Allora scrivo qui perchè a quanto ho capito è una sezione protetta, non è propriamente la sezione giusta ma non mi va che i cavoli miei siano in bella vista digitando una qualunque parola chiave su google.
Scrivo perchè sono un po' interdetta da questa situazione.
Da qualche anno mi smessaggio con un tizio che però non avevo mai visto, all'inizio mi piaciucchiava, quando ero una mocciosetta che si prendeva una cotta per tutti quelli che la calcolavano, poi l'interesse è scemato com'è giusto che fosse.
E dopo tutto sto tempo,approdando nell'ennesima nuova scuola scopro che anche lui la frequenta, perchè lui mi rivela di avermi visto.
E quasi tutti i giorni mi dice "Ti ho visto"
E io dopo oggi gli dico che porcoggiuda dovrebbe anche identificarsi perchè io non lo riconosco, evidentemente, anche vedendolo. ( La mia scuola è molto piccola, ci son solo 3 classi )
Oggi mi è passata davanti una sfilza di bellimbusti e io li ho guardati uno ad uno a fondo proprio per vedere se lui fosse tra quelli, ma non l'ho riconosciuto.
Poi lui mi scrive che mi ha vista in quel momento, ciò vuol dire che era uno di loro.
Ma perchè non mi saluta, non mi fa cenni ma si limita ad avvertirmi dopo di avermi vista? Cioè è inutile così. Mi urta.
Poco fa, tral'altro, mi ha scritto "Prima o poi a scuola ti bacio" e io gli ho risposto che magari prima potrebbe anche presentarsi, cazzo.
Sarò all'antica ma ho sempre fatto le cose in quest'ordine.
So che lo diceva solo per tastare il terreno, ma lo stesso tutto ciò non mi torna.
Secondo voi perchè fa così? Si vergogna a far vedere che mi conosce forse? O cosa?
Che cavolo c'è che non va in me?!
NON QUOTARE.