Salve a tutti anche io oltre alla fobia sociale credo di soffrire anche di doc,però come ho scritto nell'oggetto nn do tanto peso cioè che nn mi crea problemi.Spiego meglio quello che capita a me:
Mi capita di inizare a fare gli scalini con il piede sinistro.
Quando appogio il cellulare sul comodino deve formare una specie di angolo cioè deve essere preciso.
Poi con i denti dalla parte sinistra destra e centrale della bocca devo contare fino a 12,oppure con la mano sia sinistra che destra aprirle e chiuderle fino ad arrivare a 12.
Poi per esempio sto navigando su internet e mi capita di iniziare a leggere una cosa che magari scopro che nn è interessante pero devo per forza finire di leggere.
e qualche altra cosa che ora nn mi viene.
Comunque faccio tutto questo per non avere sfortuna,scacciare la sfortuna.
Dicevo che nn gli do tanto peso perche:se sono con altra gente riesco a non pensare e nn fare per cui le faccio qando sono solo ma piu che altro prima di dormire.
Poi mi capita un altra cosa:magari sto parlando con qualche persona cara e mi vengono dei brutti pensieri tipo di risponderli male sgarbatto( ma mai mi permetterei di farlo e mai vorrei farlo)...
Voi che ne pensate c'è da preocuparsi ???
Ragazzi la mia preocupazione principale è la fobia sociale quello di non poter stare in mezzo alla gente come vorrei,quello mi preocupa per questo forse nn do peso al doc.