Buonasera a tutti voi, mi presento. Sono un ragazzo del sud di 23 anni e vivo in un borgo di 1.000 abitanti, dove ci vivono più che altro over 50, arrivo subito al sodo: non ho mai avuto amici. Zero.
Da piccolo, fin dai tempi delle elementari ero un ragazzino chiuso, timido, e soprattutto distratto -anche se forse c'entra poco- non ho mai avuto veri amici, ma solo rapporti pieni di superficialità e convenienza, alle elementari sono stato preso parecchio in giro in tutti e 5 gli anni. Alle medie idem, anche lì ho avuto a che fare con degli stronzi. Alle superiori ho fatto 3 anni e ho preso l'attestato, poi non ci sono più andato, e anche lì preso in giro per il mio aspetto un po' goffo e i miei modi di fare, e anche perché mi isolavo dal gruppo.
Ora a 23 anni tiro le somme e ho zero amici, faccio lavoretti in nero di giardinaggio per parenti che sono tra l'altro miei vicini(gente di emme) e conoscenti(tutti over 40 sposati quindi niente amicizia). Oltre a questo vivo in una villetta a schiera e ho vicini rumorosi, tanti cani intorno a casa che abbaiano e non sopporto più niente, non sopporto più rumori. Passo le mie giornate tra pc, smartphone, TV, mangiare, dormire, qualche film porno e mi rivedo le solite serie televisive.
Non so se cambierebbe qualcosa vivere in casa singola senza vicini e senza rotture di scatole, alla fine starei messo sempre così a vita sociale.
Non so più che pensare, col tempo sono migliorato e delle volte ho approcciato agli altri ma oltre due chiacchiere sembra non vogliano andare, perché giustamente hanno già amici.
Con le ragazze zero esperienze, dal 2015 da quando ho lasciato la scuola passo le serate in casa al pc. All'inizio -appena lasciati gli studi- non sentivo una mancanza di relazioni da 18enne illuso, poi col tempo mi sono reso conto che non siamo isole.
Ai tempi delle superiori ogni tanto uscivo in città ma erano uscite noiose, poi frequentai fino a 3 anni fa' 3 vecchi amici delle elementari, ma anche loro mi hanno pugnalato, ho perso quegli ultimi 3 contatti e sono rimasto a zero.
Ogni tanto su instagram parlo con qualche vecchio compagno, ma hanno tutti un lavoro e una vita. Cosa fare? Vivo poi in un posto morto e le poche ragazze che ci sono hanno la puzza sotto al naso.
Ho pensato spesso di andarmene, a 18 anni finita la stagione da cameriere volevo partire per l'Inghilterra ma i miei mi hanno "trattenuto".