FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi

Vecchio Oggi, 18:58   #21
Esperto

winston sai benissimo che il tenore delle minacce a lepore è lo stesso di quelle che faceva a te l'ottimo syd90.

Qui chi è arrivato ai fatti, per il momento, sono i suoi scagnozzi. io fossi in lui mi sotterrerei dalla vergogna, altro che scorta. Poi chiaro, si dirà che la scorta non l'ha chiesta lui, che è una procedura automatica, bla bla... Milioni di persone "percepiscono" poca sicurezza, poi arriva lui, sputa benzina sul fuoco contro la polizia, e il giorno dopo ha la scorta perché è stato minacciato...

siamo ai limiti del ridicolo

Quote:
Un terzo trend è ancora agli albori, ma pare riguardi i gay depravati vs gli etero fedeli monogami, roba che non ci credono più manco all'asilo.
Leggi tutto con gli occhi foderati dal prosciutto dei tuoi preconcetti ideologici. Prova ad attenerti solo a quello che c'è scritto e ti accorgerai che la polemica sei tu ad alimentarla.
Non c'è razzismo omofobia o classismo nel parlare di maranza gay o milionari. Sono termini utilizzati in maniera neutra per descrivere un fatto neutro che mi ha causato una determinata emozione di disagio sociale (spoiler, il tema del forum).
ne tantomeno l'intenzione di contrapporre alcunché.

Ultima modifica di 3stm; Oggi a 19:07.
Vecchio Oggi, 19:12   #22
Esperto

Ti invito a rileggere i post (tutti) per capire chi è davvero foderato di pregiudizio e ideologia.
Lepore non ha certo i black bloc come scagnozzi, al di là di quanto siano criticabili le sue prese di posizione e la scelta di indire una manifestazione a caldo.
Non capisco il paragone con syd90: vuol dire che se le minacce arrivano da destra è can che abbaia ma non morde? A parte che secondo me pure syd90 mordeva...
Vecchio Oggi, 19:29   #23
Esperto
L'avatar di Hassell

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
No, mai. Perchè me lo chiedi?
Per il tuo post abbastanza bigotto-moralista su come secondo te si comportano gli omosessuali, e su come invece dovrebbero comportarsi.
Vecchio Oggi, 19:33   #24
Esperto
L'avatar di Hassell

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
Io ieri ero seduto a leggere nella panchina di un parco a milano, in una zona con un tasso di milionari per metro quadrato pari solo a quello di gay e maranza per metro quadrato, e un ragazzo molto piacente, con una lunga criniera bionda, si è seduto sul prato a pochi metri da me, con atteggiamento sospetto. La cosa mi ha infastidito almeno quanto i due maranza che si sono seduti anche loro a pochi metri da me.

Me ne sono andato.
I maranza avevano il coltello, ma il gay addirittura la "pistola", hai fatto bene a scappare! magari con le spalle radenti al muro...
Vecchio Oggi, 20:01   #25
Esperto
L'avatar di gaucho

Fossi un gay tedesco rifletterei bene su chi ha messo a repentaglio la mi vita ieri e quindi su chi votare alle prossime elezioni, ne conosco diversi della parrocchia che ormai dicono cosa ne ne faccio di altri diritti lgbt se prima di tutto mi accoltellano o mettono sotto per strada o se i russi mi buttano le bombe in testa?

Una qualunque persona di buon senso ragionerebbe così tutto il resto è pure ideologia o opportunismo politico
Vecchio Oggi, 20:10   #26
Esperto
L'avatar di gaucho

Era sotto radar antiterrorismo da anni, ma invece di espellerlo o ingabbiarlo a vita lo avevano iscritto ad un “corso di deradicalizzazione”, andiamo avanti con ste puttanate mi raccomando
Vecchio Oggi, 20:13   #27
Esperto
L'avatar di Hassell

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Fossi un gay tedesco rifletterei bene su chi ha messo a repentaglio la mi vita ieri e quindi su chi votare alle prossime elezioni, ne conosco diversi della parrocchia che ormai dicono cosa ne ne faccio di altri diritti lgbt se prima di tutto mi accoltellano o mettono sotto per strada o se i russi mi buttano le bombe in testa?

Una qualunque persona di buon senso ragionerebbe così tutto il resto è pure ideologia o opportunismo politico
Con voce solenne stile Gandalf:
"...E così... ora... il disegno è... compiuto"
Vecchio Oggi, 20:39   #28
idk
Esperto
L'avatar di idk

Perché hanno accoppato Abdul, bisognava insistere con i corsi anti-jihadisti

Non si può morire così, nelle mani dello stato

Ringraziamenti da
gaucho (Oggi)
Rispondi