FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi

Vecchio Ieri, 18:24   #41
Super Moderator
L'avatar di Daytona

Stavo per scriverlo ma il terrorista mi ha preceduto
Per me, che sono uomo, tutto sommato può anche andarmi bene la sharia.
Tagliano le mani a chi ruba, niente alcol, droghe e casini per le strade, va beh si, mi gira che non troverei più la porchetta e la birra e sarei svegliato da una lamentela proveniente dalla moschea, ma può anche andarmi bene.
Mi preoccuperei parecchio se facessi parte del movimento lgbtqia+ o fossi una donna, per dire, e infatti...
Ringraziamenti da
idk (Ieri)
Vecchio Ieri, 19:19   #42
Esperto
L'avatar di gaucho

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Fossi un gay tedesco rifletterei bene su chi ha messo a repentaglio la mi vita ieri e quindi su chi votare alle prossime elezioni, ne conosco diversi della parrocchia che ormai dicono cosa ne ne faccio di altri diritti lgbt se prima di tutto mi accoltellano o mettono sotto per strada o se i russi mi buttano le bombe in testa?

Una qualunque persona di buon senso ragionerebbe così tutto il resto è pure ideologia o opportunismo politico

Quello che dicevo ieri, a sinistra è solo rimasta una cieca ideologia di chi può ancora permetterselo..

“La sinistra dava per scontato il voto della comunità omosessuale, ma oggi questo elettorato si sta frammentando, rispondendo a preoccupazioni comuni come sicurezza, economia e immigrazione.

I dati paese per paese
• Francia: un sondaggio Ifop per la rivista Têtu rivela che il Rassemblement National di Marine Le Pen e
Jordan Bardella è la prima scelta degli elettori Lgbtq+ in vista delle presidenziali 2027, con il 27% delle preferenze, in aumento di 10 punti rispetto a tre anni fa. La France Insoumise di Mélenchon è al 25%. I gays francesi abbandonano quindi la sinistra e il centro per polarizzarsi verso gli estremi.

• Germania: un sondaggio del portale di incontri
Romeo su oltre 60.000 utenti mostra che l'AfD è il partito più popolare tra gli uomini gay tedeschi con il 27,9%, superando i Verdi al 19,9%. La leader dell'AfD, Alice Weidel, è apertamente lesbica. Il sostegno è ancora più alto tra i giovani tra i 18 e i 24 anni, dove l'AfD raggiunge il 34,7%.

• Regno Unito: il partito Reform UK di Nigel Farage è la prima scelta dei votanti gay e bisessuali con il 25%, davanti ai Verdi (19%) e ai Laburisti (18%). Il sostegno sale al 33% tra gli uomini eterosessuali.

• Spagna: secondo un sondaggio del 2025, il 60% dei gay spagnoli vota ancora a sinistra, ma il sostegno a Vox è salito dal 7,1% al 9,1%. Gli analisti attribuiscono il trend alla priorità data alla sicurezza e alla percezione dell'immigrazione come minaccia ai diritti acquisiti. Dopo aver ottenuto diritti come il matrimonio egualitario, molti elettori spostano l'attenzione su economia e sicurezza. Alcuni votanti vedono l'arrivo da Paesi dove l'omosessualità è perseguita come minaccia alla convivenza e ai diritti conquistati.”

Vecchio Ieri, 20:08   #43
idk
Esperto
L'avatar di idk

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Stavo per scriverlo ma il terrorista mi ha preceduto
Per me, che sono uomo, tutto sommato può anche andarmi bene la sharia.
Tagliano le mani a chi ruba, niente alcol, droghe e casini per le strade, va beh si, mi gira che non troverei più la porchetta e la birra e sarei svegliato da una lamentela proveniente dalla moschea, ma può anche andarmi bene.
Mi preoccuperei parecchio se facessi parte del movimento lgbtqia+ o fossi una donna, per dire, e infatti...
Avremmo ben poco da perdere e tanto da guadagnarci, da una società ultra conservatrice e votata primariamente ai bisogni degli uomini.

Da visitatore è troppo poco per parlare, ma certe cose puoi percepirle in alcuni paesi islamici: il rispetto e la riverenza che ti spetta di diritto dalle donne, per il solo fatto di essere un uomo; io pensavo che fosse qualcosa di arretrato e volgare, ma provarlo è un'altra cosa.

Ma se le donne europee dicono che va bene e lamentano l'islamofobia, chi sono io per contraddirle.
Vecchio Ieri, 20:36   #44
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non capisco il paragone con syd90: vuol dire che se le minacce arrivano da destra è can che abbaia ma non morde? A parte che secondo me pure syd90 mordeva...
non da destra, ma dai social
Vecchio Ieri, 21:24   #45
Esperto
L'avatar di gaucho

Un miracolo che non mi sia successo nulla finora, a Milano non lo usano più hanno troppa paura, devo smettere o capiterà qualcosa di brutto

https://youtu.be/H1UjLcS3s_Q?is=03sdNQf6BClAi9ok
Rispondi