi e parlare con la gente, non fai?"

Io non guardo culi perché purtroppo non ce ne sono, e - ça va sans dir - non parlo con nessuno, ma ho la sensazione che il trainer pensa di me la stessa identica cosa.

Io vado, mi impegno, ma sembra che debba fare un compito, che svolgo di fretta, e non spingo mai al massimo. Non ho proprio voglia. Io vado quasi più per rilassarmi che per fare fatica. Poi detto chiaramente mi rompo i coglioni. Avessi qualcuno con cui andare sarebbe diverso. Un personal trainer mi stimolerebbe, però costa troppo.

comunque un minimo minimo risultato nel mio orrendo fisico lo intravedo. vado 2-3 volte a settimana da 5 settimane ormai.
Rispondi